L is after B
di Roxanne98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/15, ore 23:56

Hei! Questa storia è molto bella e originale anche se la fine mo ha messo una tristezza..! Mi sono piaciuti i colpi di scena! Ti saluto:)

29/10/14, ore 22:10

Booooia, guarda la data, scusa il ritardo! Ho letto l'ultimo capitolo il giorno stesso che lo hai postato, ma ho sempre rinviato il fatto di doverla recensire (mi faceva fatica fare il login... scherzo ovviamente xD o forse no?)
Ad ogni modo ho avuto tempo per rileggerla e rifletterci a modo. Non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo... insomma, sono rimasta sorpresa, tra i mille possibili finali che avevo ideato nemmeno uno combaciava con questo. Ma va benissimo così, le storie scontate annoiano per principio, anche se una BxNaomi ancora la voglio. lol.
Ancora complimenti, mi è piaciuta come storia, mi è piaciuta molto. Non hai usato un linguaggio ricercato o grossi paroloni, ma nella sua sempicità è chiara e perfetta così, funziona alla grande. Non c'è niente da migliorare perché va benissimo così :) Sono curiosa di leggere altri tuoi lavori!

19/09/14, ore 16:39

Matt : SIIIIIIIIIIII!!!!!! QUEL PAZZOIDE MANIACO E' FINALMENTE MORTO, EVVIVA!!!!!!! FINALMENTE!!!!! KIRA E' PURE MORTO, CHE COLPO DI FORTUNAAAAA!!!!!
Matt : Hope? Ci sei?
O.O
Matt : Hey, va tutto bene?
O.O
Matt : Oh no, non dirmi che sei morta.
O.O
Matt : Sei morta davvero???
NON PUOI ESSERE DAVVERO COSI CRUDELE!!!! NON PUOI FAR FINIRE COSI TUTTA QUESTA STORIA DANNATAMENTE BELLA!!!! No, te lo vieto, adesso ti metti e posti un altro capitolo!!!! Beyond non può essere davvero morto!!!!! Non farmi questo, ti prego, no!!!!
Matt : No, è ancora viva ....
Allora ci sono rimasta veramente malissimo. Giuro. La mia espressione mentre leggevo il capitolo è stata questa O.O lo giuro. La storia mi è piaciuta moltissimo, spero di poter leggere altri tuoi magnifici operati ... magari fa rimanere vivo Beyond okay?
Matt : Oppure fallo morire ancora!

DOPO 3 ANNI
Matt : Hope?
O.O
Matt : Che stai leggendo? Ah no, non di nuovo! Non dirmi che stai leggendo di nuovo quella cavolo di fan fiction dove B muore una volta per tutte! Eh no eh!
Matt : Hoooooooooooope!
Matt : Ci rinuncio!

Hope & Matt

19/09/14, ore 14:10

Oddio la gente vicino a me mi starà prendendo per pazza perché sto praticamente piangendo come una fontana sul pullman...cioè è già difficile che io pianga per i libri più tristi in circolazione (TFIOS) ...ma questo è stato troppo da crisi di pianto...B rimane sempre marmellatoso fragoloso anche da shinigami TT__TT Spero tanto che tu pubblichi altre fanfiction, questa è stata bellissima fino ... alla fine... *piange per altri 20 minuti* *si asciuga le lacrime*
O...ottimo lavoro Sonia-chan ^.^

17/09/14, ore 17:51

Siamo in un ritardo assolutamente mostruoso, maledetta scuola!
Matt : Tu fai pure un liceo, quindi sei messa bene!
Già faccio il liceo, il nuoto, il teatro e poi ... bah, faccio un sacco di cose! Ma non posso non trovare il tempo per recensire questa storia stupenda! Allora il piano per catturare Kira è assolutamente geniale. Sareebbe bello se arrivasse Misa, se B ci prova con lei e Naomi diventa gelosa. Sareebbe stupendo, non trovi? XD
Matt : Ma l'autrice è lei, tu che c'entri?
No ma poi l'ultima parte, quella di B ... mi mette i brividi.
Matt : Pronto pronto? Mi senti? Hope, ci sei?
Bene, adesso si va!
Matt : Si va dove??
bacioniiiiii

