Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lil01    02/09/2014    6 recensioni
Prendete una pozione Ringiovanente datela in mano a James e bim bum bam ecco pronti tre baby da curare e una povera vittima(Sirius) che deve far loro da balia cosa succederá? 👀👅😂Leggete e lo scoprirete
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Paciock, Horace Lumacorno, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo chappy é dedicato  a due persone speciali:Ayumi Edogawa e AlexisVictorie! Vi ringrazio tantissimo care!😘 poi ovviamente dico thanks a coloro che hanno messo la mia ficcy tra le loro preferite,seguitee ricordate.
E ora vi prego vi straprego recensite in molti ci spero sempre tantissimo ogni volta che apro l'account perché non recensire e leggerla e basta vi chiederete, non é meglio leggerla e recensire?(Siiiiií l'autlice ha lagione lecensite altlimenti piangio e divetto tliste)ndRemmy con gli occhi cucciolosi
(O pellomeno lecensite oer dile quatto sia buffo il glassone!)ndJamie (James Pottel non é calino definile una pelsona glassa, ritila subito quelo che hai deto! Altimenti dico a Silius che sei stato tu a sclivegli io puzzo in facia!)ndLily (Ma Lily...)ndJamie imbronciato (non dile una palola di piú se no non ti dó la tolta!)ndLils con faccia furbetta(Coaaa tu avele tolta? Okay io tacele peló sapi che tu se.... sei un ... un babuino!)ndJames offeso ( Ehi non chimalmi babuino gatastlo!)nd Lily offesa 
(Okay bimbi,stop,basta)ndSir con voce conciliante  (lui seledone!)ndLily (lei lossissima)ndJam (Quetto compimento)ndBaby Lily (Uffa non e' velo!)ndJamie (siete pazzi)ndSirius che scuote la testa  (Shhhhh sssstateee zittiiii altrimenti vi trasssssformooo in due porcelliiii!)ndVoldy  diretto ai due piccoli (Tu?ma se sei una cachina biacca!)ndLily (ha lagione cosa vuoi fale falci puzare?)nd baby Jamie (Ahahahahah Voldy ti sta bene!) ndA ( Avada Kedrava! ) (Aaaah hai ucciso Nagini!) (Nooooo il mio serpentello!) (Hahahahahah)ndA

Vi lascio al chappy ciaoooo
Lil

"Maledizione mai io vi uccido!" urlò Sirius uscendo dalla doccia, dopo il quindicesimo shampoo i suoi capelli non erano ancora tornati del loro colore naturale, l'unica cosa buona era che erano bastati due "Gratta e Netta" e l'inchiostro era sparito anche se per avere la fronte pulita era quasi affogato in mezzo alla schiuma e al sapone ma ne era valsa la pena.
I piccoli che lo aspettavano fuori dalla porta lo fissarono ridendo "Chi é stato? Chi ha osato profanare la mia bellissima capigliatura?! chiese loro Sirius incrociando le braccia in una posa che doveva essere intimidatoria  ma un ragazzo in accapatoio blu con i capelli stile anni Ottanta vaporosi e di mille colori non era esattamente una persona minacciosa, "Sula belisima non dilei" borbottò Remmie "Cosa hai detto Remus?"fece il ragazzo arcobaleno "Niente Silly" ghignò Remus con tono innocente "Non chamarmi Silly Remus!". Lily nel frattempo era tornata in bagno e aveva notato che l'anta del armadietto sopra lo specchio era socchiusa inoltre da lí usciva uno strano odore, la piccola si alzó sulle punte,aprì l'antina e vide chiazze di uno strano liquido cangiante, seguì con gli occhi la scia e arrivó al barattolo da cui usciva il liquido.
"Silius io so pelché adeso sei Mistel Isido é coppa di quetta posione gualda?"esclamò Lily porgendo a Sir la pozione "Pozione Colorante : questa pozione ha  l'effetto di gonfiare e colorare dei sette colori dell'arcobaleno qualsiasi cosa tocchi, maneggiarla  e usarla attentamente  , l'effetto dura cinque giorni” lesse quello " E io dovrei restare cosí per quasi una settimana?! " "Dilei di sí " fece Remus sorridendo , "Chi é stato?  Ditemi chi é stato!" continuó il Malandrino disperato, "Boooooooooo e chi lo sa!" disse James cercando di non sogghignare.
