Grazie ad un'illusione
di Marlowe

02/05/18, ore 14:11

Che confusione! Anche io sono caduta come una pera nella sua trappola, me lo sentivo ma... chi pensava arrivasse a tanto ahaha! Brava bel colpo di scena 😍

23/12/14, ore 11:10

Pozza sadica. ....me gusta! Lo speravo dall'inizio che Jace non fosse Jace.

02/09/14, ore 23:48

Amo Jonathan, basta.
Cioè, è davvero geniale.
All'inizio ero tipo "Jace? Ma è una fanfic Clary-Jonathan! Perchè resuscita sempre?" (Per quanto lo ami in una Clary-Jonathan dovrebbe starsene a casuccia), ma poi, bho, sei un genio.
Sei fantastica, continua così!

30/08/14, ore 13:26

Non vedo l'ora di vedere cm va a finireeeeee!😱😱
Sto impazzendo!!!!!!!
Quando pubblichi il prossimo capitolo mi puoi avvisare😏?✌️
Spero di sentirti presto
Ah,Me n'ero dimenticata!
Io adoro Jonathan ma non voglio che abbia facilmente Clary! Perché.....sono cattiva!! Ahah,scherzo!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede a New York!!! Sono davvero disperata sognerò tutte le notti la continuazione!😍✌️
Rochy❤️✌️
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 01:41 pm)

30/08/14, ore 00:00

Che merda che é Jonathan. Lo odio. Mi fa ribrezzo. É bellissimo e tutto quanto,però é proprio uno stronzo. Poi vabbè,ho capito subito che era lui e non Jace perche a)un demone si sarebbe comportato in modo diverso e b)avevi detto che il mio adorato Jace era morto e io ti credo. Malgrado il mio odio per i comportamenti meschini di Jonathan,il capitolo mi é piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora che tu aggiorni (magari fatti riprendere dalla depressione,almeno avremo prima il capitolo <3). Vediamo che tiri fuori. Ora che lei é a New York mi immagino Jocelyn-rompi-palle a tutto spiano :'D Boh,vedremo. Fantastichiamo per una settimana su cosa si inventa sta pazza va'. A sabato :3 Che in realtà é domani quindi in teoria dovresti aggiornare domani u.u (si Silvia,sogna sogna)

29/08/14, ore 21:38

1. Grazie infinite Marlowe per aver aggiornato in anticipo, è il regalo più bello di fine settimana (?) che mi abbiano mai fatto!^^
2. Esporró brevemente (forse) le mie reazioni durante la lettura.
Jace: "Vieni, prima ho visto una caverna"

Io: "TU brutto non-morto super sexy, non ti azzardare!"
Clary pov: Si chinó a baciarmi e io gli andai incontro
io: "NO TU BRUTTA SORELLA SENZA CUORE"
Clary: "Non voglio femarmi"
io: ".... CLARISSA MORGENSTERN TU SEI UNA P..." *censura*
Poi finalmente il cambiamento.
Clary pov: capii che stava cercando di rientrare dentro di me
io: "... Non è da Jace... O forse sì?"
Clary pov: Presi ad accarezzargli dolcemente la schiena, sotto le mie mani sentivo i rilievi causati dalle cicatrici
io: "........ cicatrici.... !!!!!!" *rillegge la scena e sgrana gli occhi* "NUOOOOOOOO"

