Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lil01    06/09/2014    6 recensioni
Prendete una pozione Ringiovanente datela in mano a James e bim bum bam ecco pronti tre baby da curare e una povera vittima(Sirius) che deve far loro da balia cosa succederá? 👀👅😂Leggete e lo scoprirete
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Paciock, Horace Lumacorno, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Scusate scusate scusate sono quattro giorni che non aggiorno! *chiede scusa in ginocchio e si tappa le orecchie per non sentire i buuu della gente* Sono imperdonabile! Non ho potuto aggiornare per tantissimi morivi che in un modo o nell'altro mi hanno fatto perdere tempo prezioso!
Allors eccovi un nuovissimo chappy!
Dunque come prima cosa ringrazio le mie fedelissime Ayumi(a proposito ancora grazie!) Alexis!(avevi ragione! sul funzionario ) e mrs_Malfoy_ (:*).
Ringrazio molto anche denidany1105 per i suoi ottimi consigli che ho seguito attentamente e  ginevra anne weasley per le bellissime parole che ha dedicato alla mia storia!:* Ovviamente ringrazio tutti coloro che seguono, hanno ricordato e messo tra i preferiti la mia ficcy ed ringrazio anche i lettori silenziosi.
Questo chappy é dedicato alla mia adorata Ayumi ! Grazie carissima per tutto! Spero continueremo con le mail! E alla mia mmM (mrs_Malfoy_) ( ti adoro cara!)
Ah vi consiglio di leggere la ficcy di Ayumi che é molto divertente ed é da lì che  é venuta fuori questa storia!;) e per chi ama le dramioni vi consiglio di leggere la storia di mrs_Malfoy_ che é davvero fantastica!;)
Baci Lil :):*
"Cosa avete fatto?," urlò Sirius facendo profondi respiri per calmarsi " Niente! Abiamo solo giocato a Tic e Tac!" rispose Jamie con una faccia da angelo " Solo? Solo?! E poi cosa c'entra questo uomo con il gioco?" chiese Sirius rischiando di diventare isterico "É pelche Lily non é ciciona e quiddi non puó avele un tettone(testone) e quiddi ci selviva una pelsona ciciona" spiegò candidamente baby Remmy a Sirius il quale spalancò la bocca "Oka voi siete  veramente pazzi!  E non dovevate fare solo la canzoncina?" "Sí ma James ha avutto la glandiosa idea di mimale le sciene!" concluse Lily sorridendo " Oh Godric cosa mi tocca sentire!" borbottò Sirius osservando l'uomo e pensando " Caspita ma questo sembra un bombolone! E poi che capelli! esisterà un bombolone punk? Bo".
Poi prese la bacchetta, la puntò verso il funzionario e mormorò "Reinnerva",
quest ultimo lentamente si tirò su da terra borbottando "Oh cielo! "Che mi é successo?" "Mi scusi é stato come dire preso a scarpate in testa da parte di un bimbo"rispose Sirius  sogghignando"A scarpate? É perché mai? Io sono qui solo per controllare i muri!" "Eee lo so mi scuso ma sono piccoli e non sapevano quello che facevano!" "Ma velamete..." cominciò Jamie tacendo vedendo l'occhiataccia lanciatagli da Sirius.
"Preso a scarpate questa mi mancava! Comunque é da irresponsabili lasciare tre bambini da soli in una stanza no dico  sono stato preso a scarpate in testa!" continuò Steccobloccus," Le ho detto che mi spiace ma non potevo portarmeli dietro!"replicò il corvino  già esasperato,
" Ma non é comunque una buona ragione ha presente cosa possono fare tre bambini da soli?" continuò imperterrito Jack  "E poi lei chi sarebbe? Un clown" chiese poi guardando la capigliatura del povero Siry "Senta non sono affari suoi! E le ripeto che mi dispiace" " Non mi interessano le sue scuse doveva fare in modo che non accadesse e basta! Questo é un oltraggio al Ministero!" "Bla,Bla, Bla"stava dicendo James all'orecchio di Remus il quale ridacchiò e lo disse a Lily che si mise a ridere.