Normalmente Sirius si sarebbe accorto del tono e della faccia di James  e restando lucido si sarebbe ricordato di chi gli aveva offerto il  bicchiere ma in quel momento disperato come era non ci fece caso e si dimenticó di tutti e tre i particolari "Ma non é possibile! Perché a me perché ?! "chise Sirius a nessuno in particolare mettendosi in ginocchio con le mani tra i capelli "Oh Per le mutande di Merlino sembro Moccoisus che si chiede perché tutti lo evitano e ovviamente non sa che é perché non si lava!" e pensando a questo il giovane si rialzò immediatamente  e disse ai piccoli baby "Vado da Lumacorno per vedere se riesco a trovare una soluzione per questi capelli" "E noi intato coa faciamo?"chiese James "Fate un gioco non lo so! " Che giocco?" S'intromise Lily "!a non lo so! vediamo fate.... Tic e tac!" "E comme si gioa?" continuó Jamie "Semplice,dovete fare solo cosí e canticchiare questa canzoncina" disse Sirius facendo i movimenti del giochino. 
"Che beo! Glasie zio lo faciamo subitto!"concluse Remmie battendo le mani, "Benissimo allora io vado ci vediamo piú tardi e mi raccomando non fate guai" "Certooooo"risposero in coro  i piccoli con tre facce da angioletti, "Ah un'ultima cosa quando é uscito Franky?" "Chi?"domandò Remmy perplesso" Il tipo alto  e con una faccia da far paura(❤️ ndA)  che ha dormito con noi" chiarì Sirius,
"Ahhhhh quelooooo" disse James ridendo senza capire un'acca "É usclito plima che queeti due si sveggiaselo "  informó  baby Lily  Sirius " E cosa ti ha detto? "Mi ha deto che tolnelá finitte le lesioni e mi ha ciesto di dilti che ti coppatisce e che come babysittel salai glande ti macca solo la gona, il capelino e la bosetta abinati oviamente! Ma non ho capito coa siglificafa"finí Lily grattandosi la testolina rossa.  Il giorno prima Silente aveva spiegato la situazione al giovane Paciock e gli aveva domandato se desiderasse cambiare alloggio per il tempo necessario richiesto per la conclusione dell'antidoto, ma Frank aveva replicato che al contrario era molto contento di avere in camera tre bambini dato che non avendo fratelli non aveva mai potuto giocarci insieme, pensava che questa fosse la sua opportunità per divertirsi e aiutarli ovviamente tutto questo nel weekend "Benissimo" aveva replicato l'anziano mago "L'avverto che non credo sará facile stare con quelle pesti che da quanto mi ha raccontato il professor Lumacorno sembrano intenzionate a combinarne di tutti i colori" poi il vecchio dalla barba argentea strizzò l'occhio a Franky e concluse con questa frase " Ah un'ultima cosa il Signor Black avrà il compito di fare loro da "babysitter e quindi non frequenterá le lezioni per un po' di tempo" Frank scoppiò a ridere "Ahahahahah mi scusi ma non ce lo vedo Sirius come balia di James,Remus e Lily" fece  Paciock " Nemmeno io signor Paciock ma credo sarà un faccenda molto interessante "  disse il preside scrutando Frank da sotto gli occhiali a mezzaluna "Ora la invito ad andare a lezione altrimenti arriverà in ritardo "concluse "Ha ragione!corro! arrivederci signore" salutò Frank correndo come un pazzo fino all'aula di Trasfigurazione e arrivando per un pelo in orario. Per tutta la giornata il giovane aveva ripensato al colloquio con il preside trovando veramente comico Sirius come babysitter ma quando era tornato in camera doppo aver finito i compiti il bel Black era giá nel mondo dei sogni cosí il caro Paciock era andati a dormire e quella notte avrebbe giurato di aver sentito Sirius cantare una canzoncina della buonanotte ma forse era stata solo una sua impressione, quella mattina Franky si era svegliato come sempre alle 7 di mattina e stava per uscire dalla porta del dormitorio pronto per fare colazione quando una bimba gli era apparsa davanti agli occhi chiedendogli "Dove vai ?" 
"Vado a fare colazione Lily" le rispose il moro "Bee(bene) buoa colasione" rispose quella allegra e tornando a letto "A proposito Lily posso farti due domande ? " "Celto" " Allora primo cosa ci fai sveglia a quest'ora non dovresti dormire e mi dici come mai Sirius ha scritto in fronte"io puzzo"?"
