Il diario di un super cattivo
di Spady96

27/10/15, ore 10:03

ahaha Seby Clary non è poi così bella U-U
Selen: ...a me sembri un bravo ragazzo...tutto sommato. però non insultare più Jace "finto sorriso gentile" ^^
ahah attento che Selen è pericolosa ^^'' comunque leggerò anche le prossime perchè mi divertono troppo. ma...se avevi il gatto nel letto qualcosa avrai dovuto pur farci no Seb?

30/07/15, ore 18:47

No io sono sopravvissuta a morire dal ridere, soprattutto quando hai scritto di Jace e il mango. Mi fa ridere solo il pensiero di uno come lui che urla che vuole il mango. O.o
Adesso mi leggo gli altri capitoli.... vediamo cosa mi aspetta..... :) Lisa^^

29/07/15, ore 03:09

Ahahah oh Dio stavo morendo ahahah cosa è successo a quel povero gatto??
So Figo, so mortale , per la cronaca so biondo naturale diventerà la mia nuova suoneria ahaha
vado a leggere il seguito
Stark Malfoy

29/07/15, ore 01:36

Ahahahahaha lo adoro! Povero Sebby, comincia a farmi pena XD
Meglio non sapere cos'ha fatto con Grattastinchi 😂😂😂
Vado subito a leggere gli altri capitoli.
Tess

05/01/15, ore 15:03

Mi sono sbellicata dalle risate, è stato esilarante. Sebastian/Jonathan Christopher Morgenstern è il mio personaggio preferito di tutta la saga e trovo assolutamente simpatico che tu abbia deciso di renderlo una persona quasi... normale con questi brevi diari, continuerò sicuramente a leggere :) PS: Quella frasuccia sul fatto che Jace è biondo naturale me la segno sul diario ahaha

03/11/14, ore 17:55

A ha ha ha ha ha ha ha han o per l'angelo vuoi farmi morire dal ridere per caso?
Perché se é cosi ci stai riuscendo benissimo.
Respira. Respira . *Attacco di ridarella*.
Okay, sono seria !
Nonostante Sebastian non rientri nei miei personaggi preferiti... Pensarlo come un normale-non-normale adolescente alle prese con gatti e manghi é decisamente comica nonché ben riuscita!
Complimenti!
Ora vado a leggere i prossimi capitoli.. A presto katniss_jackson

24/10/14, ore 13:29

Ho scelto di consigliare questa storia per il semplice motivo che è stupenda!
Non è la solita storia in cui ci sono particolari avventure eroiche, anzi l'opposto, è una di quelle rare e singolari storie che fanno ridere così tanto che è difficile trattenere le lacrime!
Consiglio di leggerla a chiunque abbia voglia di staccarsi dalla monotonia della vita per cinque minuti in cui si potrà solo ridere ed essere spensierati!

07/10/14, ore 23:23

Oddio hahaha sto a mori' ahahaha so Figo so mortale so biondo naturale o gesuuu hahahhaah hai talento ragazza e, cosa a mio parere importantissima, hai un umorismo molto sottile. Ahahaha oddioo ahahah basta corro a leggere il prossimo capitolo
Bacii
_Mimi_

04/09/14, ore 00:05

Storia carinissima complimenti aggiorna presto voglio leggere il 3 capitolo ilbprima possibile
Baci♥♡♥,
Fannie♡

30/08/14, ore 02:42

Okay. ci sono. mi avevi chiesto di leggere e l'ho fatto! premesso che mi ha fatto molto piacere, il tuo messaggio :) sono sempre aperta alle nuove letture... e il fatto che apprezzi il mio lavoro, tanto da chiedermi un'opinione, mi ha davvero reso felice! ma, tornando alla recensione.... piccola ammissione... appena ho letto la trama, ho pensato subito che fosse davvero una ff assurda! Talmente assurda da meritare una bella bandierina verde! Come ti vengono certe idee? Non ha il classico "tono pretenzioso" di sebby, ma hai usato uno stile davvero molto particolare.... come definirlo....? Da freddura, ecco! questo è, sì, un diario, ma è trattato con molta semplicità! Diciamo che, come il mio grillo parlante, le battute online dei fan, anche tu hai dato voce ai pensieri di tutti! mi hai regalato minuti di risate incontrollate!

"Prima mio padre il pazzo megalomane che voleva diventare una stella di Broadway, ma quando non l’hanno preso per la pubblicità dei Bastoncini Findus ha cominciato a dire che il Consiglio era corrotto e ha cominciato a organizzare un piano malvagio con cui sconfiggerli stile Assassin’s Creed e si è fatto battere da una ragazzina con i codini che fino a ieri non sapeva nemmeno di essere una Nephilim, bel lavoro pa’ !"

no, parliamone. stavo soffocando dalle risate!
Non vedo l'ora di leggere qualcosina in più... magari ad un orario decente, cercando di contenere le risate (senza svegliare nessuno) ahahahahah!
Ho incontrato solo qualche errore di punteggiatura, niente di troppo rilevante, nulla che non si possa aggiustare con la giusta dose di riletture ;) E ovviamente, lo stile è davvero fantastico! Già solo il fatto di immaginare sebby che scrive in questo modo... "Mannaggia ad Ithuriel"... okay, sto delirando!
Spero di essere riuscita a darti un'opinione obbiettiva: è tardi, stavo soffocando, dopo aver letto la parte su Valentine e sono un po' "rincretinita".... spero solo che quello che ho scritto abbia vagamente senso! ahahhahaha!
Brava!
p.s. da qualche parte ci saranno pure dei fan boy, no? ahahhahaha!

- Rose x

29/08/14, ore 18:21

Chi non muore si rivede!!!!
Era da tanto che aspettavo che aggiornassi, lo sai che sono una tua grande fan!!!
Beh che dire se non ahahahahahahahahaha rotolo-muoio-rotolo-muoio-rotolo-muoio!
Davvero divertente la tua storia, io amo Sebby e vederlo non cattivo per una volta, ma divertente me gusta!
Ragazza aspetto un tuo aggiornamento subito visto che era quasi un mese che non scrivevi ù_ù sono seria mi piacciono troppo le tue storie e stai tranquilla che nessuno ti lancerà dei pomodori se no se la dovranno vedere con me William Herondale!
Sciaoooo :*

29/08/14, ore 17:38

No vabbè.. ma io sto morendo! Posso garantirti che quando sono da sola raramente rido così di gusto come ho fatto leggendo la tua one shot!
Ho ancora le lacrime agli occhi, credo che la canzoncina di Jace diventerà la mia nuova suoneria del cellulare! :)
Complimenti, hai davvero un bel senso dell'umorismo!
"Porco Raziel" mi ha uccisa!
Leggerò con piacere un altro scorcio dei pensieri del nostro sempre-troppo-serioso-sebby!
Un bacio e complimenti!
Annie