Immediatamente l'uomo si girò verso di loro e disse "É da maleducati schernire la gente lo sapete?" "Ehi io no sooo maeduciata!" fece Lily cominciando ad arrabbiarsi, ma l'uomo la ignorò rivolgendosi a Jamie "E tu caro  bimbetto impertinente non provare mai più a tirarmi una scarpa in testa! Guarda che ti ho visto sei tu che mi hai fatto svenire! Sei davvero una persona senza rispetto!" "Non le pelmeto di pallami cosí chialo? Io no soo(sono) sensa lispeto! Ed  é  lei il maeduciato a non acetale le ciuse di zio ! " Scuse pfui solo stupide frasi senza senso  dette poi da un figlio dei fiori! Non ci credo affatto! "affermò sgarbatamente l'addetto dei muri.
"Ehi ehi frena bombolo! Senta un po' innanzitutto erano veramente scuse, secondo non le permetto assolutamente di criticare me e i baby perché sono educatissimi e sa una cosa? hanno fatto bene a tirarle una scarpa in testa visto il carattere che si ritrova! Ah inoltre non mi può dare del figlio dei fiori visto che lei sembra un punk!" si scaldò Sirius stringendo i pugni per cercare di controllare la rabbia,
 "Attento a come parli signorino!" " Stia attento lei a come giudica!"   "Ma lei pelché ha quei capeli cosí giali? sembla un falo(faro)!” chiese impertinente come poche volte era stato Remmy con un sorriso di scherno "Non ci credo oltre che maleducati pure tonti!O Merlino dammi la forza" borbottò il bombolone punk " I miei capelli sono di questo colore perché va di moda e inoltre mi stanno molto bene! Non si capisce? " "A dile il velo no pel niente! E non si pelmeta di  dalmi dela madeuiciata!" Lily ormai era dello stesso colore dei suoi capelli.
"La piatti(pianti) imediatamette di pallare in quetto modo!" "E chi me lo impedisce?Tu bamboccio?" "Io non sono un bambocio!!!!!! strillò Jamie con tutto il fiato che aveva  in corpo e all'improvviso il cicciotto signore scomparve, Remus e Lily spalancarono la bocca stupiti mentre Sirius fissava il punto dove c'era prima l'uomo  inspirando per calmarsi, "Ma é spalito!" fece Remmy riprendendosi dallo stupore     
"Cosí pare " commentò Sirius cominciando a riflettere poi all'improvviso gli balenò un ricordo di una lezione di incantesimi....
**********************
Era un pomeriggio soleggiato e i Grifondoro erano a lezione con Vitious assieme alle Serpi, gli uni seduti a destra, gli altri  rigorosamente a sinistra e I
i Malandrinini erano seduti in fondo all'aula. James e Sirius confabulavano tra loro ridacchiando e progettando il prossimo scherzo da fare a Mocciosus "Ho trovato Jam! Lo faremo svolazzare per la Sala Grande come una gallina! Io lo farò alzare in volo, tu gli lancerai un Silencio e poi imiterai il verso della gallina così sembrerà Moccy a farlo che ne dici? Idea geniale cagnaccio!" gli rispose James "Però la gallina la fai tu!" "Perché io?  Sei tu che ci somigli di più!  
"Ma non dire cavolate!""Sei tu che sembri una gallina con quei capelli sempre in aria!" fece Sirius al compare "Ehi ehi mon ti azzardare a criticare i miei bellissimi capelli chiaro? E sei miei sono meravigliosamente scompigliati i tuoi sembrano quelli di Mocciosus e  tutti schiacciati!" rispose James sogghignando "Che cosa? Ma sei fuori cornuto?! I miei fantastici capelli sono perfetti, puliti e non sono come quelli di Moccino! Ah e non sono schiacciati sono solo lisci molto meglio dei tuoi!"esclamò Sirius fingendosi offeso " Sí certooooo come vuoi ma i miei sono comunque  migliori!" disse James pavoneggiandosi e con questa frase ripresero di nuovo il battibecco " Ma fammi il favore!" "Taci tu Spike!" "Spike? Spike?!" si indignò Sirius "Sí é il nome del cane di mia zia e tu ci assomigli moltissimo quindi ti chiamo così!" gli rispose James cercando di non ridere davanti alla faccia impietrita dell'altro Malandrino "Tu,tu come ti permetti Bambi!""Non chiamarmi Bambi!" si stizzì James maledicendo Remus e la volta in cui il biondino aveva raccontato loro la storia del cerbiatto e da quel momento Sirius gli aveva dato quel nomignolo assurdo.
