Impossibily Perfect
di oO prongs Oo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/15, ore 12:20

ciaoo :) ho riattivato il profilo dopo anni anni anni e ho ritrovato la tua storia fra le seguite. Devo dire che l'avevo dimenticata dopo 6 anni, ma rileggendola mi è piaciuta moltissimo e ho ricordato perchè fosse tra le seguite. Mi dispiace molto che tu l'abbia abbandonata, era davvero una bella storia, diversa dalle altre.
Spero che tu stia bene :)
Un bacione!

22/11/09, ore 17:53

Ciao,
ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato e devo dire che mi piace da matti! Davvero bella! Anche perché mi ha molto colpito il fatto che non hai seguito gli "schemi" della cara zietta Rowling nonostante non si trattasse di un' Alternative Univers ^^!
Cmq, a parte tutto, è davvero affascinante e tenera. Caratteristiche che io cerco sempre nelle fan fiction! Si, in effetti sono una James/Lily dipendente, ormai ^^, e non faccio altro che cercare storie su di loro (e anche scriverle ^^) che raccontino dei momenti dolci e delle loro sensazioni perché sono davvero troppo perfetti insieme! Esattamente come li ha visti il tuo Mr Silente quando Potter ed Evans sono usciti dal suo ufficio dopo la bella punizione di sabato ;)
Ho notato con tristezza, però, che non aggiorni addirittura da Marzo! Spero tu non l'abba interrotta perché sarebbe un vero grandissimo peccato, sai? Sono andata anche a spulciare un po' le tue storie, sul tuo account, e ho notato che di James/Lily ne hai scritte due, addirittura ^^, e sull'altra "My Original Life" riporta l'aggiornamento a Settembre (a proposito, appena finisco di studiare, mi fiondo subito a leggerla: mi piace molto il modo in cui scrivi ^^), quindi ho avuto un certo sollievo nel constatare che non hai "abbandonato" EFP!
Scusami se ti sembro un po'... ecco... invadente, ma ci tengo davvero a leggere la continua di questa fan fiction ^^
Spero vivamente che tu non l'abbia interrotta e che riesca ad aggiornare fra un po' :)
A presto, mi auguro
Ciau
Lovegio92

05/09/09, ore 21:39

"...e in quel momento seppe che sarebbe morto" ah ah ah!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti aggiungo subito nelle seguite sperando che al + presto anche Lily si renda conto dei sentimenti che sicuramente (e sottolineo la parola sicuramente) prova per James!!

16/03/09, ore 20:51

wow! ho appena scoperto la tua ff e mi piace parecchio!! ma davvero i disiegnini sono tuoi?? sono troppo carini!!! continua presto!!

16/03/09, ore 19:20

brava come sempre...povero james...pensa che male...

16/03/09, ore 19:03

bello anke qst cappy! anke se.. perkè lily nn hai reagito?? certo hai regaito.. ma nn dovevi farlo in quel modo!! XD dovevi ricambiare il baciooo!! vbb spero ke anke Lily cederà presto!! Baci ;)

16/03/09, ore 19:01

mmmh... mi ispira molto... sono curiosa di leggere il seguito! complimenti! a presto... =]

27/02/09, ore 21:41

ho appena letto questa fan fiction è veramente bella!! e tu sei molto brava a disegnare(sopratutto quando Lily e James litigano)

24/02/09, ore 23:43

aaaaaahh!!!si sono beccati una bella punizione quei due...sono proprio curiosa di sapere quale...comunque ben tornata!!!XD non so che dirti riguardo al ritardo...ti capisco, sono così tanti gli impegni che purtroppo il tempo per scrivere è sempre meno...comunque complimenti, è davvero bello il chappy!!!Dopotutto, si sa che l' amore non è bello se non è litigarello! Mi raccomando, aggiorna presto!XD KISS

24/02/09, ore 20:53

ke belliii! infatti mi stavo kiedendo dove fossi finita!! mi piace molto qst tua FF!! spero ke qst sorta di battaglia tra lily e james finisca.. anke se è molto divertente!! xD Mi raccomando non ci far aspettare ankora cosi tanto tempo!! Baci ps: anke i disegnini sono deliziosi! ^__^

10/01/09, ore 16:58

ciao sono sara!! che bella la tua storia! davvero, e poi sei molto brava a scrivere. James e lily mi piacciono tantissimo e che lui sia geloso mi fa morire.. mi raccomando aggiorna presto perchè è veramente bella! Complimenti anche per i disegni: sono splendidi!ciao

17/10/08, ore 23:23

WOW!!! bellissima la tua fic, come sempre!!!XD poi complimenti perchè sei bravissima a disiegnare...=)... già, sirius ha ragione...che tonta quella ragazza XD!!!nel senso buono, ovvio!XD mi raccomando aggiorna presto con un altro chappy super simpa come questo!!!=P KISSONI

17/10/08, ore 23:19

james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è gelosojames è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso james è geloso pappaperooooooooooo! hihihihi aggioirna presto! baci

17/10/08, ore 23:12

Bellissma fc mi piace sempre di più... Mi pice come Sirius corronpe Lily io al suo posto sarei svenuta ma se l'avrebbe fatto James kissà come avrebbe reagito!?!... aggiorna presto sono estremamente curiosa!

17/10/08, ore 18:32

*.* Wow! Che bella la tua Ficcy! Mi piace l'idea che James e lily sono già amici...e mi piace anche james Geloso! xD . Posta presto il nuovo chap...Sono curiosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]