Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ohsomalik   Capitolo: 4
Flower Gordon vive una vita monotona, circondata da persone che sembrano aver già scritto il suo futuro. Un padre commissario di polizia e il suo continuo disinteresse riguardo la vita della figlia sono le cause della sua poca fiducia in tutto ciò che riguarda quella piccola famiglia australiana.
Cosa succede quando incontra il nemico numero uno di suo padre, Ashton Irwin? E se proprio lui riuscisse finalmente a capire le sue necessità?
Si ritroverà catapultata in un mondo di bugie, tradimenti e sentimenti che potranno portare alla sua distruzione, se non verranno maneggiati con cura.
E per Ashton? Sarà solo un piano di vendetta nei confronti del commissario o entrerà in gioco l'amore?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Mio padre è il tuo nemico numero uno.» lo guardai intimidita dalla sua altezza, mordendomi nervosa il labbro inferiore.
La sua risata invase la stanza «Lo so.»
«Non dovremmo stare insieme.»
«Infatti; non dovremmo. Perché è contro ogni regola etica e morale. Credo si dica così.»
Abbassai lo sguardo triste sulle mie scarpe, ma subito sentii la sua mano posarsi delicata sul mio mento, facendomi tornare a guardarlo.
«C'è solo un problema.- un sorriso soddisfatto naque sul suo viso perfetto -Io detesto quelle regole del cazzo.»
Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: ohsomalik