This is about us
di LondonRiver16

04/04/15, ore 22:44

Oddioooo *.*
Che splendido finale!!
Trovo bellismo tutto il capitolo, ma la parte più meravigliosa in assoluto è l'ultima!! Sette anni dopo!! Mi hai fatto ricordare Harry Potter *.*
Ma spero che non sia l'ultima storia (in realtà mi hai appena detto che stai scrivendo una one-shot su Ad e Tommy ohohohoh XD).
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla dichiarazione di Adam, dolcissimi!!!!

"- Io… ti amo.

Un sorriso lucente si allargò all’istante sul volto del più grande, che sentì come un incendio di felicità divampargli nello stomaco. Non c’erano dubbi che fosse onesto.

- Lo hai sussurrato.

- Cosa?

- Lo hai detto a bassa voce.

- Io… sì. Sì, è vero – riconobbe Tommy, increspando le sopracciglia con aria perplessa. - Ha importanza?

La piega di gioia sul viso del maggiore si fece indulgente. - Sai cosa diceva Gandhi a riguardo?"
Sono contenta che finalmente Tommy sia riuscito a espimere il proprio sentimento, il proprio amore per Adam. Ha sempre saputo di amarlo, ma quella situazione, quella paura di perderlo per sempre, lo ha fatto "sbloccare" e dichiarare a parole ciò che provava.
Bellissimo il pensiero di Gandhi, non lo avrò mai letto. E penso dica molto della relazione tra due persone ^.^

"Tommy aveva ragione. Tutto ciò che teneva Adam in piedi e gli faceva vedere la vita come degna di essere vissuta, tutto ciò che Adam aveva era la sua relazione con la persona che solo un anno prima aveva catalogato come un bambinetto spocchioso, viziato figlio di papà. E l’amore che per grazia divina avevano scoperto l’uno nell’altro, che gli aveva dato la spinta giusta per scoprire quanto si stesse sbagliando e quanto si sarebbe perso se solo non si fosse dimostrato abbastanza cocciuto e insistente nei suoi confronti.

Sì, doveva ammetterlo. Ritrovare Tommy e innamorarsi di lui aveva decisamente salvato entrambi dal baratro, decine di volte. Ma non era quello il tempo di pensare a cosa ciò significasse."
Sono pienamente d'accordo! Il loro amore li hai salvati dal loro passato, ma allo stesso tempo sono uniti dalla loro comune vita passata. E probabilmente il loro destino era già segnato fin dal loro incontro da piccini.  È un bellismo pensiero, profondo, ma semplicemente fantastico!

E adesso la parteparte più bella *.* !!

"Lo spettacolo del tramonto in quell’angolo isolato di mondo era appena iniziato, eppure la luce aveva già assunto una sfumatura così magica da togliere il fiato. La campagna sfoggiava una melodia continui di steli d’erba che frusciavano, grilli che frinivano, fronde d’alberi che si muovevano lente e sinuose sopra le teste dei pochi amanti della natura che s’inoltravano su quel sentiero a quell’ora, a pochi giorni dall’inizio ufficiale della primavera, quando il freddo sapeva ancora farsi pungente nelle ore ai margini della giornata. E il sole a quell’ora, per la miseria, al limite delle sue possibilità, tingeva tutti i pascoli incolti attorno di un arancio tanto intenso da scaldare corpo e cuore."
"A me mi piace l'arancione" cit. Ahahahahah che stupida che sono! XD
Bellissima descrizione per iniziare questa scana. Riesco a immaginare questo spettacolare paesaggio.

Da qui già si potrebbe intuire il seguito, very romantic ;)

"- Ho chiesto a questi due buzzurri di sequestrarti e sono qui per chiederti qualcosa che non riesco davvero più a tenere per me senza che faccia male. Un male fisico. Ma prima ci tengo a dirti che col senno di poi avrei anche potuto chiedertelo quando avevi diciassette anni, perché per quanto mi riguarda le cose non sono cambiate. Sei ancora il mio raggio di sole, la persona che amo di più al mondo e l’unica con cui vorrò sempre condividere tutto. Il meraviglioso, meraviglioso ragazzo che mi fa sognare e mi tiene i piedi ancorati alla terra allo stesso tempo. Quello che mi fa ringraziare Dio ogni mattina, quando mi sveglio e ti vedo lì che dormi accanto a me.
[...]
- Ma da te no, TJ. Potrei morire d’amore per te, ma dubito che perfino in quel caso riuscirei a liberarmi di ciò che mi esplode dentro ogni volta che ti guardo."
Woww! OMG spero che un giorno qualcuno mi dica lo stesso <3 <3
Inutile dirti che amo questa parte! Meravigliosaaaaaaa!!  E ovviamente sono felicissima per Adam e Tommy. Davvero, non so cosa dire 😊, basta solo leggere questa dichiarazione che dice già tutto. È l'essenziale, il riassunto della loro vita passata insieme.
(E grandissimi Kevin e Drew ahahah 💜!!!)