"Ma la volete finire?!i!" li riprese Remus sporgendosi dal banco accanto al loro che condivideva con Peter , "Scusaci lupetto!" gli risposero ghignando , "Basta! E abbassate la voce idioti!" "Potter, Black, Lupin fate silenzio e ascoltate la lezione!" li sgridò con vocetta acuta Vitious ,  Remus mormorò delle scuse al piccolo professore mentre gli altri due dissero "Ci scusi prof! Non la disturberemo più per tutteeee le lezioni che farà!" era una cosa così improbabile  che tutti i Grifondo presero a ridere mentre le Serpi guardavano male Spike e Bambi. (XD)
 Vitious soddisfatto riprese a parlare e calò di nuovo il silenzio "Come dicevo prima i maghi cominciano a fare magie già da piccoli, questi incanti però sono di grande potenza perché i piccoli maghetti non possiedono una bacchetta dove incanalare la loro magia e quest'ultima quindi si manifesta in modo improvviso e irruente quando i bambini desiderano fortemente qualcosa"  dopo questa frase Sirius riprese ad ignorare la lezione assieme a James........
*********************
"Ma certo! Si disse il ragazzo "Magia accidentale!" .
"James mentre urlavi contro quell'uomo cosa desideravi?" chiese Sirius al piccolino con gli occhiali "Be elo motto allabiato e desidelavo che spalisse e andase in alto,motto in alto pel non vedello piú!"rispose Jamie  "In alto eh? " rifletté Sirius "Dunque vediamo ci sono molte torri nel castello  ma quelle più alte sono quelle dei Corvonero, la nostra torre e quella di Astronomia ma  baby Jamie non é mai uscito dalla stanza tranne quando ho portato i piccoli qua quindi ....... " pensò il bel Black "Bambini venite con me!"esclamò poi,corse verso la porta e uscendo velocemente rincorso dai baby che urlavano "Siliuuuuus!" strillava  Lily, " Doe vaiiiii?!" chiedeva James a gran voce, "Felmatiiiiiiii" lo pregava Remus urlando.
Le urla però rischiavano di richiamare gli studenti che avevano lezione  e quindi per questo motivo Sirius si fermó di botto e aspettò i piccini, questi arrivarono poco dopo col fiatone,"Ma tu ci doei aspettale!"disse Lily "Non c'é tempo! Ho scoperto dove si trova l'uomo che c'era prima con noi!" "E doe é?"gli domandò Remmy tornando a respirare normalmente, "Lo vedrete ora muoviamoci!" gli rispose Sirius e ripresero a correre arrivando davanti al portone dell'ingresso principale, da li una volta uscito  il giovane andò dritto spedito  verso il campo di Quidditch , si diresse verso il ripostiglio delle scope e ne tirò fuori una mentre i baby lo fissavano straniti.
"Ma cosa fai con quela ?" gli chiese Lils indicando la scopa,"Mi serve per volare " "Volae!? Davelo?!" James aveva gli occhi che luccicavano "Poso venile?" "Assolutamente no! Se cadi poi cosa faccio? Sarebbe colpa mia!" "Ti scongiulo zioooo pel favoleeeee voio volaleeeeeeee pel piacele!" "Ok ok piantala di sfinirmi altrimenti resti a terra!"lo minacciò Sirius e immediatamente James tacque "Venitte acche voi!"disse Jamie agli altri due bambini montando intanto dietro all'altro Malandrino, dal canto loro Remmie e baby Lily guardavano titubanti la scopa come se fosse un'arma pericolosissima,"Ma Silly posiamo venile acche noi?" fece Remmy educato anche da bimbo "Se volete venite pure , tanto conoscendovi se vi mettete in testa una cosa nessuno vi farà cambiare idea! E basta con questo Silly!" "Mmm io non lo so..." continuò Lily "Pelché hai paula!" la provocò Jam con un sorrisino irritante "Non é velo! E te lo dimosteló" così Lily punta sul vivo salì anche lei sulla Scopalinda stando ben attenta a non sfiorare neanche con un dito il piccolo Jamie.
