Baby Lily, Baby Remmy e Baby Jamie
di Lil01

12/09/14, ore 09:06

No vabbe io me li adotto tutti e tre😍già amavo remus da adulto poi versione baby😍e troppo puccioso❤️Coooomunque *si asciuga la bava dalla bocca e prova a ricomporsi*
Mi piace troppo❤️hahahhaha questo capitolo e divertentissimo proprio un paio di settimane fa mia cugina mi ha insegnato la canzoncina😂frank mi ha fatto morire😂e sirius con i capelli 😂poi luna corno in vestaglia hhahahahah

07/09/14, ore 15:22

Come prima cosa volevo ringraziarti per avermi ringraziato (?) nell'introduzione e per aver consigliato la mia storia <3 davvero grazie mille bellissima :*

Parlando della tua storia, ti dico già che solo leggendo il titolo del capitolo, mi è venuto da ridere, come al solito è divertentissimo, oltre che fantastico ahahhaha amo questa storia e ti pregoo ti pregooo ti pregooo ti pregoooo dimmi che la storia continuerà anche quando le piccole pesti saranno tornate normali, amo questa storia hahahahaha
un bacione e ancora complimentissimi per la storia

06/09/14, ore 14:57

Ciao Lils!
Non ti sei più fatta sentire eh?
Ma non temere non è importante.
Questo capitolo è divertentissimo.
Io avevo ragione quando dicevo che col ispettore avremmo avuto problemi.
Non ho avuto problemi ad immaginarlo sulla torre appeso alle mutande! XD
Mutande rosa coi cuoricini!
E dire che all'inizio stava andando tutto bene.
Certo anche Sirius con quei capelli eh!
Ma la storia continuerà anche dopo che loro tornano adulti?
Volevo farti notare che spesso l'età dei bimbi varia.
Una volta hai scritto che avevano cinque anni, poi James all'improvviso ne aveva otto poi di nuovo cinque.
È un errore di distrazione immagino ma volevo fartelo notare.
Capitolo magnifico comunque!
Un bacio

06/09/14, ore 13:17

Hahahahahaha! O dio mio troppo divertente! Bravo Jamie fatti valere!!!!! Aww.... Non so che dire! Ci sentiamo quando vuoi in chat privata.
Ayumi (Zoey)
PS. grazie per avermi dedicato il chappy

04/09/14, ore 15:18

Si sono ancora io hahahaha ma che ci vuoi fare? mi ha preso troppo questa storia e devo recensire ogni volta hahahah
Cooooomunuqe stavo dicendo ti pare possibile che mi sia gia innamorata del piccolo James playboy? *nessuno può resistermi*
James cosa ci fai tu qui?? evapora devo finire la recensione hahahaha
comunque davvero hai una grande fantasia ed è una caratteristica molto importante per chi scrive, inoltre è comica al punto giusto, riesci a far ridere senza mai essere banale o noiosa, davvero tanto di cappello.
bhe cos altro aggiungere?? non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo e (se ti interessa, ma io lo scrivo comunque hahahah) tra poco anche la mia Dramione verrà aggiornata evvaiii ahahhahaha
okey ho scritto tantissimo un bacione enorme ciaooo
xoxo mrsM
p.s. ho visto che hai risolto il problema del codice HTML , grandissima !!

NO MA CIOE' epico un capitolo epicooo hahahahah davvero, sono caduta dal ridere, cioè dove lo trovo una storia che mi fa vedere un Sirius con dei capelli orridi ahhahahaha povero sir hahahaaha Remus sta sempre di più acquistando il mio rispetto, chi se lo immaginacva che si sarebbe vendicato?? ahahahah
davvero mi piace sempre di più. Per il codice HTML ho gia letto nelle risposte delle altre recensioni che te ne stai occupando quindi non aggiungo altro (ovviamente se avessi bisogno di una mano la tua compagna di recensioni sclerate è qui ;) ) haahahha
un bacioneee
p.s. Sirius non mi sembra per niente OOC :) a presto

