Fuga Dall'Amore
di La Figlia Della Luna

18/11/14, ore 23:57

Ciao adoro la tua storia e mi piace com'è finita u.u diciamo la verità.... chi mai potrebbe resistere alla bellezza di Bill?! Io no u.u comunque non vedo l'ora di leggere il sequel... e appropriato posso chiederti un piacere? Quando pubbliche Rai il capitolo puoi avvertirmi? Sono troppo curiosa XD

26/10/14, ore 22:53

Che capitoli! Mi è piaciuto un sacco la frase iniziale, credo sia perfetta x Bill!! Lo sapevo che a Roma sarebbe successo qualcisa e infatti...com'è piccolo il mondo...oppure è solo il destino!
Vorrei tanto scoprire che idea ha avuto l'altro Kaulitz!
Sono curiosa!
A presto come sempre.
Melanie.

17/10/14, ore 19:49

Finalmente! Bill ha capito di essere cotto, come una lasagna al forno, di Loren! Ovviamente una volta chiarito questo, ha voluto subito chiamarla e dirglielo, ma, si sa, la vita è piena di ostacoli, perciò dovrà ancora aspettare un bel pò di tempo.
Riuscirà Bill a trovare Loren e a dichiararsi? Vedremo.
Intanto sono curiosa di sapere cosa succederà in questa vacanza, che, a parer mio, sarà speciale.
A presto come sempre, Melanie.

10/10/14, ore 13:59

La famiglia si è finalmente riunita! Sembra andare tutto per il verso giusto finalmente, e così anche per Bill. Ha avuto un'idea stupenda e questo gli servirà per passare un pò di tempo con la sua famiglia, prima di "spiccare il volo" in un certo senso.
Questo viaggio a Roma ho l'impressione che non gli sarà del tutto indifferente ma non voglio affrettare le cose.
Ti aspetto come sempre al prossimo capitolo.
Melanie.

05/10/14, ore 18:21

Oddio questa non me la aspettavo! Pensavo che avrebbe trovato una brutta notizia ad aspettarlo a casa (beh penso che dipenda dai punti di vista, io tipo mi sarei incazzata non poco al solo pensiero di un nuovo arrivo in casa e.e)
Questa è decisamente una svolta interessante per la storia!

05/10/14, ore 18:14

Non si può negare che Bill si stia dando alla pazza gioia, il capitolo però è un po' troppo sommario... ed è comprensibile che tu l'abbia scritto in un momento in cui ti interessava di più la puntualità che il contenuto però questa Josaenne non ha un minimo di caratterizzazione, preferisco di gran lunga Loren e le sue crisi premestruali xD

05/10/14, ore 17:30

Wooow non arriva neanche a parigi che già trova una nuova ragazza che tra l'altro conosce già :3 il fatto che sta iniziando a prendere un po' di iniziativa significa che sta maturando... o è solo stanco di essere da solo e vuole la compagnia di una faccia conosciuta? XD

05/10/14, ore 17:10

Omg questa Loren pare che abbia il ciclo, Bill stava solo cercando di farla ragionare D: pero che fa, l'ha lasciata così come una pera cotta? xD

05/10/14, ore 15:39

In questo capitolo c'è un radicale cambio nel modo di raccontare di Bill, non è che sta iniziando a piacergli Loren?
Una domanda che mi sono posta però è: quanti anni ha in questa fic? No perché Loren è piccina :O

05/10/14, ore 14:16

Allora l'odio do Loren ha un movente! Non sapevo l'esistenza di questo tipo russo... Me ne dovrai parlare più dettagliatamente perché sono curiosa xD
Ps. è Covent Garden e non CoNvent ahahahaha
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 03:33 pm)

05/10/14, ore 13:25

Twenty fooouur toooooo Hampstead Heath!
Dovevi dirmi però che come tappa c'era anche Londra, tu sai che io divento tutta hnfrejknwin quando me la si cita e poi proprio Hampstead! Il pullman 24 che andava lì era una persecuzione con me xD
Chissà per quale assurdo motivo Loren lo odi tanto... forse odia i Tokio Hotel? Oppure sarà segretamente innamorata di lui ma non lo ammetterebbe neanche sotto tortura? xD
Ps. mi unirei volentieri a Loro per il giretto

05/10/14, ore 12:57

Yo dopo un immensissimo ritardo giungo finalmente anche qui. I capitoli come hai detto tu sono veramente cortissimi, tant'è che ho letto e sto commentando nel giro di cinque minuti dal cellulare mentre sto facendo le faccende xD
Però anche se piccolo questo capitolo mi ha colpito molto perché le parole di Bill sono così veritiere, solitamente non tutti ci pensano ma, effettivamente, una persona di spettacolo acclamata e amata da tutti potrebbe trovare donne a palate con un semplice schiocco di dita e invece il problema principale sta nella fiducia: chi ti dice che quella persona sia veramente innamorata di te e non dei tuoi soldi o della tua immagine pubblica?
Inizio interessante :3

02/10/14, ore 17:29

Sono davvero sconvolta! Non immaginavo una sorpresa del genere! E neanche Bill s'è per questo! Spero solo che questo sia una nuova svolta per lui, un nuovo inizio dato che negli ultimi capitoli sembra che si sia perso un pò per strada...
Sono sicura però che quando ritornerà dalla sua famiglia andrà tutto bene o almeno così credo!
Intanto, mi preparo per il prossimo capitolo!

28/09/14, ore 22:32

O mio Dio! Una svolta del genere non me l aspettavo x niente! Sapevo che tra Bill e josanne ci sarebbe stato qualcosa, ma non pensavo che dopo Bill avrebbe cercato Loren. Sono sempre più sorpresa. E poi la chiamata di tom!chissà cosa è successo sono
davvero curiosa!
Ti aspetto come sempre! Melanie.

25/09/14, ore 07:55

Wow, due capitoli e già tante sorpresine!! Il rapporto tra Loren e Bill sembra compromesso ma chissà se un giorno si incontreranno di nuovo! Questa nuova protagonista mi incuriosisce molto, chissà cosa succederà tra di loro!!
Un sequel?!?! Non potevi dare notizia migliore!
a presto cara,Melanie