Middle Earth in love
di Echadwen

04/01/15, ore 14:45

Che tenero che é Thranduil con il figlio, cosi` diverso da come viene dipinto di solito, anche dallo stesso Tolkien... Tantissimi auguri di Buon Anno anche a te! Evelyn

04/01/15, ore 11:38

Carissima, ma come ci riesci??
Io non ho mai amato particolarmente la famiglia reale di Bosco Atro, ma ogni volta che leggo una tua storia dedicata a loro, mi sciolgo!
Sono troppo, troppissimo tenere!
Thranduil è un vero tesoro con suo figlio, e il rapporto tra i due è meraviglioso...
Ho sorriso durante tutta la lettura: quel furbetto del principino!
Fa venire voglia di mangiarselo... come si fa a resistergli xD?
Davvero complimenti, per un'amante del fluff come lo sono io, storielle come questa sono una manna *-*
Ricambio di cuore i tuoi bellissimi auguri per l'anno appena iniziato, e grazie per la lettura.
Bacio!

Benni

28/12/14, ore 23:01

Che bella questa scena di amore materno! Veramente ben scritta e molto, molto toccante! Complimenti! Evelyn

26/12/14, ore 19:34

QUESTA E' PURA CRUDELTA'.
ECH, MA PERCHE' CI ODI/AMI COSI' TANTO?

Meravigliosa, davvero.
Kili non è il mio nano preferito, ma la questione dell'arco nella storia ha creato un'atmosfera dolce, piacevole.

"Promettimi che tornerai" parole sussurrate con voce tremante e terrore nel cuore nonostante quel sorriso non accennasse a scomparire.
Chiudesti le dita sulla pietra runica e ti sporgesti per posare le labbra sulla fronte di lei.
"Te lo prometto, madre"

Qui mi hai proprio ammazzata: lui ha promesso, lei ha iniziato a sperare.
E ho come l'impressione che non ci creda davvero, che per quanto ci provi, una madre non riuscirà mai a credere nel ritorno del figlio che parte per una missione del genere.

Bravissima, mi sei proprio piaciuta!
Ti mando un grandissimo abbraccio, ci sentiamo presto!
*hug*

Durhilwen

26/12/14, ore 17:18

Oh ma che bella *-*
è la seconda storiella che leggo in pochi giorni su Dis e Kili..
davvero dolcissima.. e fa stringere il cuore al pensiero di come invece finirà...
nelle tue parole c'è tutto l'amore filiale che questo Nano prova per sua madre.. la nostalgia per i bei tempi.. la smania di iniziare una nuova avventura, che lo porterà lontano..lo porterà via per sempre..
'Torna da me'.. tre misere parole, una richiesta semplicissima, ma allo stesso tempo incredibilmente complicata.. è la cosa primaria che vorremmo quando amiamo qualcuno.. che tornasse da noi, che nulla possa mai ferirlo.. vorremmo tenerlo al sicuro per sempre.. ma quando si ama davvero qualcuno ( e chi meglio di una madre è capace di amare?) bisogna saperlo lasciare andare.. anche se questo comporterà magari vederlo soffrire.. o perderlo per sempre..
ma è appunto una promessa che permette di affrontare ciò.. perchè ogni promessa è debito, e prima o poi, in questo mondo o nelle aule dei Padri, Kili tornerà da lei.
Grazie per questo bellissimo ritratto che mi ha permesso di vedere un'altra bellissima forma di amore <3
ma quante volte ho detto amore/ amare xD?
Buon fine feste e se non ci sentiamo più buon anno!!

un bacione, smack

Benni

26/12/14, ore 17:12

Noooooooooooooo T.T
No no no nooooo !!!!!

*piange lacrime amare*

Kili maledetto non promettere cose che non puoi mantenere!!! Stupido ragazzino spericolato!!! Tua madre ti aborrerebbe se scoprisse che ti sei innamorato di una sudicia Elfa finta e tr*ia, e che le hai dato la pietra prima andare alla Montagna, e che ti sei fatto ammazzare per lei.
Non promettere ciò che Non puoi mantenere perché ora sei morto stupido che non sei altro!!!

*si ricompone ma le lacrime scendono copiose!*

Ok, sorry.
Giuro che ho finito.

Mi piace moltissimo questa flash (?), adoro Dìs e trovo sia un peccato che con tutto quello che ha messo PJ nel film non le abbiano dato nemmeno uno spazio microscopico... Mah -.- sarebbe stato interessante, struggente e bello allo stesso tempo vederla lì, con i suoi occhi azzurri resi ancora più freddi dalle ulteriori sofferenze che la battaglia le ha causato.... Ma purtroppo non si può avere sempre ciò che si vuole (peccato che ciò che non vuoi, tipo LA COSA, ce la dobbiamo tenere.).