16/09/14, ore 21:05

Ahahahahah, ti giuro che ho riso per tutto il capitolo!
Davvero divertente, è stato uno dei miei capitoli preferiti! :)
La cena, B che tenta di imitare il defunto fidanzato di colei che l'ha sbattuto al fresco in prigione e la suddetta lei che presenta un pericoloso killer alla famiglia fingendo che sia il suo futuro sposo... Dio, che casino! Mi chiedo come farà la nostra Naomi a spiegare la situazione ai suoi (perchè arriverà il momento in cui dovrà farlo, penso), ma per ora penso ci siano altri problemi più urgenti, del tipo...
...
Si metteranno insieme veramente 'sti due?!
Io ci spero con tutto il cuore, oltre ad essere troppo belli insieme sono anche troppo divertenti XD
Il modo in cui interagiscono mi fa sempre sorridere, mi fa davvero piacere che tu abbia trasportato nella tua fic quello stesso ribrezzo che nasce spontaneamente nell'agente nei confronti dello strambo individuo con cui è costretta ad indagare che troviamo nell'Another. Per non parlare delle battute spiazzanti di Beyond,  rinfacciate all'agente con la più assoluta tranquillità. Comunque, cercando di non divagare troppo (divagare è la mia specialità XD), le mie parti preferite sono state:

[...]Molto bene. Che lavoro fai, Raye?
-Oh, sono un poliziotto. Arresto criminali!
-Ryuzaki, hai idea che questo detto da un killer è al limite dell’assurdo?[...]

Ahaha, effettivamente...
La battuta di Beyond l'Ho letta con lo stesso tono di Mr. Wolf di Pulp Fiction, non so se hai presente ("Sono mr. Wolf, risolvo problemi"), e la cosa mi ha fatto ridere ancora di più!

[...] -Forza, andiamo a sederci! –suo padre fece irruzione allargando le braccia e abbracciando sia Raye che Naomi, e conducendoli nuovamente verso il salone, dove tutti i parenti stavano già seduti a parlare.
-Hai ragione caro, prima si cena, prima potremo scambiarci i doni e fare i canti di natale!
I canti di Natale..
Con Beyond Birthday.. [...]

Oddio, le ultime due frasi... ho immaginato un Beyond stonato , con un cappello da Babbo Natale in testa che cantava innocentemente White Christmas... Assurdo quanto esilarante.

Carina anche la parte in cui racconta ai genitori come ha proposto a Naomi di sposarlo: evviva il potere delle sparacazzate simultaneo! Beh, almeno ci sono cascati...

E poi il regalo che le fa *-*
Cioè, è leggermente macabro, ma dopotutto stiamo sempre parlando si Beyond Birthday.
E per finire:

[...] -Questo vorrebbe dire che stai per uccidermi?
-Questo vuol dire che mi arrendo, Misora-san. [...]

Che cosa vuole dire B con "mi arrendo"? Che aveva davvero intenzione di ucciderla e ora non più? Che non vuole più competere con L? Mmmh.., chissà!

Vado a leggere il prossimo! ;)

Baci

16/09/14, ore 20:34

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sai...è iniziata la scuola T_T Comunque è troppo tenera la scena in cui B prende Naomi per la maglia; già mi immagino la faccetta marmellatosa che ha avuto supplicandola di non andare *--*
Non vedo l'ora di scoprire se troverà il modo di fermare il vero Kira e impedire la morte di Naomi!
PS: scusa se non ho scritto molto ma sono stravolta dalla stanchezza >.<" continua così Sonia-chan!!

16/09/14, ore 14:39

Ma quanto può essere dolce B che prepara la colazione per sè e per Naomi? :3
Certo,  escludendo il fatto che la colazione facesse schifo e che per poco non la intossicava mandandola dritta dritta all'ospedale per coma iperglicemico, direi che potrebbe essere definito "dolce" (anzi, fin troppo dolce ahaha).
La telefonata della madre proprio non ci voleva! Povera Naomi, ne sta vedendo di tutti i colori! XD
Temo di immaginare che tipo di favore vuole chiedere a Beyond... quindi vado a leggere il seguito!

