To reach you
di theblackphantomhive

14/09/14, ore 14:35

Sinceramente io adoro niall.
Ma questo non c'entra comunque la storia mi piace certo questo capitolo è breve ma vabbe io aspetto il prossimo capitolo ciao ciao Schneider 06

12/09/14, ore 12:52

Questo capitolo é davvero bellissimo e mi ci sono immedesimata, é scritto molto bene e non vedo l'ora che tu continui. A prestooo ♥

05/09/14, ore 22:37

Heeeeei eccomi! Questi ultimi capitoli mi fanno un pochito commuovere..sono molto emotiva
:'(
Rendi sempre bene i sentimenti dei personaggi e scrivi sempre molto bene, anche per questo mi piace tanto la storia :)
Mi dissolvo, adiossss aggiorna presto:)

03/09/14, ore 10:45

Ciao tesoro! Capitolo fantastico come sempre e scritto molto bene. Mi ha colpito molto la parte del magazzino,a devo dire che sei brava a rendere la tensione, sei riuscita a farmi immedesimare, complimenti! Probabilmente le visite sono un po' calate perchè non era più tutto rose e fiori o magari non ha tutti piacciono questo tipo di storie, boh! Ma sappi che io la ritengo molto bella. Alla prossima! ♡

02/09/14, ore 13:12

Ho capito perchè volevi tanto postare questo capitolo, é stupendo! Mi ha preso molto e mi é piaciuto davvero tanto. Non vedo l'ora di sapere il continuo. Non credevo che si sarebbe tagliata, ma mi è piaciuto molto come lo hai descritto e come hai descritto i sentimenti della ragazza nei confronti di Harold e della vipera. Non so se resisteró fino a domani ahahaha. Aggiornaaa, ciao bella:)

01/09/14, ore 10:38

Oddio, oddio, oddiooooooo che emozioneeeeeeee. Stavo sorridendo come una deficiente e quando si sono baciati ho emesso una specie di strano urlo e sono saltata sul letto! Che dolci che sono, tutti quanti, oh mio dio. E quanto é geloso Harold? Povero Niall! Spero che le cose si sistemino:( Cooomunque Aggiooorna devo sapere il continuo ahahahahah:)

01/09/14, ore 10:06

Ho letto la tua storia fin qui, mi piace molto... La storia è carina ed è scritta bene :)
Ti andrebbe di passare dalla nostra? Vorremmo sapere cosa ne pensi.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441066
Intanto continuerò a leggere la tua :)
Grazie in anticipo! :3

31/08/14, ore 16:38

Hei carissima, ho iniziato a leggere la ff esattamente due ore fa. La amo, seriamente. Fin dal prologo me ne sono innamorata. È questo il genere di storie che mi piacciono, è questo il modo di scrivere che cerco. Non capisco come non recensiscano, questa storia merita molto. Si vede che ci tieni tanto. Appena riuscirò a postare i capitolo seguenti della mia ff, cominciata un anno fa [ops (problemi con internet)] consiglierò di leggere la tua, non scherzo! Aspetto un tuo aggiornamento, ciao bella! :)

28/08/14, ore 12:28

Okay, fin ora mi piace... Adesso vado avanti a leggere ma è carina come storia, brava :)
Ti andrebbe di fare un salto alla nostra? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441113
Grazie in anticipo, ora continuo a leggere :)

28/08/14, ore 11:27

Ciaoo :) Bella storia, complimenti! La trama mi piace e mi incuriosisce parecchio! Se posso permettermi, l'unico appunto che posso farti è che secondo me racconti quello che succede un pó a "elenco" diciamo (es. sono tornata a casa ho fatto i letti, lavato i piatti e mi sono messa a fare i compiti..) senza soffermarti troppo alle descrizioni di luoghi o persone. Ovviamente questa è solo la mia opinione ma spero che possa esserti di aiuto :)
Aspetto l'aggiornamento e ti mando un bacio

28/08/14, ore 10:50

bello! ma non continua, sei una scrittrice bravissima complimenti,mi puoi avvertire quando continui? baci giulia33 :*

28/08/14, ore 10:07

bello! sei una brava scrittrice complimenti sei la migliore baci giulia33 :*