Non è stata la terra a generarmi, e nemmeno i cieli, ma solo le ali di fuoco.
di Leiron

31/10/14, ore 09:47

Hey, volevo dirti che ancje questo capitolo seppir lingo è molto bello e davvero ben scritto!
Bravaa
Alla prossima
Ally

17/09/14, ore 21:03

Molto bello anche questo capitolo
Descrivi molto bene la superficialità di Sansa e la stupidità di Jeyne (dato che con chi prova un po di compassione per lei, la piccola lady lo prende a pesci in faccia. . -.-)
Di re robert non avevo mai pensato in questi termini, ma ora che ne hai parlato non posso darti torto... fu un vero usurpatore, in tutti i sensi
La storia di Nyrissa si fa sempre piu interessante!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto
Ally

14/09/14, ore 17:24

Eccomi di nuovo a commentare un nuovo capitolo di questa bellissima storia :)

Ribadisco ciò che ho scritto nella recensione precedente e aggiungo un altro paio di cosette.
Trovo notevole il modo in cui muovi personaggi di tua fantasia inserendoli in un contesto pieno di sfaccettature e soprattutto di eventi che riesci a lasciare inalterati.
Inoltre i nomi che hai assegnato loro sono facilmente riconducibili all'universo di Martin, li hai scelti bene proprio per questo.
Mi piace molto anche come hai descritto i pensieri e le sensazioni di Niryssa nei confronti di Sansa.

Spero di leggere un tuo capitolo al più presto!
Alla prossima :3
I.

07/09/14, ore 19:38

Premettendo che io non ho mai seguito particolarmente GoT, sono in ogni caso a conoscenza del contesto che trovo fantastico. I capitoli sono scritti da Dio e sono davvero curiosa di  vedere come si svilupperà la storia. Oltretutto credo proprio che questo genere di ambientazione si adatti al tuo modo di scrivere... o sbaglio? Magari è un caso eh. Ad ogni modo, vivissimi complimenti! A presto! c:

06/09/14, ore 13:28

Mi piace molto come storia, e per una volta apptezzo la lunghezza dei capitoli!
Nyrissa mi incuriosisce, per via delle sue misteriose origini e di cio che potra capitarle in futuro, ma soprattutto perche amo leggere di nuovi personaggi.
Il tuo modo di scrivere e coinvolgente, scorrevole e mai noioso! Anche i fatti e luoghi descritti.
Al prossimo capitolo :)
A.

P.s. il minore degli stark si chiama Rickon, non Rikkon

05/09/14, ore 12:42

Questa storia è una meraviglia. **

La trama è davvero interessante e ha quell'atmosfera misteriosa che la rende ancora più intrigante.
L'idea è originale e sviluppata molto bene: il linguaggio è perfetto, è fluido e scorrevole e si adatta benissimo alle situazioni che descrivi.
Il carattere di Niryssa è ben definito e il resto dei personaggi è assolutamente IC.

Davvero tanti complimenti :)

Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Un abbraccio
I.

31/08/14, ore 17:50

Per gli antichi dèi, questo è stato un Signor Prologo! Scrivi davvero bene, benissimo, è stato un piacere viaggiare tra le righe, così ben strutturate, ricche di parole scelte con cura. Solitamente non ci faccio caso, ma qui devo dire che anche il modo in cui hai impaginato è una delizia per gli occhi, è tutto così chiaro e pulito che non si fa fatica a scorrere.

Passando al contenuto, come ho detto questo prologo secondo me è perfetto. Altissima dose di mistero, che non fa che costringermi a chiedermi "Cosa vuole raccontare?!", e poi i personaggi, di cui non sappiamo nulla, sono così realistici! Si sono mossi alla perfezione, in un ambiente e con emozioni descritti altrettanto magistralmente. L'uomo dai capelli argentati ha ben chiaro in mente cosa intende fare, e noi siamo qui, che leggiamo i suoi pensieri attraverso un velo di lucida impotenza e ignoranza.
Dagli elementi che hai inserito, spero trattarsi di Aenar e di una sua visita a Valyria: se non sto correndo troppo con la fantasia, beh, l'hype è a mille! Inserisco la storia tra le seguite, ma visto come scrivi non dubito che finirà tra le preferite, ho solo bisogno di leggere ancora per vedere cos'hai in mente.
Bandierina verdissima e positivissima! Complimenti!