“You don’t know about my feelings”
di Little_Hutchers

29/08/14, ore 13:57

Awwww che bello che hai messo un altro capitolo di questa storia che mi sta piacendo sempre di più :) Claudia è un po' insopportabile, ma d'altronde..chi non sarebbe geloso nel vedere quanto è bello il rapporto che hanno Jennifer e Josh? Inizialmente mi aveva rattristato il fatto che Josh si fosse arrabbiato cosi con Jennifer, anche perchè lei non aveva colpe, alla fine non aveva detto niente di male! Poi però per fortuna a fine capitolo hanno risolto e sono tornati a volersi bene..o c'è qualcosa di più sotto sotto?! Io lo spero taaaaanto! ehehe :) Ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio,
Sara

28/08/14, ore 00:29

Ciao, la tua FF mi ha incuriosita moltissimo perché non ero a conoscenza del rumor (se puoi me ne puoi parlare per favore?:3grazie in anticipo). È un idea molto carina, e quest'introduzione non è niente male... Quindi spero di leggere presto il capitolo successivo :)
A presto.
Baci,Emily

27/08/14, ore 12:23

eheh interessante..queste voci del 17 maggio non erano giunte alle mie orecchie..le ff che prendono spunto da una situazione realmente accaduta o presunta tale mi intrigano sempre!! aggiorna presto perche sono davvero curiosa! ma ci sono delle fonti per queste voci? cosa e' successo?? :O

26/08/14, ore 18:46

Ciao ! Ti prego continua questa storia sono troppo curiosa di come la contnuerai ! Spero di leggere presto il seguito .... una domanda cosa è successo a cannes tra josh e jennifer ?? Sono rimasta in dietro ':) agahahH grazie ...

Un bacio Buble :*

26/08/14, ore 16:29

Ciao Annie!
Sono contenta che tu abbia deciso di cimentarti in questa fan fiction e soprattutto di pubblicarla perchè mi piace davvero tanto! Il nostro Josh sta soffrendo? :( Povero cucciolo! Spero che questa sofferenza sia solo passeggera e che ben presto si renda conto che ha una ragazza meravigliosa al suo fianco( ovviamente parlo di Jennifer xD) e deve solo aprire gli occhi! Lo stesso vale per Jennifer, capisco che la storia con Nicholas per lei sia importante ma..dai Josh è Josh! Spero di non averti annoiata con le mie parole xD
Non so cosa tu decida di fare, ma spero davvero che tu decida di continuarla perchè sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione :)
Ti abbraccio,
Sara!