"Dai Rem salta in sella anche te!" lo incoraggiò Sirius,  Remmy allora si mise in fondo quasi sulla coda della scopa e con una leggera spinta decollarono, fecero giri della morte, picchiate e varie mosse di Quidditch,durante tutto il tempo Jamie urlava dalla gioia e gli altri due con gli occhi sbarrati controllavano a che altezza erano e restarono muti.
Finalmente Sirius indirizzò la Scopalinda verso una delle torri del castello per la precisione quella dei Grifoni, il bel Black infatti riflettendo aveva escluso altre torri perché troppo basse alcune e inoltre Jamie non era mai uscito dalla sua stanza e l'unica cosa che sapeva del castello era che la loro stanza si trovava in alto quindi l'uomo si doveva per forza trovare su quella torre.
Erano arrivati quasi in cima salendo a spirale che videro una figura che urlava, era Steccobloccus  appeso proprio sulla punta per le mutande,rosa tra l'altro e a cuoricini  mentre strillava "Questa é una cosa oltraggiosa! Deplorerete questo giorno!Finirete davanti al Wizengamot!" Sirius,Lily, Remus e James dal canto loro stavano ridendo come matti rischiando quasi di cadere dalla scopa poi il ragazzo si riscosse e rispose" Faccia silenzio!" dopodiché gli lanciò un Silencio e l'uomo prese ad agitarsi ancora di più aprendo e chiudendo la bocca per cercare di parlare ma risultando simile a un pesce.
"Zio ma pelché lui no palla?" chiese la piccola Lily "Perché non puó parlare Lily" "Pel foltuna!" si intromise Jamie  "Sí ma coa vuol dile depilale(depilare)?" continuò
Remmy con faccia perplessa, "Ahahahahahahahah! scoppió a ridere il giovane Black pronto a dare spiegazioni e a sistemare il carissimo bombolone.
Notas della autrice:
Volevo fare alcune precisazioni dunque:
Siamo nel quinto anno dei Malandrini e Lily e Piton hanno già litigato;
I baby sanno che la magia esiste infatti quando la pozione si é riversata su di loro quest'ultima non ha cancellato tutto della loro memoria ma non si ricordano delle antipatie,del Ministero, e di quasi tutto il resto insomma sanno solamente che la magia esiste e ci sono già abituati

Scusate scusate scusate sono quattro giorni che non aggiorno! *chiede scusa in ginocchio e si tappa le orecchie per non sentire i buuu della gente* Sono imperdonabile! Non ho potuto aggiornare per tantissimi morivi che in un modo o nell'altro mi hanno fatto perdere tempo prezioso!Allors eccovi un nuovissimo chappy!Dunque come prima cosa ringrazio le mie fedelissime Ayumi(a proposito ancora grazie!) Alexis!(avevi ragione! sul funzionario ) e mrs_Malfoy_ (:*).Ringrazio molto anche denidany1105 per i suoi ottimi consigli che ho seguito attentamente e  ginevra anne weasley per le bellissime parole che ha dedicato alla mia storia!:* Ovviamente ringrazio tutti coloro che seguono, hanno ricordato e messo tra i preferiti la mia ficcy ed ringrazio anche i lettori silenziosi.Questo chappy é dedicato alla mia adorata Ayumi ! Grazie carissima per tutto! Spero continueremo con le mail! E alla mia mmM (mrs_Malfoy_) ( ti adoro cara!)Ah vi consiglio di leggere la ficcy di Ayumi che é molto divertente ed é da lì che  é venuta fuori questa storia!;) e per chi ama le dramioni vi consiglio di leggere la storia di mrs_Malfoy_ che é davvero fantastica!;)Baci Lil :):*

Bomboloni punk e giri della morte