"Si rendeva conto che aveva appena accettato di sposarlo? Gli venne da ridere al solo pensiero, troppo felice anche solo per pensare a qualcosa o a qualcuno che non fosse Tommy. Non esisteva più niente oltre al ragazzo che amava, dopotutto. All’improvviso tutto riguardava loro. Ogni minima cosa, discorso o gesto avesse valore lo acquisiva per entrambi, insieme, per la coppia che erano e di cui presero ufficialmente la forma in quel tardo pomeriggio, bagnati da quel sole in cerca di riposo i cui ultimi raggi non li abbandonarono prima che il loro bacio avesse fine.
[...]
Lui e Tommy, uniti nella luce della felicità e nell’ombra delle ingiustizie che ogni vita alterna senza regole, un solo cuore che teneva in vita entrambi e due respiri affannati sull’onda del primo come dell’ultimo bacio."
Finale perfetto. Bellissima l'immagine "uniti nella luce della felicità e nell'ombra delle ingiustizie". Sembrano dei versi di una poesia. E sono convinta nel pensare che l'amore fra Adam e Tommy sia davvero quello che si potrebbe trovare in una poesia.
FINE. Nooo, di già? Sono contenta però che il finale sia un lieto fine. In fondo hai fatto passare di tutto e di più a questi due! Finalmente un po' di serenità per questi benedetti ragazzi!

Che dire? Questa storia l'ho trovata straordinaria e ancora piú intensa di "Home".
Grazie per leggere sempre quello che scrivo riguardo alle tue storie e grazie per farmi sempre sapere che le apprezzi :)
Mi dispiace solo di aver deciso di leggere le tue Adommy solo poco tempo fa (credo poco più di un mese fa), perché sai quanto ami leggere in generale, ma in particolare leggere le creazioni di una persona che conosco, aprrezzo , a cui voglio un bene dell'anima e penso ormai di conoscere, penso dia un qualcosa in più nelle mie letture serali.
Grazie!!
Adesso mi immergo nella Kedam (PER FORZA!). Ah, mi raccomando, aspetto la one-shot e anche un sequel più lungo u.u
Un bacione a te e a HeartBreath, sperando di non avervi disturbate con le mie chiacchiere. A presto!

Baci :*
​s.

(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:56 pm)

27/10/14, ore 10:41

Ehi, ehi, ehi! Ciao splendore.
L'altro giorno vagavo alla ricerca di un'FF angst, tanto per piagnucolare un po' come una cretina davanti allo schermo. Ho deciso di usare la zona di “Adam Lambert” perché lui e Tommy sono particolarmente sexy e sono piacevolmente incappata nelle tue due FF.
Dio, sono splendide! Mi piace da morire come scrivi. Mi piace ogni frase che tu componi, il tuo registro linguistico vario e i modi che hai per descrivere eventi e situazioni.
Non esiterò ancora a metterti tra gli autori preferiti, come con le tue due FF.
Fidati, mi rivedrai presto.

XOXO
R.

03/09/14, ore 22:01

capitolo meraviglioso,lo sapevo che sarebbe finita bene, ma come lo scrivi tu è semplicemente perfetto..sono rimasta davvero a bocca aperta, con tutti i sentimento proati che tentano di uscire ma che rimangono incastrati li.. troppo brava.. complimentissimi.. aspetto il sequel e intanto.. sogno ancora un pò con questa storia.. sei semplicemente perfetta e completa come scrittrice.. complimenti! apresto. Eclipse.

30/08/14, ore 10:18

Oddio! :') Mi sono veramente commossa,giuro!
Il modo in cui va finire la proposta di matrimonio di Adam per Tommy è veramente insolito...ma allo stesso tempo meraviglioso e romantico! :')
Sono felice che finalmente le loro sventure siano finite e che finalmente Tommy ha ammesso di amare Adam!
Ti faccio ancora una volta i complimenti per Tutta la storia!
Per me è stato un vero piacere leggerla!
Aspetto un altro tuo capolavoro!
Kissky

27/08/14, ore 00:14

Buonasera~
Credo sia la prima volta che ti lascio una recensione, ma ho letto praticamente tutte le tue storie e voglio farti i miei complimenti più sinceri. Hai uno stile che mi piace da morire e hai un talento indescrivibile.
Le trame sono fantastiche e niente. Ti adoro u.u
Ho amato questa storia così come la precedente (non mi ricordo più il titolo D: )
Ovviamente il lieto fine ci stava perfettamente u.u
Che tu ci creda o no mi si è stampato un sorriso ebete in volto dall'inizio alla fine... E MI HAI PURE FATTO PIANGERE! Devi essere molto brava se sei riuscita a far piangere me x'D
Ti giuro, quando Adam ha fatto la proposta a Tommy mi starei messa a piangere come una cretina, ma ero in pubblico e mi son trattenuta.... Ho fatto una fatica spaventosa e.e''
Beh, non saprei che altro dire.... Ancora brava e mi raccomando continua così u.u io adoro Adam e Tommy, e ho capito di potermi fidare di te uwu So che non mi deluderai ;)
Alla prossima! KYUU~~
LittlePlayer_75
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 12:22 am)

26/08/14, ore 16:53

AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaww *_____________________________________________________________* CHE DOLCEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 <3 <3 <3
DIO QUANTO TI AMO PER QUESTO FINALE :) Anch'io, come ben sai, non avrei potuto sopportare fisicamente un finale che non fosse lieto.
Perché è semplicemente impossibile che questo amore non abbia un lieto fine <3
Sono davvero commossa!! Sai quanto ti apprezzo e apprezzo questa storia, puoi fare tutti i prequel e sequel che vuoi, sai che sarò sempre qui, con una lacrima sul viso a leggere le tue storie EMOZIONANTI <3
SPLENDIDA, DAVVERO :)

PS tu mi lasci veramente senza parole, a tal punto che dimentico anche cose fondamentali, ma questa proposta di matrimonio è semplicemente la più romantica che si possa immaginare <3 E sapere che dopo 8 anni sono ancora così innamorati, scalda veramente il cuore. Insieme a saperli, felici, sistemati, con un lavoro che amano, amici adorabili e una vita splendida :) Si meritano il meglio questi boys <3
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 04:56 pm)