Perché non resti con me?
di Flox12

24/07/16, ore 13:11

Perché non la continui? È stupenda e sono troppo curiosa per fermarmi qui... Quindi ti prego continua a scrivere...

13/09/14, ore 00:29

Questa storia mi appassiona ogni capitolo di più! Questo capitolo mi ha fatto piangere! Insomma come si fa a non commuoversi davanti ad una scena così tenera! E poi naturalmente arriva l'inglesino bevi rum a rovinare tutto! Ok... allora mi devo calmare *brucia il libro d'inglese ridendo sadicamente*. Io giuro che quando il mio esercito sarà pronto per conquistare il mondo per far rinascere la Prussia gliela farò pagare! Vabbè basta delirare *torna seria*... Capitolo fantastico come gli altri se non di più! Devo leggere il continuo XD! Sei un genio assoluto non c'è altro da dire... Non fai mai un errore d'ortografia e il tuo modo di scivere è divino! Insomma facciamo il resoconto della situazione... la storia è epica e ricca di suspense, è scritta da Dio e viene aggiornata molto rapidamente... insomma cosa chiedere di meglio da una fanfiction? Ok dai ora ti lascio in pace e vado a dormire. Baci baci da Mary! (futura imperatrice della nuova Prussia XD)

12/09/14, ore 22:44

Ok ok, Inghilterra farebbe bene a dormire con un occhio aperto perché GIURO che lo stuprerò mentre dorme!!!
Va bene, mi calmo, mi calmo, ma NESSUNO deve toccare Spagna e Romano!
Ok, anche se in questo capitolo Inghilterra non fa poi niente di paragonabile ai capitoli precedenti morivo dalla voglia di scrivere questa cosa.
Ho notato che qui spieghi il titolo, molto commovente :')
Sai questo capitolo mi ha quasi fatta piangere! Mi dispiace sono una persona emotiva, ho trattenuto le lacrime a forza!!!
D'accordo ti confesso una cosa: anche quando mi si presentano davanti le situazioni più tristi, se mi sforzo riesco a non piangere. Ma, nel momento in cui vedo piangere qualcuno per un motivo valido, esplodo!
Sono fatta così, sono del tutto anormale!
Ok, ora passiamo alle cose serie, credo di averti annoiata abbastanza. Questo finora è secondo me il capitolo più bello. Come gli altri è scritto bene, niente errori grammaticali, linguaggio e stile ottimi, coinvolgente fino all'ultimo, senza punti morti.
Anche questa volta sei stata brava, come sempre, continua a scrivere, mi raccomando. Ora ti lascio respirare, ciao!

10/09/14, ore 21:37

Inghilterra è uscito dalla stanza per combattere contro di me e quella lettera era la mia dichiarazione di guerra!! MUAHAHAHAH deve morire quell'inglesino bevi rum!! No ok ora mi calmo... *strappa la bandiera dell'Inghilterra sfogando la sua rabbia e si riprende*. Allora il capitolo è bello, fantastico, meraviglioso, stupendo, etc etc... Ancora non ho capito bene le intenzioni di quel tipo ma farebbe meglio ad aiutarli altrimenti ci penso io torturarlo!! Ok dopo le sclerate contro Inghilterra, i suoi scagnozzi e le fan della FRUK (sappiate che vi osservo muahahah) è arrivato il momento di dirti (di nuovo) che la storia è meravigliosa e ricca di suspance... continuala...continuala... KESESESE!! Ok allora adesso ti lascio... devo organizzare l'attacco all'Inghilterra e cancellarlo dalle cartine geografiche! Ciao ciao a dopo!! (Lovi :'()
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 10:43 pm)

10/09/14, ore 19:56

Bene, bene, bene Iggy caro continui a starmi sempre più sulle scatole lo sai vero?
Allora il capitolo mi piace è scritto bene e la storia si va sempre più interessante anche se devo ammettere che il personaggio misterioso è misterioso veramente chi è? che cavolo si sono detti lui e Spagna? che cavolo c'è scritto nella lettera che ha dato a Inghilterra?
Troppe domande, bhè ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo bye.

10/09/14, ore 19:36

Avevo capito che il servo di Spagna doveva essere un inviato di Inghilterra, lo avevo immaginato. Allora, che dire? la storia diventa sempre più interessante, ma non è che potresti fare i capitoli un po' più lunghi? A me piace davvero questa ff, solo che mi dispiace dovere interrompere quasi subito la lettura! Comunque ora la smetto di rompere, mi levo dalle scatole, ciao!