Heyheyheyhey ciao dolcezza
allorrraaa inizio con il dire che non sono riuscita ad andare avanti con la tua storia... Ho dovuto recensire subito questo FANTASTICO capitolo.
sono morta dalle risate almeno 5 volte durante tutta la storia, davvero, quando dovevano decidere chi fosse il più bello è stato epico, eh si piccolo lunastorta hai vinto tu per me basta una parola... biondo è meglio *concordo pienamente, i migliori sono i biondi non per nulla io sono biondo* Malfoy esci dalla mia recensione! subito!
ecco molto bene, sono dinuovo sola, dov'ero rimasta?? ah si! volevo inoltre dirti che scrivi molto bene e le frasi sono chiare e mai  troppo lunghe, l'idea della parlata strana dei bambini è geniale e, a parte gli errori fatti apposta, non ne ho trovati altri quindi la lettura è piacevole e scorrevole :D
Ora riprendo a leggere la tua storia
non ti libererai facilmente di me hahahaha

02/09/14, ore 19:07

Oddio!
E ora?
Spero che il funzionario non se la prenda.
Ma se la prenderà sicuramente.
James è l' amore fatto persona, cioè da piccolo già fa il play boy
Per la parola testa...La s la potevi sostituire con un altra lettera invece della t che all'inizio mi ha confusa.
Troppo bello questo capitolo comunque.
Spero tu ti faccia sentire ancora alla mia storia.
Un bacio

02/09/14, ore 18:40

Bravissima, sei stata davvero brava.
Con l'HTML è molto meglio, tuttavia vorrei darti ulteriori consigli su come rendere la lettura più piacevole:
- ingrandisci il carattere (14-16)
- quando si passa da una situazione all'altra, separa i paragrafi con gli asterischi
- fai attenzione agli errori di battitura, c'è ne sono tanti
- vai più spesso a capo tra un dialogo e l'altro.

Punti a tuo favore:
-capitolo super divertente
-ti sei contenuta con le faccine
- hai aggiornato prestissimo e con un capitolo lungo.

Kisses ❤️
denydany1105

02/09/14, ore 17:27

Hahahaha! O dio mio! Anch'io conosco la consoncina io e le mie amiche la cantavamo sempre. Aspetto il prossimo
Ayumi

Ciao, molto carina la storia ed è anche originale, infatti l'ho messa tra le ricordate. L'avrei messa tra le preferite, ma c'è un problema: l'HTML.
Devi metterlo assolutamente perché così davvero non si può proprio leggere! Mi fanno male gli occhi!
Se vuoi ti spiego io come si fa, ma devi usarlo!
Consiglio: anche se ti piacciono tanto e sono carine, cerca di limitare le faccine o l'amministrazione potrebbe segnalarti.
A presto <3
denydany1105

Ciaooo!!!
Sono tornata!
Unica precisazione:manca il codice html che separa le parti perché tutto attaccato fa male agli occhi.
Se vuoi una mano a metterlo ti posso aiutare ovviamente.
Il capitolo è una figata!
E… spero che non ti dispiaccia ma nella mia storia ho parlato della tua e ho consigliato a tutti i miei lettori di leggerla.
Grazie per aver aggiunto la mia storia alle preferite.
Sirius non è OCC tranquilla.
Come ti è venuto Mister Isido?
Aahhahahah
Immagino Sirius con i capelli stopposi che si dispera allo specchio e Lily cinque secondi prima aveva già capito tutto.
A proposito della rossa: è tremenda!
E Remus vendicativo non me lo aspettavo.
Un bacione
Alexis
P.s. James è troppo forte!
Il migliore!

Ciao! Molto divertente sul serio... Solo una cosa come fanno Remmy e Jemie a leggere i nomi delle pozioni? Va bè il capitolo è molto bello ma ora vado che crollo dal sonno
Ayumi

Ciao! Mi avevi detto che la mia storia ti aveva ispirata e quindi non potevo non commentare Ú.Ú
Il capitolo l'ho trovato molto divertente, sopratutto quando iniziano tutti a dire di essere i più belli, hai ragione Remmy, la gara l'hai vinta tu, a me non piacciono i biondi e tu e Dylan Sprouse siete gli unici che mi hanno conquistato. Va bè devo andare.

Ciao Lils.
Sono le 3:56 e io sto recensendo la tua storia perché si prospetta troppo forte.
La trama mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti.
Sono una fan della Old Generation e delle Jily (ne sto scrivendo una) e devo dire che Sirius lo vedo male a Babysitter.
I tre bimbi vanitosi sono incredibili.
Ci sono errori di battitura ma niente di grave (più o meno)e non mi riferisco agli errori dei bambini.
Rileggi i capitoli prima di postarli cosi correggi qualche errorino.
A presto