H. P's new gereration
di Ludo

19/04/11, ore 21:29

Non è brutta,si attiene ai posti della vera saga.
Scrivi molto bene

21/01/11, ore 20:20

continua che è bellissima!! :) è molto coinvolgente!

17/10/08, ore 20:18

la tua fan fic è veramente bella... originale e divertente... spero che la continuerai...

09/10/08, ore 15:53

è fantastica!

02/10/08, ore 23:46

ciao!!...non ti preoccupare!nessuna figura!!!è colpa del mio nick, in realtà quando mi sono registrata l'ho fatto senza pensarci, perchè non avrei mai immaginato che queste storie potessero prendermi così e invece.....Tornando alla storia posso dire che anche in questo caso sei stata molto originale, non ho mai pensato ad Astoria così cattiva. Ho sempre pensato che tutto ciò che era successo avesse cambiato Draco e consorte!!!...Ma hai stravolto tutto e lo hai fatto davvero bene!!!...Il capitolo mi è piaciuto!!!e anche la tenerezza di Lily e Scott...ora non rimane che mettere alla prova i loro sentimenti...o sbaglio??

01/10/08, ore 13:14

astoria non me la sono mai immaginata così cattiva... ma è nella fic l'originalità: Scorpius-scott, Scott-grifondoro e ora Astoria-cattiva, continui a stupire!

01/10/08, ore 01:23

Mi piace molto la tua storia, solo che faccio parecchio fatica a leggerla, non puoi inserire html ? e magari aumentare il carattere di scrittura.^__^

27/09/08, ore 11:39

sogno o realtà?

26/09/08, ore 21:13

Rieccomi!!!...lo so ke ti sembrerà strano visto il nome,ma sn una lettrice, non lettore!!!:)...la storia mi piace davvero tanto, riesci ad essere dolce senza essere sdolcinata!!..manca solo un pò di avventura, ma da quello che ho letto, credo cke ci sarà nei prossimi capitoli o sbaglio???...

26/09/08, ore 20:58

Ma è bellissimo questo capitolo! *____* Quante novità *___* Comunque Stella e Hugo mi sono piaciuti, sisi^^ Mi raccomando: fai che quel sogno diventi realtà e che Lily e Scorpius vadano insieme nella scuola straniera XDD Essì, appena ho visto il link sul forum, ho capito che la FF era la tua ** Chiusa sta parentesi, brava come sempre <333

26/09/08, ore 17:55

hey mi piacerebbe molto leggere la tua storia,ma purtroppo non riesco a leggere...potresti inserire l'html? io intanto la inserisco nelle preferite..ogni tanto passerò a controllare perchè la storia mi incuriosisce!

26/09/08, ore 00:27

Ludo!!La tua storia è davvero carina^^ brava brava brava io l'avevo letta in anteprima,ma così è decisamente più bella,soprattutto il bacino fra Scott e Lily! bacio Manu

24/09/08, ore 19:47

Bellissimo anche questo capitolo *___* Bacioni <333

24/09/08, ore 15:23

ciao...bellissima!!!!!!!!!!!!continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... cmq per andare a capo dei usare
...

24/09/08, ore 12:32

chissà di cosa parla Neville! qualunque cosa sia spero contribuisca a svegliare i belli addormentati!