Anyway, ben scritta e molto fluida e ricca di emozione *-*
Complimenti tesora :3
Lily ❤

Ps: se trovi parole incomprensibili è colpa del t9 u.u

01/12/14, ore 00:05

Ciao! Anche questa storia e' molto tenera, con un piccolo Aragorn gia' innamorato di Legolas! Molto carina l'idea del fiore intrecciato come un anello! Ben scritta, scorrevole come sempre! Complimenti! Bacioni! Evelyn

30/11/14, ore 18:06

OKAY VABBE', TU MI VUOI UCCIDERE MALE, L'HO CAPITO.
Odio i bambini in una maniera pazzesca, ma loro... LORO...
Come si fa anche solo a combattere l'impulso di spupazzarli per sempre?! çç
Mi è piaciuta questa idea personale sull' "amicizia" tra il picci Legghy e il picci Ara, la trovata dell'anellino con la margherita mi ha sciolta come burro **
Complimenti, la più originale!

"Aveva pronunciato quelle parole trattenendo letteralmente il fiato, come, se avesse studiato quel discorso a lungo ed ora, ti stava fissando con i suoi grandi occhi azzurri in attesa di una risposta."

Tenerezza over 9000, ohw.
Tanto di cappello, my dear, sei riuscita a spappolare il mio cuoricino in tanti pezzettini fluffosi, e non tutti ci riescono <3
Ti mando un bacione, a presto!

24/11/14, ore 21:36

Tu, TU, lo sai che io odio le slash.
E che odio le Aralas.
E che adesso devo correggermi, odiavo*.
Perché ogni volta che vedo LOTR, ogni volta che spuntano insieme Legolas e Aragorn, ogni santissima volta... sorrido come una scema.
Eh, no, sappi che è solo colpa tua! çç
Ma che infinita dolcezzaaaaa!
Un insicuro(?) Legolas alle prese col primo vero amore, quello da "farfalle nello stomaco e sorrisi da ebete sul volto".
Non posso non dire che fino ad ora è la mia preferita della raccolta: hai iniziato con una parola che attira l'attenzione del lettore, e hai terminato con una frase che sono certa avrà fatto sorridere tutti coloro che l'hanno apprezzata prima di me.
Bravissima, dolcissima, issima, issima.
Un bacino e un Legghy spupazzoso per te *spedisce il pacchetto*,
alla prossima, mia cara.

20/11/14, ore 23:09

Ciao! Io non sono un'amante della coppia Aragorn/Legolas, ma devo dire che, in questa breve storia, l'hai proposta in modo tanto dolce e tenero che l'ho comunque apprezzata. Dal punto di vista grammaticale e stilistico niente da eccepire, visto che e' scritta molto bene! Alla prossima coppia! Baci! Evelyn

09/11/14, ore 11:52

E' la prima volta che scrivi di lei, e lo hai fatto in modo impeccabile.
Mi è piaciuto il riferimento al film, ma soprattutto ho apprezzato l'idea di associare lei al gelo.
Perché dopotutto è così, fredda dentro e fuori, mentre tenta di soffocare i suoi sentimenti.
Quando riesce a trovare il motivo per cui combattere, non ho potuto far altro che pensare al fatto che presto troverà un altro motivo per combattere, e non nel senso letterale della parola.
Questo forse è uno dei più belli fino ad ora, bravissimissimissima.
Un bacione, aspetto il tuo aggiornamento!

09/11/14, ore 11:46

Se c'è una persona che come mestiere dovrebbe scrivere su questi due,
quella puoi essere solo tu.
CHE COSA DOLCISSIMA, AAAAAH
Chi non vorrebbe un papà dolce, premuroso *unfigodellamiseria, coff coff* come il nostro Thranduil?
Le promesse dei papà sono un po' la legge dei bambini, e una visione del
genere che poi si prolungherà quasi per sempre, è davvero commovente.
Bravissima, non posso dire altro!
Hai uno stile tutto tuo quando scrivi di questi due dolcetti.
Un abbraccio,

09/11/14, ore 11:39

Tutto ciò è tanto dolore, mia cara çç
Ma ti perdono, dopotutto è scritta magnificamente!
Arwen mi è sempre stata un po' antipatica, e non so sinceramente il perché.
E' però allo stesso tempo un personaggio che ammiro, ha avuto un coraggio pazzesco, insomma, ci crede davvero nel "morirei per lui" eheh!
Povero Aragorn, che fardello si è dovuto caricare...

Sei stata molto, molto brava, come sempre! ^^
E con ciò, ti mando un bacino e scappo al prossimo capitolo!

04/10/14, ore 23:16

Ciao! E' molto bello anche questo punto di vista: di Eowyn un po' mi dispiace, perche' si era convinta che solo Aragorn le avrebbe dato la liberta' che cercava, e quando lui la respinge lei si barrica ancora di piu' in se stessa... per fortuna poi incontrera' Faramir... Hai reso molto bene il suo stato d'animo! Devo pero' farti una precisazione: rohirrim, non rohhimir. Baci! Evelyn

01/09/14, ore 19:24

Ciao!!!
Quando ho letto la tua storia la prima cosa che ho pensato è stata: che carina!! è bella un gran bel po'!!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!! (Sono un po'frettolosa, lo so) Non riescoa immaginare di quali coppie parlerai nei prossimi capitoli... Hai fatto bene a passare dal triste al felice. Anche la stesura dei capitoli è fatta bene. Scrivi bene. Non scrivi le storie tanto per scrivere, per dire "anch'io sono su EFP", e questa è una bella qualità. Beh, che dire.
Namarie,
Elanor02.