Recensioni per
like dreamers do
di Beatlesvoice

Questa storia ha ottenuto 50 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/06/15, ore 00:25
Cap. 3:

Alloora, rieccomi qua!
L'inizio di questo capitolo mi è piaciuto molto, la parte in cui Paul va a svegliare John, il solito ritardatario.
Devo ammettere che per un momento ho visto Paul come conduttore della trasmissione "Ma come ti vesti?" ce lo vedrei davvero bene...no okay, torniamo ad una recensione più seria.
Paul che ama il profumo di John mi ha fatta sciogliere.
Ed eccoli finalmente all'ambito Cavern ed ecco la prima apparizione di Ringo, spero sarà presente anche nei prossimi capitoli.
Ed ecco ovviamente Paul e Stuart che si punzecchiano come al solito. Sono felice che John sia dalla parte di Paulie comunque.
Paul che si sente in colpa per aver fatto uscire John è tenerissimo e mi dispiace che lo scambio intenso di sguardi sia stato interrotto da George, ma aveva le sue ragioni.
Adesso sono curiosa di scoprire chi sarà la persona che li vuole conoscere.
Domani prometto di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 12:25 am)

Recensore Junior
24/08/14, ore 14:13
Cap. 3:

Non posso aspettare fino a mercoledì, mi serve subito un altro capitolo.
L'unica cosa che non ho capito è il comportamento di Mimi, non voglio sembrare pignola o troppo precisa ma nel capitolo precedente Mimi si arrabbia con John perché "perde troppo tempo dietro al gruppo" e "potrebbe impiegare il tempo in modo più redditizio" mentre in questo capitolo Paul arriva a casa sua per uscire con John e Mimi lo fa entrare tranquillamente.Ora, visto che Mimi considerava la band un passatempo futile perché si sarebbe comportata così con un compagno della band stessa?
Non prendere questa recensione come una critica, potrei tranquillamente avere torto, in ogni caso apprezzo moltissimo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.

-Alice

Recensore Junior
24/08/14, ore 13:37
Cap. 3:

allora, primo momento di mclennon. la cosa mi piace, mi piace assai.
john che dorme ancora? adorabile.

purtroppo storco il naso leggendo i loro movimenti per liverpool. sarà perchè ci sono stata (AAAAAAAAAAAAAAAH T_T) e cerco di essere sempre molto realista nelle mie storie però certi stravolgimenti no. primo dove si trova la casa di john e che strada faceva paul per raggiungerla: menlove avenue è una delle strade più lineari che abbia mai visto (infatti è anche una super strada) e di fronte ci sono i campi da golf che i ragazzi usavano per tagliare. poi il cavern... uno dei posti più claustrofobici che io abbia mai visitato ma molto suggestivo, solo che per arrivarci devi fare almeno 6 rampe di scale... in discesa! (da quel momento soffro di claustrofobia) e non trovi una panchina in mathew street nemmeno se la paghi oro! questa mia piccola digressione solo per farvi notare le mie perplessità per ciò riguarda la descrizione dei luoghi. dal punto di vista stilistico niente da dire :) solo un piccolo accorgimento verso mimi: non la vedevo così formale verso gli amici di john.anzi credo proprio non li sopportasse ma se voi la vedete così ok :)

aspetto mercoledì ^_^