Missione gelosia!
di lawlietismine

08/08/17, ore 14:32

Insomma! Quella là non si è nemmeno informata sul motivo per cui volevano Stiles morto! Ma che mi lamento a fare… tanto si sa che mentalità ha quella tossica di denaro.
Comunque dai, alla fine ha fatto il suo dovere, ossia andare a quel paese mentre Derek e Stiles se la stanno spassando allegramente nella camera di quest'ultimo.
Una cosa mi ha dato fastidio, ovvero che Derek se la sia presa con loro ma non con quella. Loro l'hanno ingaggiata per ucciderlo, sì, ma sarebbero intervenuti per salvarlo, nel caso Derek non si fosse fatto vivo. Lei invece ha accettato di ucciderlo senza battere ciglio.

08/08/17, ore 12:34

Lo dicevo io che quella non era altro che una grande arpia!!!! Farebbe di tutto per i soldi, ed infatti ha detto pure che, per i giusti soldi, sarebbe stata disposta ad uccidere Scott. E poi ha avuto pure il coraggio di rimproverare Malia per aver accettato l'aiuto di Theo, dicendo: "Ha quasi ucciso Scott!". Sul serio? SUL SERIO? Tu, che uccuderesti la tua migliore amica per soldi, fai la predica a Malia?
Ovviamente non ho nemmeno perso tempo per accettare di uccidere Stiles, altrimenti questo piano non starebbe proseguendo.

08/08/17, ore 10:38

Missione gelosia… questa cosa mi piace!!!
È ovvio che Derek e Stiles debbano stare insieme. È un dato di fatto.
Derek non ha nominato il bacio che c'è stato tra Stiles e Cora, quindi o non ne sa nulla, o non c'è mai stato in questa storia. Non ha nemmeno nominato la storia tra Stiles e Malia. Ma questa era di dominio pubblico… perché non ne ha parlato? Forse non vuole neanche pensarci, visto che questa, tra tutte, è l'unica relazione che ha avuto con qualcuno, e dunque è l'unica relazione seria che ha avuto.
L'idea del succhiotto non è male… peccato che a Cora non resterebbero i segni. Può comunque farsene fare qualcuno, e poi dire, davanti al fratello, che odia il fatto che siano spariti in così poco tempo.

11/02/16, ore 20:35

Ma quanto mi piacciono queste storie di piani segreti, di amori nascosti, di gelosia. Quanto! Quanto!
E la tua mi è piaciuta un sacco. Divertente, quel pizzico di drammaticità.
Il mio lupone scontroso e tenero!

Oook, complimenti!
Mi hai rallegrato la serata XD

Blu ❤

02/01/15, ore 13:49

Ma è bellissima, adoro la tua storia. Parto col dirti che è scritta davvero bene, complimenti ^-^, poi mi piace la tua storia soprattutto per i personaggi e come li fai comportare, cominciando da Cora, è davvero fantastica il modo psicopatico in cui pensa è davvero divertente poi Peter partendo col dire che io lo amo *-* poi la parte che gli hai fatto fare in questa storia gli si addice perfettamente il suo modo di essere imprevedibile mi fa morire dal ridere :') Derek è mooolto simile a quello della serie mi fa piacere che non lo hai fatto uscire dal personaggio poi Stiles è la dolcezza mi ha fatto una pena il modo con cui è stato trattato all'inizio da Derek che si è comportato un po da stronzo, comunque trovo la tua storia fantastica è non vedo l'ora di leggere il prossimo tanti baci e buon anno (anche se in ritardo) ciauu ^-^

Tris

01/01/15, ore 23:06

Se ancora sei interessata io ho aggiornato ma dico io ti sembrano cose da dire ?????? Nn devi neanche chiederlo o pensarlo ovvio che voglio ancora leggere come va a finire la tua fic, ti seguo dalla prima volta che lessi una tua fic e nn smettero di certo adesso x un po di ritardo. Vabe ci son stati momenti in cui ho dubitato di te, pensavo volessi lasciare questa storia a se stessa nn ci speravo quasi piu, ma la speranza e anche dura a morire e tu sei tornata meglio tardi che mai. Ora parlando di questo fantastico chappy xk Braeden nn e stata picchiata a sangue?? Spero che faccia una brutta fine almeno nell epilogo. La scena del bacio e stata stupenda e mi ha mandato in iperventilazione. Ma Stiles che prega di rimanere vivo elencando le cose che nn fara piu e quelle che fara se riuscira a scamparsela e stata epica. Come al solito riesci a combinare umor e romanticismo in un mix pazzesco. Non vedo l ora di leggere l epilogo.