"Mi sono sveggiata pelché non liuscivo piú a dolmile  a caua di Jamie che bolbotta nel sonno  dice quaccosa riguardo a fal pagale e al dolmile comuqque elo lí nel leto che mi ligilavo che ti ho settito alzale e allola ho aspetato che fosi plonto  ma non sapelo  dove stali andaddo e cosí sono veluta a chideltelo,pel la puza di zio Silius cledo sia uno schelso di James (É  moltoooo perspicace Lily hai ragione Alexis !😉😂ndA) "Aaah okayyyy" replicó Frank stranito, "Mi fai un favore piccola?" le chiese poi Franky "Sí celtamette" "Puoi dire queste parole a Sirius quando si sveglia e digli che sono da parte mia......."Lily aveva annuito e poi si era riaddormentata di colpo, Frank invece si diresse in Sala Grande pronto a fare una colzione molto abbondante.
E adesso Lily che aveva riportato  quello che gli aveva detto Frank Sirius era arrossito imbarazzato, "Zio ma pelché sei tutto losso?"gli domandò Remmie giustamente perplesso "Niente niente, bene io vado" borbottò Sirius e frettolosamente uscì dalla stanza diretto dal professor Lumacorno, senza sapere la visione che gli sarebbe apparsa.
"Ehi ho avuto un'idea !" esclamò James sorridendo "Salebbe?" chispesero insieme gli altri due baby "Duqque che ne pesate di cambiale un pocucio il gioco?" "  E come?" gli chiese Lily  
"Be' posaimo mimale tutte le palti dela cansoncina che ne ditte?" "Ci tó!" lo appoggiò baby Remmy  sorridendogli " Sembla beo, faciamolo" si unì Lily "Pelfeto allola Lemmy cantelà la cansocina, io saló quelo dela botega e Lily la policia" "Ma pelché devo fale io la policiota?!" protestò Lils arrossendo di rabbia " Camma Lily io cledo che James ti abi deto di fale la policiota pelché lui imblansto come e' non potlebbe liuscile a fale quel luolo mentle tu sei pelfetta velo James?" disse 
Remus scoccando un'occhiata d'ammonimento all'altro baby della serie " Fai quello che ti dico e avrai salva la pelle!"😂 "Siculo!" confermò Jamie annuendo "Okay allola saló la policiota", "Bee comiciamooooo" urlò James e al suo grido si unirono anche gli altri due. 
"Plonti,paltensa, bia!"  e baby Remmy diede il via e cominció a cantale:Elo in botega tic e tac e lavolavo tic e tac, e non pensao ala pligione tice tac" mentre cantava James aveva preso a far finta di tagliare del legno "Ma un blutto giolno tic e tac, la policia tic e tac,mi poltó via tic e tac da casa mia tic e tac" a quel punto Lily si avvicinò a James e prese a tirarlo per la manica della tuta che indossava " Ma io fulbone tic e tac, plesi un battone tic e tac, e glielo diedi tic e tac, sul suo tettone tic e tac" Jamie afferrò una scarpa pronto a colpire  piano Lily e stava per darle una scarpata in testa quando Remmie strilló "Apetate!" i due baby lo guardarono con aria interrogativa "Ascoltate chi é ciocione non ha una tettina(sarebbe testina  intesa come testa piccola)  giutto?" " Giutto" risposero gli altri due guardandolo sempre non capendo "Quetto pelché ha un tettone!(testone) I glassi vitto che sono glassi avlanno una tetta glandissima  come il colpo e Lily non é ciciona!" concluse Remus sorridendo.
"É velo non ci aveo pessato !" fece James comprendendo finalmente la situazione " Quetto pecché tu non pessi mai Jamie" rise Remmy " Non é velo!" Si imbronció Jamie (sei adorabile Jamie!😍ndA) "E io che ti tavvo pel dile che sei itteligiente!" continuò poi "Lo so soo un gienio!"si vantò Rem ghignando " Hai lagione Lemmy lui non pessa mai! Ma adeso batta! Doe la tloviamo una pelsona ciociona ?"(Ma tu mi avevi deto di non dile che una pessona e' glassa e poi lo fai tu!nd James vittorioso) (Ma non é la tetta coa!ndLily)(Sí ivecce!ndJamie convinto) (tu lo sai?nd Lily con un sorrisetto di vittoria) (Umh ...... No.....ndJamie vereione tontolone)(E allola shhh e lacciamo cottiuale!ndLily ghigannte) (UFFAAA! ndJamie) (Zito!ndLily) "Booooooo" rispose James e i tre piccoli si sedettero sconfortati pensando a come trovare un ciccione per il gioco.
Intanto......
