Soon Everything Change
di LoveEverlack

28/01/15, ore 13:57

Mi è piaciuta molto la tua storia e spero che leggerò presto un altro capitolo.
Ti stimo perché anche io sono una Clace assattatanata e mi piace molto il modo di come scrivi.
Cmq ancora complimenti e mi raccomando di alleggerirci la vita on la tua storia

17/09/14, ore 21:25

Ehiiii credo sia la prima volta che recensisco questa fanfiction, anche se la seguo da molto..
Che cosa dire, mi piace molto non ci sono dubbi.. ma aggiorni di rado, e questo -se permetti- fa passare abbastanza la voglia di leggere. I capitoli poi sono abbastanza corti e ti ritrovi ad aspettarne uno per un mese o anche molto più, ma quando lo leggi sono solo poche righe e sinceramente io ci sono rimasta più volte male. Su questo capitolo: ho adorato la parte della macchina di Twilight essendo uno dei miei romanzi preferiti e anche il carattere di Jonathan così estraneo dal Sebastian e così vicino all'ipotetico vero Jonathan Morgestern è molto carino *_*
Ma la conclusione? Oddio questo capitolo è finitonel bel mezzo di una conversazione? Ditemi che è il mio computer che ha eliminato qualcosa, insomma >.<
Comunque questa recensione la metto positiva, poichè in linea generale mi piace moltissimo la tua storia e non voglio nemmeno farmi odiare così tanto, ma ti prego, prendi in considerazione i miei ''giudizi'' e cerca di correggere queste poche cose. Sarebbe perfetto.
Un bacione grandissimo :)

06/09/14, ore 13:15

ti prego dimmi aggiornerai la storia perchè è troppo bella troppo,sei bravissima,ti prego sono troppo curiosa aggiorna per favore

01/09/14, ore 14:25

Eccomi qui a recensire come promesso, scusa se non l'ho fatto prima ma la dea di internet (?) mi ha abbandonata. ;)
Che dire... Appena hai accennato ai vetri antimissili e al lanciafiamme sono saltata su e ho strillato "Breaking down, breaking down" talmente forte che credo che la signora fuori al balcone di fronte a casa mia mi abbia lanciato un'occhiataccia... XD
E poi BOOOM!, notizia flash, Jocelyn è in ospedale. Ma sai che hai ragione, in questo periodo penso sempre male in stile pessimista? Ero assolutamente sicura che fosse in coma indotto! ;)
E poi Jonathan! Devo dire che è strano vederlo così poco... Sebastian..., specie dopo aver letto COHF - che come preannunciato ha fatto morti e feriti tra noi poveri fan... -, ma mi oiace il tuo Jo, è più... Umano. ^.^
Grandiosa la sua proposta - poverino, pensava che fosse per lui che Clary avesse delle titubanze! :3 - e bellissima l'interazione mamma e figlio, anche se devo dire che non sto più nella pelle, voglio altri momenti con Valentine e Claryyyyyyy! Ora la smetto che sennò mi prendi per pazza - più di quanto già lo sono... XD -.
Ti prego aggiorna presto,
-D.

27/08/14, ore 09:55

Questo capitolo è molto carino :) sono contenta che il gatto di magnus sia ancora vivo ma soprattutto sono contenta che Jonathan e clary stiano diventando dei veri fratelli :)
Mi dispiace che joceline sia stata aggredita ma sono felice che si siano trasferite da valentine
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10