The Lost Boys
di CSlover

09/08/15, ore 14:28

Quanto mi piace la scena della felpa e il fatto che august gli faccia notare alla biondina che la teneva ancora su, awwew non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, dove c'è un altro momento che ho amato. Devi scusarmi se non recensisco ogni capitolo ma ho l'abitudine di leggere tutto di un fiato? Ottima traduzione complimenti

25/08/14, ore 16:52

L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata bellissima! Sono davvero curiosa di vedere come si metteranno le cose tra Emms e Killian.. ma si sa tra loro c'è chimica! Ti faccio i miei complimenti anche per la traduzione oltre che per la scelta della storia! E poi ti ringrazio di cuore di aggiorrnare giornalmente, è una cosa che adoro. A presto, un abbraccio.

25/08/14, ore 12:31

OMG!!! Come farò ad aspettare fino a domani!! Non vedo l'ora di "vedere" lui che le cura la ferita ( immaginarmi la scena a casa del gigante mi fa già venire i brividi). Guarda ti ripeto aspetto con ansia di leggere la tua storia perchè mi fa impazzire! E tu sei molto brava nel raccontarla. Anche se la storia sarà lunga, non importa, ma per favore non lasciarla in sospeso perchè davvero è bellissima!
A domani
gra

25/08/14, ore 11:50

Mi hai lasciato sul più belloo!!
Loro due chiusi nella stanza, non può finire così... Ora devo aspettare fino a domani per sapere cosa succederà. :(
Comunque ci saranno scintille in questa storia, già si nota dall'atmosfera che si crea ogni volta che parlano/discutono.
Grace è adorabile! Ma Henry? Ci sarà anche lui in questa storia?
Aspetto con ansia il seguito.
A prestissimo :*