Enemy
di ohsomalik

15/09/14, ore 22:27

Ehi,
il capitolo è bellissimo, come del resto gli altri.
Ashton è uno stronzo ma Calume e Steve lo sono minimo 100 volte di più.
Mi dispiace un saco per Flower, tutta questa storia non porterà nulla di buono, ne sono più che sicura.
Aggiorna pure con calma, gli esami sono più importanti, l'importante è che aggiorni perchè la storia è stupenda ed interessante.
Alla prossima, baci. :*
-Mels.

10/09/14, ore 00:35

Dio questa storia mi piace un casino, anche se siamo solo al terzo capitolo *-*.
Ashton versione bad boy è il top, e anche Flower mi incuriosisce come personaggio :)
Ho intenzione di seguire la tua storia, perciò aggiorna al più presto ti prego. xx

09/09/14, ore 19:08

Ehi bella!
Sono felice che tu abbia aggiornato.
Il capitolo è davvero molto bello, non ho trovato errori e la lettura è scorrevole.
Tu scrivi davvero molto bene, complimenti.

Il piano di Ashton e Calum è geniale, anche se sono due stronzi e li sto odiando con tutta me stessa hahahaha.
Spero solo che Luke intervenga a far ragionare Ashton prima che faccia cazzate.

Continua presto, sono curiosa di come andrà a finire.
Baci. :*

09/09/14, ore 19:00

Heey
Inizio col dirti, che scrivi davvero molto bene, i capitoli sono scorrevoli e lunghi al punto giusto.
La storia è davvero interessante, originale, direi.
Il personaggio di Ashton, sopratutto lo è, di solito nella Fanfiction ai ragazzi gli fanno fare gli stronzi che pensano solo al sesso, invece in questa storia hai dosato bene la "stronzaggine" e la dolcezza.
Finirà tra le mie preferite :)

Aggiorna presto xx

07/09/14, ore 14:18

Allora il capitolo è bellissimo proprio come il prologo. Mi piace il tuo modo di scrivere, è perfetto per questo genere di storie ricche di azione.
Mi è piaciuto l'incontro tra Flower e Ashton, davvero ben strutturato. In particolare sto amando quell'arroganza che caratterizza Ash. E poi vabbeh, amo Luke anche se non è stato tanto presente come nel prologo. Ha quel fare strafottente che affascina.
Ancora complimenti.
Spero aggiornerai presto.
Baci 💖

02/09/14, ore 11:31

Ehi cara:)
Allora stavo cercando qualche ff da leggere e sulla home mi è apparsa la tua.
Ho letto la trama e mi ha subito incuriosito, sembra originale e il modo in cui scrivi mi piace molto, la lettura è scorrevole e quindi non ho fatto caso ai possibili errori che ci possono essere, anche solo di battitura.
Seguirò la tua storia appunto perchè fino ad adesso (anche se hai messo solo il prologo e un capitolo) mi piace molto, continua così.
Baci,
Mels :*

01/09/14, ore 14:58

Hey 👋👋
Ho appena letto sia ilprologo che questo primo capitolo. È la prima volta che entro nella sezione 5sos e la tua storia mi è comparsa subito e… La trama mi è sembrata molto avvincente e soprattutto originale quindi ho deciso di seguire la tua storia.
Spero vivamente che non succeda tutto di fretta come accade nella maggior parte delle storie e che tu proceda lentamente scoprendo piano piano le caratteristiche dei personaggi. Soprattutto spero che il personaggio di Ashton non si riveli poi la moda dei Christian Grey delle ff perché distruggerebbe parte dell'originalità e mi dispiacerebbe un sacco.
Come consiglio posso dirti di non "annunciare" il cambio del punto di vista, basta che tu vada a capo lasciando uno spazio in modo da staccare la parte, poi il lettore capirà da sè chi sta parlando.

Per ora è tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo 😊

Chiara ❤

30/08/14, ore 18:15

OMG! Una storia scritta come si deve! Non posso credere ai miei occhi, quasi quasi scoppio a piangere.
Oltre ad essere scritta in un italiano corretto e a dir poco scorrevole, mi fa impazzire la trama! E' diversa, non è la solita ambientata tra i banchi di scuola. E' di azione, proprio come ne cercavo in questo fandom. È la prima che si prospetta avvincente. Perché sarà in parte anche thriller, no? Lo spero, non infrangere i miei sogni ahah.
Poi è su Ash. Basta questo particolare a farmela piacere ancora di più.
Spero la continuerai, ha un ottimo potenziale.
Baci 💖