"Cosa avete fatto?," urlò Sirius facendo profondi respiri per calmarsi " Niente! Abiamo solo giocato a Tic e Tac!" rispose Jamie con una faccia da angelo " Solo? Solo?! E poi cosa c'entra questo uomo con il gioco?" chiese Sirius rischiando di diventare isterico "É pelche Lily non é ciciona e quiddi non puó avele un tettone(testone) e quiddi ci selviva una pelsona ciciona" spiegò candidamente baby Remmy a Sirius il quale spalancò la bocca "Oka voi siete  veramente pazzi!  E non dovevate fare solo la canzoncina?" "Sí ma James ha avutto la glandiosa idea di mimale le sciene!" concluse Lily sorridendo " Oh Godric cosa mi tocca sentire!" borbottò Sirius osservando l'uomo e pensando " Caspita ma questo sembra un bombolone! E poi che capelli! esisterà un bombolone punk? Bo".Poi prese la bacchetta, la puntò verso il funzionario e mormorò "Reinnerva",quest ultimo lentamente si tirò su da terra borbottando "Oh cielo! "Che mi é successo?" "Mi scusi é stato come dire preso a scarpate in testa da parte di un bimbo"rispose Sirius  sogghignando"A scarpate? É perché mai? Io sono qui solo per controllare i muri!" "Eee lo so mi scuso ma sono piccoli e non sapevano quello che facevano!" "Ma velamete..." cominciò Jamie tacendo vedendo l'occhiataccia lanciatagli da Sirius."Preso a scarpate questa mi mancava! Comunque é da irresponsabili lasciare tre bambini da soli in una stanza no dico  sono stato preso a scarpate in testa!" continuò Steccobloccus," Le ho detto che mi spiace ma non potevo portarmeli dietro!"replicò il corvino  già esasperato," Ma non é comunque una buona ragione ha presente cosa possono fare tre bambini da soli?" continuò imperterrito Jack  "E poi lei chi sarebbe? Un clown" chiese poi guardando la capigliatura del povero Siry "Senta non sono affari suoi! E le ripeto che mi dispiace" " Non mi interessano le sue scuse doveva fare in modo che non accadesse e basta! Questo é un oltraggio al Ministero!" "Bla,Bla, Bla"stava dicendo James all'orecchio di Remus il quale ridacchiò e lo disse a Lily che si mise a ridere.Immediatamente l'uomo si girò verso di loro e disse "É da maleducati schernire la gente lo sapete?" "Ehi io no sooo maeduciata!" fece Lily cominciando ad arrabbiarsi, ma l'uomo la ignorò rivolgendosi a Jamie "E tu caro  bimbetto impertinente non provare mai più a tirarmi una scarpa in testa! Guarda che ti ho visto sei tu che mi hai fatto svenire! Sei davvero una persona senza rispetto!" "Non le pelmeto di pallami cosí chialo? Io no soo(sono) sensa lispeto! Ed  é  lei il maeduciato a non acetale le ciuse di zio ! " Scuse pfui solo stupide frasi senza senso  dette poi da un figlio dei fiori! Non ci credo affatto! "affermò sgarbatamente l'addetto dei muri."Ehi ehi frena bombolo! Senta un po' innanzitutto erano veramente scuse, secondo non le permetto assolutamente di criticare me e i baby perché sono educatissimi e sa una cosa? hanno fatto bene a tirarle una scarpa in testa visto il carattere che si ritrova! Ah inoltre non mi può dare del figlio dei fiori visto che lei sembra un punk!" si scaldò Sirius stringendo i pugni per cercare di controllare la rabbia, "Attento a come parli signorino!" " Stia attento lei a come giudica!"   "Ma lei pelché ha quei capeli cosí giali? sembla un falo(faro)!” chiese impertinente come poche volte era stato Remmy con un sorriso di scherno "Non ci credo oltre che maleducati pure tonti!O Merlino dammi la forza" borbottò il bombolone punk " I miei capelli sono di questo colore perché va di moda e inoltre mi stanno molto bene! Non si capisce? " "A dile il velo no pel niente! E non si pelmeta di  dalmi dela madeuiciata!" Lily ormai era dello stesso colore dei suoi capelli."La piatti(pianti) imediatamette di pallare in quetto modo!" "E chi me lo impedisce?Tu bamboccio?" "Io non sono un bambocio!!!!!! strillò Jamie con tutto il fiato che aveva  in corpo e all'improvviso il cicciotto signore scomparve, Remus e Lily spalancarono la bocca stupiti mentre Sirius fissava il punto dove c'era prima l'uomo  inspirando per calmarsi, "Ma é spalito!" fece Remmy riprendendosi dallo stupore     "Cosí pare " commentò Sirius cominciando a riflettere poi all'improvviso gli balenò un ricordo di una lezione di incantesimi....

