My Smile Will Go On
di ChristineMGreenLeaf

08/12/16, ore 22:00

Questa storia è favolosa; è una parodia ok, però rimane favolosa.
Joker/Jack è senza dubbio un regista folle, ma almeno non fa casino con la computer grafica.
Comunque pensi di aggiornare?

06/12/14, ore 12:35

Devi, e dico devi, assolutamente continuarla! Ti prego, se non dipende da te, sollecita chi di dovere e se dipende da te, aspetterò.. Ma devi continuarla! Amo il film Titanic e questa psicotica coppia.. Ero piuttosto scettica in principio sull'inione delle due cose.. Lo ammetto. Ma ora la curiosità mi divora e ho bisogno di leggere la fine! Ahahaha

Un bacio,
Aphrodite_x

02/11/14, ore 21:53

Ho nostalgia di questa storia T.T La sto rileggendo e visto che questo capitolo è senza recensioni ne approfitto per lodarla ancora un po'.. Come ho già detto questa fanfiction è originale nella sua semplicità, soprattutto i caratteri dei personaggi non sono stravolti ma sono realistici e seguono gli originali. Aspetterò il sesto capitolo con ansia.. ahahahha scusami per lo soroloquio ^^
Ti faccio nuovamente i miei complimenti :)
Alla prossima,

20/10/14, ore 19:27

A dir poco incredibile! Il capitolo più bello letto fin ora *0*
Mi diverte troppo immaginare i personaggi del mondo DC sul set cinematografico di Titanic.
Ho trovato Joker estremamente affascinante **
Mi piace moltissimo anche il fatto che la storia sia riscritta e quindi diversa dall'originale.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un saluto e a presto,

15/10/14, ore 22:17

Oddio mi sciolgo! Joker è il mio amore e leggere di lui mi rende sempre felice ^^ specialmente se si scrive bene sul principe di Gotham :) Che dire di questa storia, più si va avanti a leggere, più diventa divertente :D Mi piace sempre di più e non vedo l'ora di scoprire il seguito del film e soprattutto di vedere l'entrata in scena di Harley Quinn, chissà se seguirà la trama del film oppure sarà completamente diverso.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto,

05/10/14, ore 22:27

Ciao, ci si riscrive ancora! Ahahahah sto ridendo da matti! Questa storia è geniale, devo ringraziarti del fatto che la stai traducendo, senza di te non l'avrei mai conosciuta, quindi Grazie :) Mi diverte troppo l'idea di Joker attore/regista, riesco proprio ad immaginarlo con il copione in una mano e la telecamera nell'altra. Sono impaziente di conoscere il continuo, ma dovrò aspettare la settimana prossima T.T Comunque io so che i "whoopee cushions", in italiano, si chiamano petofoni, decisamente hanno un nome cacofonico ahahaha, quindi se posso permettermi di darti un consiglio ti suggerisco di lasciare il nome così come li hai chiamati te :)
Un saluto e alla prossima!

03/10/14, ore 23:23

Ciao! Sono sconvolta dal fatto di non veder nessuna recensione sotto questa storia, sembra carina e divertente, mi piacerebbe conoscere il continuo. Mi diverte molto leggere questo genere di fanfiction, un po' surreali e spiritose, al di sopra del contesto, non sono monotone e ripetitive come molte altre, che non fanno altro che ripetersi e di cui un po' mi sono stufata, chissà se avrò il piacere di leggerne il continuo, lo spero davvero, inserirò questa storia tra le seguite nella speranza di un aggiornamento.. un saluto! Luana394