09/09/14, ore 22:40

Ciao! Mi presento sono mary_manga01... ho iniziato adesso a leggere la tua storia e devo dire che mi sta appassionato tanto, troppo, esageratamente!! Il tuo modo di scrivere è bellissimo e molto coinvolgente e soprattutto privo di qualsiasi errore. Solo una cosa ho da dire... INGHILTERRA HA CHIUSO CON ME! Io gia odiavo quel britannico di m***a, ma adesso ha proprio superato il limite!!! COME OSA TOCCARE IL MIO LOVI~ E IL MIO ANTONIO. Ora andrò a letto di cattivo umore. Comunque ancora complimenti davvero per questa fantastica storia! Continua così e mi raccomando aggiorna presto devo scoprire chi diavolo è quel tizio che è entrato nella stanza. Ok ora ti lascio in pace... devo andare a sfogare la mia rabbia verso Iggy... Penso che ucciderò una fan della FRUK e poi dichiarerò guerra all'Inghilterra con il mio esercito di Hetaliani. Ciao e alla prossima! ^-^

04/09/14, ore 22:41

Nooo!!! Povero Romano, perché tutto questo dolore???
Ok, ok, sono calma... *respira profondamente*.
Come avrai capito, questo capitolo mi ha coinvolto più dei precedenti. Non posso farci niente, devo sfogarmi!
Ok, va bene faccio la seria.
Anche questo capitolo è scritto davvero bene, senza errori grammaticali, ottime descrizioni. Molto brava, complimenti. Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente, non ho trovato il tempo.
Detto questo... Ti saluto! Attendo i prossimi capitoli,

04/09/14, ore 21:03

Wela.
Dico giusto un paio di parole.
Inghilterra. Ha. I. Giorni. Contati.
Anzi no, i minuti!
Come si permette quel dannato di fare male a Romano?! COOMEE??
Basta. Mo' lo torturo e poi lo uccido dopo avergli fatto trentasettemila volte peggio di ciò che ha fatto a Romano e Antonio.
Comunque il nuovo arrivato nella cella è uno stronzo-man che dovrà morire e soffrire insieme a Inghilterra o è un "buono"?
Comunque, sai che non sapevo la storia del "dado-delle-torture" usato dai pirati. Se fosse stato in un ambito diverso sarebbe stato molto interessante.
Vabbè, vado a mettere a punto l'armata che disitegrerà Inghilterra!
Ci si vede al prossimo capitolo!^^
-lyu

02/09/14, ore 21:19

Weela!
Chi vuole formare un armata con me per uccidere Inghilterra alzi la mano! *landa desolata*
Okk, lo uccido da sola.
Comunque, a parte istinti omicidi nei confronti di Inghilterra, questa storia mi sta piacendo un casino.
Bè, ci si vede al prossimo capitolo!^^
-lyu

02/09/14, ore 13:59

Ok,ok,okokokokok... ok un cavolo cosa cacchio stà passando per la testolina di Inghilterra? No seriamente se va avanti su quella linea giuro che lo vado a strozzare povero Roma e povero Antonio.
Ehm tralasciando i miei scleri ti faccio i complimenti per il capitolo in quanto nonostante mi faccia salire gli istinti omicidi è ben scritto e adesso sono lievemente nel panico cosa accidenti avrà in mente Inghilterra?
Ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo bya.

01/09/14, ore 12:17

Ciao! Alora che dire...
Seguo questa storia da un po' e devo dire che mi piace molto. Per essere la tua prima ff scrivi davvero molto bene, la trama è interessante, e adoro la coppia Spamano. Sei davvero molto brava, continua a scrivere, mi piace molto. Spero che tu riscuota successo con questa ff, te lo auguro. Non posso che alzare una bandierina verde, appresto
Jarida_forever.

31/08/14, ore 23:36

Piango..
Romano si sente solo
Spagna è prigioniero
e quel pazzoide di Inghilterra ha un piano diabolico in mente D:
se vuole un bambino...perché non lo chiede a Francia ?

comunque mi piace il modo in cui scrivi,i miei complimenti

31/08/14, ore 19:40

Allora cara inizio dicendoti che ti commento solo questo capitolo perchè ho aperto la tua storia una ventina di minuti fà e non sono assolutamente riuscita a fermarmi, di questa storia mi piace tutto: l' ambientazione, il carattere dei personaggi ( perchè dai non prendiamoci in giro ai tempi della pirateria Arthur non era esattamente la persona più simpatica del mondo) e cavolo si che tra i capitoli lasci abbastanza suspence, che altro posso dire... non vedo l' ora di sapere come va avanti cosa avrà in mente il nostro inglese per il piccolo Roma? e Spagna? ma soprattutto chi cacchio è quel servitore che ha consegnato Roma a Inghilterra? no sai giusto per capire chi devo cominciare a minacciare di morte :)
Bene pongo fine a questo sproloquio facendoti ancora i complimenti e aspetto co ansia il prossimo capitolobye

31/08/14, ore 14:54

Vorrei davvero mettermi ad urlare. Il mio Iggy non può fare una cosa del genere! Non al mio Lovino! Però posso dire che ci si poteva aspettare un comportamento del genere... piano piano supererò lo shock... Se Al vedesse cosa combina penso che ne rimarrebbe piuttosto deluso.
Devo assolutamente sapere come continua! Al prossimo capitolo!
Delia <3