Sirius era arrivato davanti alla porta di Lumacoso, bussò e il professore gli aprì la porta "Dimmi mio caro ragazzo hai bisogno di qualcosa?" gli chiese il grasso prof "Ecco io......"  cominciò Sirius bloccandosi poi ad osservare i vestiti di Lumacorno, quest ultimo indossava  delle infradito rosse e  una vestaglia verde e dorata con ricamato Pupo Bello in una calligrafia argentata tutta fatta di svolazzi, inoltre il pancione del professore era cosí enorme che poco ci mancava che la vestaglia scoppiasse, insomma Lumacorno sembrava indossare un kimono!😂
"Diceva signor Black?"lo incoraggiò l'adulto per esclamare in seguito "Oh per Salazar come mai é conciato in questo modo?" "Ecco le stavo  appunto chiedendo se aveva un antidoto per la sua panc..per i miei appariscenti, sì per  i miei capelli così appariscenti?" finì Sirius  soffocando una risate che stava per uscirgli e pensando "Accidenti c'é mancato poco che dicessi pancia! Meno male che mi sono corretto!" "Ma certo signor Black entri pure  adesso vedremo cosa posso fare" "Grazie mille prof." replicò Sirius ridendo sotto i baffi.
"Mi scuso per la mia tenuta che forse giudicherà inopportuna ma mi sono appena svegliato e oggi é il mio giorno libero "spiegò  Horace, Sirius annuì e si sedette dove il professore gli stava indicando, Lumacorno prese posto sulla poltrona difronte a  lui e disse "Bene ora mi racconti cosa é successo" "Vede questa mattina ho bevuto un bicchiere di zucca e all'improvviso i miei capelli sono diventati vaporosissimi e colorati come li vede adesso, era un scherzo da parte di uno dei piccoli che devo curare,poi Lily Evans mi ha mostrato la pozione che era stata usata: la Pozione Colorante e c'era scritto che l'effetto dura praticamente una settimana cinque giorni per la precisione.Ho provato a lavarmi i capelli quindici volte con tutti i prodotti  magici che conosco ma non é successo niente anzi appena toglievo la testa dal getto della doccia si rigonfiavano!" raccontò Sirius gesticolando. " Capisco,capisco mi duole ammetterlo signor Black ma non ci posso fare proprio nulla perché ricordo molto bene  che quella pozione é irreversibile, quindi finché non finisce l'effetto i suoi capelli resteranno così"concluse Lumacorno "Oh no e adesso come faccio ad andare in giro cosí! "si lamentò quello "Mi dispiace ragazzo mio ma non so cosa fare, ah il Preside mi prega   di dirti che a breve arriverà un impiegato del Ministero col compito di controllare le condizioni del castello per vedere se c'é qualche rischio, anzi credo sia giá arrivato, stavo per mandarle un gufo per avvisarla di questa cosa ma lei mi ha anticipato" "E me lo dice adesso?!" si infervorò Sirius  "Ma lo sa cosa possono combinare quelle pesti con un funzionario del Ministero, no ma dico veramente potrebbero aver fatto di tutto! Dallo spaventarsi e saltargli addosso credendolo cattivo  a prendere questo signore come un gioco e e legarlo per giocare agli indiani!" gridò Sirius perdendo il controllo. "Si calmi signor Black! Non credo che dei bambini di tre anni possano fare cose che reputo un po' esagerate! Non é che sta esagerando lei col essere cosí drammatico insomma hanno tre anni al massimo si sederanno  per terra e aspetteranno che il funzionario esca no?" cercò di calmarlo il professore "Suvvia faccia un respiro profondo" continuò Lumacorno cercando di aiutare il povero Sirius "Ha ragione forse esagero ma davvero lei non conosce James Potter come lo conosco io e le assicuro che é capace di tutto quando vuole" "Be' in questo caso vada a controllare la situazione!" lo spronò Lumacorno "Vado immediatamente e un'ultima cosa prof dove l'ha preso quel vestito?" domandò Sirius ghignando "Oh me l'ha regalato mia madre sa ha ricamato ala scritta a mano perché?"Oh mi chiedevo solo dove lo avesse preso perché le sta veramente bene!" ghignò Sirius adulandolo "Trova? " commentò  compiaciuto Horace 
"Ma é ovvio,poi con la sua linea" fece sfacciato Sirius mordendosi la lingua per non scoppiare a ridere  "Ha proprio ragione! Ma lei non doveva fare una cosa?" domandò distrattamente Lumacorno tutto preso a crogiolarsi nei complimenti fattigli dal  giovane corvino.