**********************Era un pomeriggio soleggiato e i Grifondoro erano a lezione con Vitious assieme alle Serpi, gli uni seduti a destra, gli altri  rigorosamente a sinistra e Ii Malandrinini erano seduti in fondo all'aula. James e Sirius confabulavano tra loro ridacchiando e progettando il prossimo scherzo da fare a Mocciosus "Ho trovato Jam! Lo faremo svolazzare per la Sala Grande come una gallina! Io lo farò alzare in volo, tu gli lancerai un Silencio e poi imiterai il verso della gallina così sembrerà Moccy a farlo che ne dici? Idea geniale cagnaccio!" gli rispose James "Però la gallina la fai tu!" "Perché io?  Sei tu che ci somigli di più!  "Ma non dire cavolate!""Sei tu che sembri una gallina con quei capelli sempre in aria!" fece Sirius al compare "Ehi ehi mon ti azzardare a criticare i miei bellissimi capelli chiaro? E sei miei sono meravigliosamente scompigliati i tuoi sembrano quelli di Mocciosus e  tutti schiacciati!" rispose James sogghignando "Che cosa? Ma sei fuori cornuto?! I miei fantastici capelli sono perfetti, puliti e non sono come quelli di Moccino! Ah e non sono schiacciati sono solo lisci molto meglio dei tuoi!"esclamò Sirius fingendosi offeso " Sí certooooo come vuoi ma i miei sono comunque  migliori!" disse James pavoneggiandosi e con questa frase ripresero di nuovo il battibecco " Ma fammi il favore!" "Taci tu Spike!" "Spike? Spike?!" si indignò Sirius "Sí é il nome del cane di mia zia e tu ci assomigli moltissimo quindi ti chiamo così!" gli rispose James cercando di non ridere davanti alla faccia impietrita dell'altro Malandrino "Tu,tu come ti permetti Bambi!""Non chiamarmi Bambi!" si stizzì James maledicendo Remus e la volta in cui il biondino aveva raccontato loro la storia del cerbiatto e da quel momento Sirius gli aveva dato quel nomignolo assurdo."Ma la volete finire?!i!" li riprese Remus sporgendosi dal banco accanto al loro che condivideva con Peter , "Scusaci lupetto!" gli risposero ghignando , "Basta! E abbassate la voce idioti!" "Potter, Black, Lupin fate silenzio e ascoltate la lezione!" li sgridò con vocetta acuta Vitious ,  Remus mormorò delle scuse al piccolo professore mentre gli altri due dissero "Ci scusi prof! Non la disturberemo più per tutteeee le lezioni che farà!" era una cosa così improbabile  che tutti i Grifondo presero a ridere mentre le Serpi guardavano male Spike e Bambi. (XD) Vitious soddisfatto riprese a parlare e calò di nuovo il silenzio "Come dicevo prima i maghi cominciano a fare magie già da piccoli, questi incanti però sono di grande potenza perché i piccoli maghetti non possiedono una bacchetta dove incanalare la loro magia e quest'ultima quindi si manifesta in modo improvviso e irruente quando i bambini desiderano fortemente qualcosa"  dopo questa frase Sirius riprese ad ignorare la lezione assieme a James........

