Storie di adolescenti
di Lady_Mira

16/09/14, ore 14:05

Ciao Lady, bel capitolo, voglio sapere chi è l'ammiratore segreto ahaha. Storia scritta bene, come sempre ;-)

14/09/14, ore 16:36

Shao, non credo di aver mai recensito una tua storia, percio' mi presento, sono Giorgia. Allora, la storia mi interessa, l' idea di tante storie parallele e' ingegnosa, poiche' ognuno puo', come dire, scegliersi il personaggio favorito La leggo con molto piacere, ma ci sono un paio di punti che mi disturbano. In primis, i dialoghi. Per carita', nulla a che fare con la grammatica o lo stile di scrittura, ma ad ogni frase di dialogo, dovresti andare a capo, renderesti il tutto piu' scorrevole. E secondo, la rapidita'. A volte e' un bene se i fatti si svolgono velocemente, specialmente con cinque storie differenti, ma in questo caso, avviene tutto con una sveltezza inverosimile. Ma questi sono tutti dettagli, per il resto la storia mi piace molto, e Francesco gia' l' ho preso in simpatia, lo adoro. BaciniGotici. <3

14/09/14, ore 12:27

Così Elena è autolesionista. Beh, era piuttosto ovvio.
Alicia-chan:"cosa cosa cosa cosa?"
Caty-chan:" Alicia, per favore!"
Akira-chan:" sono vietati i cosa cosa!"
Alice-chan:" comunque questa storia è TROPPO interessante! Devo TROPPO sapere cosa succede!"
Sana-chan:" ahahah, Sofia è simpatica!"
Caty-chan:" Oddio, Sana, ci sei anche tu? Non bastavano loro?
Akari-chan:" Uffa Caty, non fare l'antipatica! Comunque, Ele-chan, il capitolo era molto bello... scrivi molto bene, non so, ma quando leggo i tuoi capitoli, mi sento bene..."
Aika-chan:" SONO VIETATE LE FRASI IMBARAZZANTI!!!!"
Caty-chan:" Aika,..."
Akira-chan, Aika-chan:" Zitta tu!!!"
Caty-chan ammutolisce.
Alicia-chan:" cosa cosa? Non eravamo qui per recensire questo capitolo?"
Sana-chan:"si, lo pensavo anche io...."
Caty-chan (infuriata):" No, IO ero qui per recensire il capitolo!!! Poi siete arrivate voiiiiii!!!!!!!
Tutte:" Caty, stai calma! Meglio lasciarla recensire...."
Caty-chan:" bene, finalmente! Allora... capitolo bellissimo, forse il più bello, non vedevo l'ora che arrivasse un capitolo che spiegasse di più! Mi piace molto questa storia... in parole povere..."
Tutte insieme (compresa Caty):" SPERIAMO CHE TU LO CONTINUERAI! Possiamo capire che tu, visto che ricomincia la scuola, non possa scrivere sempre, ma ogni tanto quando puoi, continua! Ciao!"

14/09/14, ore 12:04

Le storie sono interessanti, mi piace lo stile di scrittura adottato. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bel lavoro!

10/09/14, ore 19:31

Bel capitolo. Francesco mi ricorda un mio compagno delle medie, aveva gli stessi problemi ahaha. Ciao Lady complimenti ancora ;)

09/09/14, ore 23:05

Amo questo capitolo perché io pratico pallavolo e mi sono sentita "coinvolta" nella partita!
Senza dubbio Letizia è la mia preferita!
Giada è quella più antipatica!
Francesco mi fa tenerezza e Paolo mi da sui i nervi:cioè è venuto per imparare come si gioca a Pallavolo!
Sfogo-time :D
Ok,ho detto tutto!

09/09/14, ore 22:46

Anche io non sopporto motoria. Si suda e basta. Comunque, altro meraviglioso capitolo. Ora devo assolutamente sapere chi è l'ammiratore segreto, o rischio di... di... non lo so. Che gentile che è stata Giulia! Comunque, ora ti saluto! Ciao!

09/09/14, ore 21:50

Paolo e` veramente insopportabile.
Mi chiedo se esistano persone buone come Giulia
Chi sara` l'ammiratore segreto di Giulia? Si e` accorto che cercava il "colpevole" tra i suoi compagni quindi deve essere per forza uno della classe! :)
Un'altra recensione positiva per un altro capitolo magnifico!

06/09/14, ore 21:59

Ciao Ele! Come sempre bellissimo, finalmente una svolta! Quindi Elena ha perso la mamma..., m dispiace molto.....
Vabbè, comunque, l'ammiratore segreto mancava! Ahahahah! Chi sarà?
Grazie tantissimissimissimo per avermi ringraziato (si, lo so, ti ho costretta, ma mi hai messa nei ringraziamenti speciali, quindi...u.u)!!!
Caty

06/09/14, ore 18:09

Wow! Lo sapevo che facevo bene a continuare a seguire la storia! Penso che finirà fra le preferite a questo punto...
Letizia è senza ombra di dubbio il mio personaggio preferito, sempre allegra e divertente! Almeno in apparenza, intendo.
Giada, invece, è rimasta ancora parecchio antipatica dal mio punto di vista... speriamo che migliori, con il tempo!
Giulia, io se fossi lei mi sarei buttata dal quinto piano piuttosto che fare la leccapiedi con le popolari... e se non morivo per l'urto mi davo fuoco... No, meglio di no, vero? ^^'
Quindi Elena ha perso la madre? Povera ragazza... in effetti, è davvero misteriosa. Mi incuriosisce molto!
Francesco mi fa davvero molta pena... gli romperei il naso, a quei bulli!

05/09/14, ore 18:44

Ciao Lady_Mira, la storia è molto bella e scritta bene. Complimenti
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 09:49 pm)

05/09/14, ore 16:06

Grazie per ringraziarmi nelle storie!(?)❤️😂
Comunque,mi piace tantissimo questa storia, ma una cosa:quindi Giada è la più popolare?
Per me è la più antipatica :D ahaha
Non cancellare la storia!!
-Lucrezia

04/09/14, ore 13:25

Bravissima sorellona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! molto bello soprattutto quando dici parolacce,oggi pomeriggio mi leggo anche il secondo e commentero anche quello :D ;D :D brava brava brava

03/09/14, ore 23:03

Sempre bravissima, mi hai incuriosito. Non vedo l'ora di leggere il continuo!
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:04 pm)

03/09/14, ore 22:54

Brava Ele, è proprio bello! Non ti preoccupare per le parolacce, non danno fastidio a nessuno (credo). Sei bravissima!