It's in my D.N.A: Hero or Murderer?
di Fiamma Erin Gaunt

05/09/14, ore 11:00

Buongiorno carissima ^^
Ho visto con piacere che avevi aggiornato e così sono venuto a vedere il capitolo. E devo dire che lo trovo molto bello. Hai uno stile sciolto e piacevole, il modo di descrivere è molto scorrevole e preciso, quindi ti faccio i miei complimenti :)
Ho notato felicemente che hai già introdotto gran parte dei personaggi...io, personalmente, avrei scritto una lista che descrivesse tutti gli OC per evitare confusione tra i lettori, comunque va benissimo così.
Sono contento che tu abbia fatto apparire il mio Mik, personaggio che sotto alcuni punti di vista mi assomiglia molto...mi piace il fatto che, nonostante sia molto intelligente e sia un buon capo, deve stare sotto l'autorità di Eric. Amo anche l'amicizia con Rex e, se non sbaglio, il mio ragazzuolo ha una cottarella per Keller ;)
Spero aggiornerai presto, perché questa storia inizia ad essere veramente interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un saluto entusiasmato, Pir
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 08:36 pm)

04/09/14, ore 21:07

Heilà!
Allora, questo capito generalmente mi è piaciuto davvero molto, ho ammirato la scioltezza e la scorrevolezza con la quale presentavi ogni personaggio, era piacevole da leggere il tutto!
In quanto al mio caro Zeia, devo dire che l'hai impersonato davvero bene, non mi dispiace nessun lato di lui che tu hai mostrato, quindi brava. c:
Ci sono poche persone che scrivono delle interattive con bravura e sono davvero compiaciuta di averne trovarata un'altra uwu
Devo dire che adoro il rapporto d'amicizia tra Zeia e Alejandra, lei la amo già devo dirlo!
" - Sei tremenda. –
- Lo so. A più tardi, chico. –"
Parte fantastica AHAHAHAH Quindi il mio caro figlio di Huracan ha una cottarella per il bel tenebroso? (Cit.) Grandioso uwu Vedremo come si svolgerà questa cosa.
Rex, se devo essere sincera, mi ricorda un poco Leo, ma solo un pochino (Sì beh, ormai qualsiasi cosa mi ricorda di lui c':)
Trovo carino anche il rapporto tra quest'ultimo e Mik, avendo letto che i genitori si odiano perché non contraddire il loro odio attraverso un'amicizia tra i loro figli? Brava c:
Amo tutti i personaggi, non c'è molto da dire. uwu
Meglio che vada, il dovere mi chiama!
Fatto il Misfatto!
Ellie01 :3

04/09/14, ore 19:50

Mi piace davvero tanto come scrivi e i personaggi sono tutti interessanti! Alnair anche se nominata una volta è perfetta così, perché sei riuscita a far capire com'è la mia piccola peste xD Guai a chi prova a darle ordini o anche un semplice consiglio. Mi piace! Continua presto!
Un bacio,
Weasley

04/09/14, ore 18:27

Ciao! La tua storia mi piace un casino! Frizzante e diversa rispetto alle altre.
In poche parole: una genialata.
É ancora possibile partecipare? Vorrei tanto creare un personaggio anch'io **

04/09/14, ore 16:14

Ehi ciao! Bel capitolo! Ti volevo chiedere se ti ho già mandato la scheda del mio OC, perché io non me lo ricordo ^^"
Spero comunque che aggiornerai presto!
Ciao
Angel

30/08/14, ore 10:44

Ciao! Che idea geniale che hai avuto! C'è ancora posto per me? Magari per un figlio di Acolmiztli?
fammi sapere se è già occupato e se ne servono di altri, mi adeguo :)

30/08/14, ore 02:24

Mi piacerebbe partecipare all interattiva, ma ho visto che le divinita sono tutte state prese.
Accetteresti due ragazze figlie di Itzapapalot e Patecalt?
solo se possono essere funzionali alla trama che avevi in mente ovviamente :)

30/08/14, ore 00:43

Ehi ciao
Lo so che probabilmente non c'e piu posto, ma posso prenotare una figlia di Xipe Totec e un figlio di Mextli?
Era solo per chiedere, se no non fa niente

29/08/14, ore 23:23

Ciao ❤
Passavo di qua e come potevo non partecipare?
Credo ci sia ancora un posto per una femmina quindi la vorrei figlia di Tlaloc e un figlio di Tonatiuh
Dimmi se va bene!
A presto,
Gil
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:39 pm)

29/08/14, ore 22:42

Ciao! Scusa si possono prenotare una figlia di Atl e un figlio di Chalciuhtlicue
Ayumi
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 10:45 pm)

29/08/14, ore 21:39

Posso partecipare ♥_♥
la tua storia è troppo bella!!
Posso con una femminuccia figlia di xipe Totec?

Grazie
bacioni xxx
wise

29/08/14, ore 21:04

Non sono esperta della religione azteca, ne so quel poco che serve, forse un niente totale, ma il prologo mi ha incuriosita parecchio e mi è piaciuto molto! Scrivi davvero bene tra l'altro! Posso partecipare con una figlia di Chantico (nome impronunciabile)? Appena ho letto mi è venuta subito un'idea, ("Ma va?" mi direbbe una ragazza di mia conoscenza, ho sempre idee creative quando serve xD)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 09:05 pm)

29/08/14, ore 20:59

Hei ci sono anchio! Storie interattive !
Mi posso prenotare con un figlio di Xochipilli (Dio dell’amore);giusto???
Mi piace il tuo prologo ma poverina Rank... che bel nome...
Ti invio dopo la scheda
Bacy e Abbraccy
Rei

29/08/14, ore 20:31

Cavoli, che idea fighissima! Se per te va bene, posso partecipare con un figlio di Xipe Totec?
Il prologo mi ha incuriosita tantissimo, davvero! Anche se di questo genere di divinità non me ne intendo molto...ma che razza di nomi hanno?! AHAH Mi sono amputata la lingua per leggerli bene.
Vabe, lascia perdere i miei scleri.

Feli_007

29/08/14, ore 20:29

Questa storia é STUPENDA *--*
Adoro la mitologia azteca, e sono curiosa di come si evolverà la storia.
Se non ti dispiace parteciperei con una figlia di Camaxtli, ti mando la scheda il prima possibile.
Baci,
Hope