"Cazzo Baffy ragione!" imprecò mentalmente Sirius alzandosi di scatto e uscendo dall'ufficio sbattendo la porta e urlando "Arrivederciii" poi prese a correre come un razzo pensando  a cosa potessero aver fatto quegli scalmanati, cercando di convincersi che non sarebbe successo  nulla e sperando di arrivare in tempo per la visita del controllore.
Lumacorno si sbagliava di grosso a pensare che  baby James Potter potesse star fermo, proprio mentre Sirius usciva dalla stanza qualcuno bussò alla porta del dormitorio dei Malandrini "Avalti" disse Remus alzandosi in piedi seguito dagli altri due, tutti e tre pensavano fosse "zio Sirius" di ritorno dalla chiaccherata col prof ma dalla porta entrò il funzionario del Ministero, era un uomo cinquantenne molto panciuto,con i baffi lunghissimi e curati, era quasi calvo,i pochi capelli che aveva in testa erano però di uno sgargiante giallo canarino, indossava un elegante completo color ocra con il colletto, i bottoni della giacca e la cintura bianchi, in mano reggeva una valigietta di pelle e le sue scarpe erano lucide e anche esse di pelle, sembrava la reincarnazione vivente di un bombolone al cioccolato.(😂) 
"Chi sei tu?"gli chiese Lily  fissandolo con i grandi occhi verdi spalancati " Ciao bella bimba, io sono Jack Magrus Steccobloccus!" " Ehi tu non ti assaldale a lubalmi la lagasa chialo?! Lily Evas é solo mia!" si infuriò James urlando queste parole all'uomo "James Pottel coe ti pelmetti di definilmi "solo tua?! E poi tu no sei itteligiente! E inoltle  io sposeló il plincipe di Cenelentola mica te! "gridó Lily al moro arrossendo di rabbia ”E chi é uuetto plincipe di Cenelpettola eh?" domandò sempre strllando baby Jamie alla rossa "É una pelsona, beisima,docisims e molto poú calino di te! Ah oviamemte lo sposeló dopo avel maddato Cenelentola da Biaccaneve e se pel caso al bao lui dovlá vedelci insime di siculi scieglielá me pel ballare insoma sono mooto piú bea di Cenelella e cosí diventelá mio malito!"concluse Lily sognante con gli occhi a forma di cuoricino. "Ahahahahahahah oddio che ridere ahahahahahah" esclamó Jack ascigandosi le lacrime agli occhi,l'uomo infatti era Babbano di nascita e aveva capito di chi parlava Lily, "Se lo tlovo vede" borbottó Jamie imbronciato pensando a come trovare wuesto fantomatico principe "Coa dici? gli chiese Lily con tomo pericolosamente calmo? " Io? Plopio nulla!" rispose "James      
"Salà meglio pel te" sibilò la rossa ".
Jamie però aveva deciso di vendicarsi di Steccobloccus che aveva chiamato Lily bella e perció si avvicinò  a Remus e gli sussurrò "Lui paccione lui pelfetto!" e Remus gli rispose "Già e' velo! Folza avvicinati e quaddo smeto di cantale lanciali ala scappa in tetta!" "James annuì e si mise dietro all'uomo che dal canto suo non capiva cosa stava succedendo "Ma cosa fate?Fermi io sono qua per vedere i mur....", i tre lo ignorarono sí anche Lily aveva capito cosa stava per fare James e stava battendo le mani felice di poter finire il gioco ,Remmie intanto era ripartito con la strofa dalla filastrocca "Ma io fulbone tic e tac, p,esi un bastone, tic e tac , e gli diedi tic e tac sul suo tettone tic e tac " a quel punto si sentí  Jack che urlava " Ehi ma che fai? Scendi subito!" , poi un forte PUM poi  l'uomo cadde a terra svenuto, il piccolo Potter infatti era salito sulla sua schien e quando Remus aveva finito di canticcchiare aveva sbattuto la scarpa con forza sulla testa del povero martire.
"Iames gualda cosa hai fato!" urlò Lily  e in quel momento arrivó Sirius trafelato e col fiatone che quasi svenne quando vide il funzionario per terra, "Oh Oh " pensaro i bambini prevedendo che noin sarebbero successe cose buone di lí a cinque secondi.

Eccomi ancora qui ad asfissiarvi ragazzi, spero vi piaccia il mio lungooooooooo chap tremila e passa parole di pages (tipo word) davvero gradirei veramente anche una sola recensione in piú🙏🙏
Lil👀👅
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lil01