27/09/14, ore 01:26

Dagli avvertimenti che mi avevi lasciato nel messaggio mi ero gia preparata psicologicamente al peggio, pensando che avessi combinato chissa che cossa tipo qualche scena Derek x Braeden invece mi hai spaventata x niente, vergognati. Ti sei lamentata di come ti era uscito il capitolo invece a me piace e mi ha fatta ridere, forse un po cortino ma neanche troppo diciamo una giusta via di mezzo passabile. Viva i piani diabolici di Cora e appoggio totale al povero Stiles.

08/09/14, ore 17:17

Al posto di Stiles avrei paura ad essere circondato da Cora, Peter e Lydia, una paura tremenda proprio! Non ti dico poi se hanno abbastanza soldi per pagare Breaden (quella troia). Comunque, complimenti immensi! Aspetto il prossimo capitolo u.u

06/09/14, ore 11:22

Ok, amo l'idea di Cora matchmaker, perchè è uno dei miei personaggi preferiti, in più shippo Stora (ma sterek è l'otp delle otp) quindi promette di essere una gran bella fic *_*
Braeden mi piaceva, finchè non ha iniziato a ronzare attorno a Derek, e Malia mi è sempre stata un po' antipatica..
Senza contare Lydia e Peter *_*
Ok, corro a leggere il prossimo capitolo! (La fic è scritta bene, mi piace molto il tono ironico che le hai dato!!)

05/09/14, ore 22:08

*patta Stiles* caro sei finito in un gran casino LOL e manco lo voleva XD
Certo che combinazione peggiore di quella fra Peter, Lydia e Cora non esiste! Sono tutti e tre diabolici e... oh, mi piace un sacco Lydia e Peter assieme una loro relazione avrebbe quel tocco di malvagità e allusioni perfetto ù-ù

28/08/14, ore 20:34

Ohw, eri tu quella impegnata come me. Io ho finito oggi, scritto e orale ieri e scritto e orale oggi. Tutto in un giorno, ma almeno in due giorni mi son tolta un peso. Io adoooooro Cora, e Lydia, e Peter che complottano alle spalle di Stiles e Derek per farli finire insieme, Derek soltanto nel tuo caso u.u Ma come fa a non piacerti Cora? E' adorabile. E Malia? Secondo me è un altro bel personaggio, ma non mi piace il fatto che stia con Stiles, un po' perchè una relazione tra loro due non ha senso e un po' per la sterek, metà e metà, uhm, un quarto e tre quarti. E Peter non mi è mai piaciuto granchè, giusto un pochetto. Ma nelle fanfiction lo amo, assolutamente. Ed anche qui, già. E Lydia, bhè, lei non ha bisogno di commenti come DerDer e Stiles. Braeden può anche morire.
Comunque, sto blaterando.
Mi piace molto il modo in cui hai iniziato e presentato la situazione, davvero. E' una lettura leggera ma molto bella, scorrevole e... 'adorabile' è l'unica parola che mi viene oggi. Scusami. Sarà l'effetto di Fisica.
Quindi finisco facendoti tuuuutti i complimenti del mondo u.u Complimenti, aspetto il prossimo capitolo :3

27/08/14, ore 02:19

Ho veramente una memoria da bradipo, son due giorni che vedevo questa storia nella sezione Teen Wolf ma nn me ne interessavo piu di tanto, solo poco fa ho realizzato fosse tua, ho collegato finalmente il tuo nome con quello dell autrice di questa storia e allora mi son subito fiondata a leggerla. Be che dire promette bene sembra parecchio spassosa, e solo x la presenza di Peter nella progettazione del piano diabolico di conquista meriti la mia stima totale . Xo sul serio x quanto io ami Peter se lo poteva tagliare in modo da evitare di spargere il suo seme portando al mondo Malia la piattola (che nella serie nn ha senso come personaggio pare buttato li xk nn sapevano che inventarsi)Odio condiviso anche x Braeden la succhia soldi. Fortuna c e Cora che ribaltera la situazione, mi aspetto tanta comicita e fluff.

26/08/14, ore 01:02

Bella bella.
Mi piace il tuo stile scorrevole e la storia è carinissima, fa sorridere vedere una Cora del genere e mi fa ammattire Derek ignaro ahahha
Spero aggiorni presto! Sei nele seguite!
Un bacio :)

Ps l odio per quella succhia soldi e condivisio ed alimentato. Disgustosa. Ma quando lo capirà Derek che c'è un motivo chiaro se con le donne non funziona mai?
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 01:14 am)

25/08/14, ore 20:37

Aahha la amo. Letteralmente, ti giuro. Un solo capitolo e già la amo. Derek geloso della sua sorellina e del ragazzo che gli piace, beh, è troppo, ma proprio troppo adorabile. Ed è risaputo infondo che la soluzione migliore per conquistare punti con l'amore è la gelosia. Che dire, ti faccio i miei migliori complimenti, ti mando un bacione enorme e ti garantisco le recensioni per ogni capitolo.. <3 sono certa che sarà un successone. Ancora complimenti e al prossimo capitolo.. :-* non vedo l'ora.