The tale of a lily
di Kami sama

06/07/15, ore 00:18

ciao!! ho letto la storia.. è bellissima!!
anche se è passato tanto tempo, aspetto il prossimo capitolo!!
al prossimo capitolo!! ciao!! :)

29/09/14, ore 08:58

Ciao! Finalmente Lily e Scorpius si baciano, e che bacio!! Devo dire che mi ha stupito positivamente, per come hai descritto Scorpius pensavo che non l'avrebbe più baciata, oppure che l'avrebbe fatto in un modo completamente diverso! Scorpius campione tremaghi, beh vedremo come se la caverà! E il misterioso ragazzo che piace veramente a Rose chi potrebbe essere? Spero di leggere al più presto la continuazione :)
A presto,
Enri

06/09/14, ore 16:04

Ciao! Grazie per aver aggiornato rapidamente, controllavo ogni giorno, anche più volte al giorno! :) questo capitolo mi è piaciuto e sono proprio curiosa di scoprire chi verrà scelto come campione di Hogwarts! In ogni caso Hugo è abbastanza odiabile (sarà perché lo vedo come lo specchio di Ron, e Ron non mi piace per niente), mentre Scorpius è così teneroooo! Hai dato un'immagine di lui diversa da quella che danno tutti solitamente (il bello e dannato), qui è timido e insicuro, almeno con Lily. Spero proprio che si diano una "svegliata" però, perché di questo passo riusciranno a uscire insieme aspettando mesi! :)
Spero di leggere tra non molto il prossimo capitolo!
A presto,
Enri

06/09/14, ore 13:49

Questa storia si preannuncia davvero bella! Mi piace che Lily e Rose siano delle Corvonero, rende la storia meno scontata! Il Torneo Tre Maghi è un altro dettaglio che rende la storia molto bella e intrigante.
Complimenti!! :)
Miss Slytherin 96

01/09/14, ore 18:07

Ciao sono una nuova lettrice:)
devo farti i complimenti per le descrizioni..sei bravissima^^ molto dettagliata. Scorp è sempre così hot** non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)
baci:*

31/08/14, ore 18:33

Ciao eccomi :)
sono una vecchia lettrice! Allora premettendo che già mi piaceva la vecchia storia, non vedo l'ora di vedere in che modo la modificherai. Per ora questo capitolo mi sembra su per giù sulla linea del vecchio. Insomma aspetto con ansia l'evolversi di questa nuova storia! :)

29/08/14, ore 22:10

Ciao! Ho appena scovato questo capitolo, mentre cercavo qualcosa sulla nuova generazione (che io adoro, in quanto credo che su questa ci si possa "sbizzarrire" di più). Fin dalle prime righe mi sei piaciuta molto, il tuo stile è curato e mi sono sentita euforica per aver iniziato una long che mi ispira, infatti non trovo molto spesso storie ben scritte e con una trama che mi aggradi. Inoltre i personaggi, che descrivi in modo dettagliato e non solo fisicamente (grazie per questo!!!) sono proprio come li ho sempre immaginati, quindi la mia felicità è salita alle stelle! Un punto a tuo favore lo attribuisco alla lunghezza del capitolo, se potessi leggerei capitoli infiniti!:) attendo con ansia il prossimo! Anch'io ho esami questa settimana (in bocca al lupo per i tuoi!), e anzi, visto che uno è domani (sì, di sabato, è tremendo!), ti ringrazio per aver allietato i minuti prima del ripasso! Complimenti ancora e a presto! :)
Enrica