*********************

"Ma certo! Si disse il ragazzo "Magia accidentale!" ."James mentre urlavi contro quell'uomo cosa desideravi?" chiese Sirius al piccolino con gli occhiali "Be elo motto allabiato e desidelavo che spalisse e andase in alto,motto in alto pel non vedello piú!"rispose Jamie  "In alto eh? " rifletté Sirius "Dunque vediamo ci sono molte torri nel castello  ma quelle più alte sono quelle dei Corvonero, la nostra torre e quella di Astronomia ma  baby Jamie non é mai uscito dalla stanza tranne quando ho portato i piccoli qua quindi ....... " pensò il bel Black "Bambini venite con me!"esclamò poi,corse verso la porta e uscendo velocemente rincorso dai baby che urlavano "Siliuuuuus!" strillava  Lily, " Doe vaiiiii?!" chiedeva James a gran voce, "Felmatiiiiiiii" lo pregava Remus urlando.Le urla però rischiavano di richiamare gli studenti che avevano lezione  e quindi per questo motivo Sirius si fermó di botto e aspettò i piccini, questi arrivarono poco dopo col fiatone,"Ma tu ci doei aspettale!"disse Lily "Non c'é tempo! Ho scoperto dove si trova l'uomo che c'era prima con noi!" "E doe é?"gli domandò Remmy tornando a respirare normalmente, "Lo vedrete ora muoviamoci!" gli rispose Sirius e ripresero a correre arrivando davanti al portone dell'ingresso principale, da li una volta uscito  il giovane andò dritto spedito  verso il campo di Quidditch , si diresse verso il ripostiglio delle scope e ne tirò fuori una mentre i baby lo fissavano straniti."Ma cosa fai con quela ?" gli chiese Lils indicando la scopa,"Mi serve per volare " "Volae!? Davelo?!" James aveva gli occhi che luccicavano "Poso venile?" "Assolutamente no! Se cadi poi cosa faccio? Sarebbe colpa mia!" "Ti scongiulo zioooo pel favoleeeee voio volaleeeeeeee pel piacele!" "Ok ok piantala di sfinirmi altrimenti resti a terra!"lo minacciò Sirius e immediatamente James tacque "Venitte acche voi!"disse Jamie agli altri due bambini montando intanto dietro all'altro Malandrino, dal canto loro Remmie e baby Lily guardavano titubanti la scopa come se fosse un'arma pericolosissima,"Ma Silly posiamo venile acche noi?" fece Remmy educato anche da bimbo "Se volete venite pure , tanto conoscendovi se vi mettete in testa una cosa nessuno vi farà cambiare idea! E basta con questo Silly!" "Mmm io non lo so..." continuò Lily "Pelché hai paula!" la provocò Jam con un sorrisino irritante "Non é velo! E te lo dimosteló" così Lily punta sul vivo salì anche lei sulla Scopalinda stando ben attenta a non sfiorare neanche con un dito il piccolo Jamie."Dai Rem salta in sella anche te!" lo incoraggiò Sirius,  Remmy allora si mise in fondo quasi sulla coda della scopa e con una leggera spinta decollarono, fecero giri della morte, picchiate e varie mosse di Quidditch,durante tutto il tempo Jamie urlava dalla gioia e gli altri due con gli occhi sbarrati controllavano a che altezza erano e restarono muti.Finalmente Sirius indirizzò la Scopalinda verso una delle torri del castello per la precisione quella dei Grifoni, il bel Black infatti riflettendo aveva escluso altre torri perché troppo basse alcune e inoltre Jamie non era mai uscito dalla sua stanza e l'unica cosa che sapeva del castello era che la loro stanza si trovava in alto quindi l'uomo si doveva per forza trovare su quella torre.Erano arrivati quasi in cima salendo a spirale che videro una figura che urlava, era Steccobloccus  appeso proprio sulla punta per le mutande,rosa tra l'altro e a cuoricini  mentre strillava "Questa é una cosa oltraggiosa! Deplorerete questo giorno!Finirete davanti al Wizengamot!" Sirius,Lily, Remus e James dal canto loro stavano ridendo come matti rischiando quasi di cadere dalla scopa poi il ragazzo si riscosse e rispose" Faccia silenzio!" dopodiché gli lanciò un Silencio e l'uomo prese ad agitarsi ancora di più aprendo e chiudendo la bocca per cercare di parlare ma risultando simile a un pesce."Zio ma pelché lui no palla?" chiese la piccola Lily "Perché non puó parlare Lily" "Pel foltuna!" si intromise Jamie  "Sí ma coa vuol dile depilale(depilare)?" continuòRemmy con faccia perplessa, "Ahahahahahahahah! scoppió a ridere il giovane Black pronto a dare spiegazioni e a sistemare il carissimo bombolone.


Notas della autrice:Volevo fare alcune precisazioni dunque:Siamo nel quinto anno dei Malandrini e Lily e Piton hanno già litigato;I baby sanno che la magia esiste infatti quando la pozione si é riversata su di loro quest'ultima non ha cancellato tutto della loro memoria ma non si ricordano delle antipatie,del Ministero, e di quasi tutto il resto insomma sanno solamente che la magia esiste e ci sono già abituati

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lil01