Clary pov: a volte invece mi chiamava mia bellissima
...
MIA BELLISSIMA
io: *si alza e balla per tutta la stanza* "YEEEEEAHFUCKYEEEEEEEAHH" *fangirling*
L'ultima fase l'ho ripetuta dieci volte.
Poi per tutto il resto del capitolo ho adoperato un fantastico sorriso da pervertita realizzando che parte del sogno di Jonathan si era realizzato.
Dopo la descrizione del mio sclero, ho solo una cosa da dirti...
TU SEI UN GENIO, CHE GLI DEI TI BENEDICANO, PER RAZIEL!!! Grazie!!! *^^^*
Non sai quanto ho atteso questo capitolo! Ma, piccolo problema...
I nostro povero (e sexy) Jonathan non fa neanche in tempo a sentirsi soddisfatto di quel che ha fatto, per due volte oltrettutto, che subito cosa fa quell'idiota di una sorella???
Scappa.
DEEEEIII QUANTO LA ODIOOOO
Cioè, si è appena fatta il ragazzo più figo e bisognoso d'amore del mondo e cosa fa? Scappa. Mah. È proprio una Clary.
Beh, credo che si sia capito che il capitolo mi è piaciuto! Come sempre, sei bravissima *_*
Comunque... Ho una domanda.
Considerando il fatto che la storia è un what if di città di vetro, e che Jace e Jonathan ancora non si conoscevano, come diavolo faceva il nostro Jon a sapere che Jace aveva un dente scheggiato?? O.o Mi sto polverizzando il cervello a furia di pensarci! XD
Beh, non vedo l'ora che sia venerdì prossimo (aggiorni venerdì, vero? *occhi da cucciolo*). Spero Jonathan riesca a riportarla  alla villa e magari che abbia un Happy Ending come si deve! Ringraziamo il tuo capo per averti fatta uscire prima,
Kisses
Fire<3

(Recensione modificata il 29/08/2014 - 09:42 pm)

29/08/14, ore 20:01

Ehmmm ...
....
Scusa ma mi serve un secondo per riuscire a formulare una frase di senso compiuto...
....
Ad ogni modo... Ma che schifo !!! Cosa é??!! É Una cosa ributtante !! Ma come hai potuto scrivere un capitolo così degenere ???
*risata diabolica* ahha no dai ..tranquilla sto scherzando!!! Mi é piaciuto come al solito, e l'ho trovato molto interessante ed intrigante.

Diciamo, che se non avessi saputo chi era la sadica autrice, leggendo la prima parte, avrei potuto anche cascarci in pieno e pensare seriamente che fosse il vero Jace. Ma l'esperienza mi diceva di andare oltre la facciata e non credere a tutto ciò che leggevo. Avevo il presentimento che Jonathan ne avrebbe combinata una delle sue, e come volevasi dimostrare non si é smentito. Appena si è accennato alle cicatrici sulla schiena, ho avuta la conferma che fosse l'ossigenato e non il biondo naturale, e da li in poi ho solo riso al pensiero di quella rossa che si faceva allegramente infinocchiare, [ passami il termine, ma credo che renda fin troppo bene l'idea 😉 ], come la prima cretina di turno. ( Però dai penso che chiunque avrebbe voluto cascarci. E poi non e che sia stata questa gran tortura, anzi... ahah >.< )

{ inizio piccolo sclero personale }
... -_- Ok che Jon è diabolico e subdolo e architetta piani impeccabili.. pure quando improvvisa, ma Clary -.- cosé l'hanno lobotomizzata da piccola per essere così demente?? O_O
- Dai Clarissa, tesoro, svegliati per una volta nella vita!!! Fai due più due e arrivaci che non siamo in " The Walking Dead "e se la gente muore, poi non se ne va in giro a camminare allegramente per i boschi. -
{ fine piccolo sclero personale }

Scherzi a perte, il trucchetto del fingersi Jace é stato diabolicamente intrigante, un po' subdolo ma degno di quel diavolo. La fuga della rossa mi ha sorpreso veramente. Giuro, non me l' aspettavo che riuscisse a fuggire così facilmente, però è un'azione veramente degna di lei, testarda, cocciuta e impulsiva come sempre :) . Ora non so sinceramente cosa aspettarmi. Sono veramente mooolto curiosa di leggere come si evolveranno le cose. *occhioni a cuoricino ♡.♡ * piccolo spoiler???

PS: Ma oggi non è sabato !!! Ma che bello adoro trovare queste sorprese quando non me le aspetto. 😃
PPS: Ho notato che hai decisamente allungato il capitolo !! Approvo in pieno, anche se hai terminato ancora sul più bello, lasciando molta suspense ed ansia. Come quella testolina bionda, non ti smentisci mai !!
PPS: Tranquilla ho finito di scrivere scemate... Ora mi dissolvo ... Ciaooo ... Kiss Kiss.