14/09/14, ore 13:09

Ciau! :3
Intanto ti chiedo scusa per non aver recensito il tuo scorso capitolo, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato... quindi chiedo venia ><"...
L'avresti dovuto intitolare: "L'episodio più imbarazzante della vita di Naomi Misora" XD anche se riconosco che è troppo lungo... surrender va benissimo XD ;) Una cosa che ti devo assolutamente dire è che, al momento della cena a casa dei suoi genitori, non riuscivo a smettere di ridere x3
Poi... ma quant'è dolcino Beyond?!? *^* Le ha preparato la colazione!! (Una colazione tremenda... ma è il pensiero che conta u.u) E quando le fa il regalo?!? OMMIODDIO LA DOLCEZZA!! *^* :3 Allora era piuttosto macabro (ma se non è macabro, non è Beyond u.u) però a queste sue parole: "Avevo costruito questa Wara Ningyo appositamente per te. L'avrei messa sulla scena del crimine. Ho aggiunto i dettagli perché tu eri una vittima speciale." e "Questo vuol dire che mi arrendo, Misora-san." ho rischiato seriamente di trasformarmi in una btodaglia gelatinosa XD Con questo però non voglio dire che B sia OOC... tranquilla che sono solo i miei scleri da fan quotidiani. ;)
Hai reso benissimo tutto il capitolo, bravaa!! :D
Spero aggiornerai presto! ^^
Bye-bye <3

13/09/14, ore 17:44

Slave gente! Bene, bene, bene, la cosa comincia a farsi molto interessante eh eh eh!
Matt : Mi fai paura quando fai così ...
E fai bene ad averne! Alloooooora mia cara quando ti deciderai a far mettere insieme la bella Naomi e l bel Beyond???????????? Se ancora non si fosse capito, era un ordine XD
Matt : Il BEL Beyond? Ascolta, IO sono bello, lui cos'è?
Un gran figo, ecco cos'è.
Matt : No, quello sono io.
Matt : ???
Lasciamo perdere! Bene, adesso devo andare che devo uscire e anche di corsa, spero aggiornerai prestissimo.
Bacioniiii

12/09/14, ore 23:50

Ehiii ^.^ Questa storia mi intriga parecchio e il contenuto di questo capitolo è buono, complimenti! :3 Vorrei farti notare solo una cosa, non molto grave, ma esteticamente brutta: l'assenza di spazi dopo le virgole e dopo il trattino del discorso diretto. Ammetto di non saperne molto su Beyond Birthday, ma spero di riuscire lo stesso a seguire la storia, che sembra molto promettente u.u Nonostante Naomi Misora non sia un personaggio molto presente nella storia, e aggiungo "purtroppo" :(, la trovo abbastanza simpatica. Sono l'unica a non sopportare Raye e il suo maschilismo? In questo primo capitolo non si nota ancora bene, ma nell'anime il suo maschilismo è chiaro come il sole -.- Tanto da farmi pensare ogni volta: "Naomi, perché? Perché lui?! Cosa ci trovi in lui?!". Okay, sento di averti importunato abbastanza xD Al più presto recensirò anche il secondo capitolo, che comunque ho già letto ;)
Ciao ciao :D

12/09/14, ore 22:52

Un altro capitolo fantastico! Non so ma la tua fic mi rapisce molto, ogni volta che la leggo rimango sempre senza parole, i capitoli finiscono sempre nel "punto giusto" lasciando il lettore sulle spine e voglioso di scoprire ciò che succederà nei capitoli successivi. Sei veramente una scrittrice piena di talento e vorrei tanto avere le tue stesse qualità :)
Io spero tanto che Naomi chieda a B di presentarsi ai suoi genitori come suo fidanzato sarebbe cosi estremamente dolcioso *-----* Non vedo l'ora di leggere il numero 13!! Bravissima, continua così ^_^

12/09/14, ore 20:04

Hey ciao! ^^ Mi sono accorta della tua fanfiction da poco e così, poiché il titolo mi ha ispirato, me la sono letta... e ho pensato di lasciare una recensione, magari ti avrebbe fatto piacere... :3 Allora la storia mi piace, trovo un'idea geniale l'aver fatto evadere Beyond dal carcere e... e.. e tutto il resto!! XD Ci sono state delle parti in cui non la smettevo di ridere! x3 Su quest'ultimo capitolo ho da dire... ma poooovera Naomiii!!! T^T Cioè, Raye mi stava molto ma MOLTO sul... si è capito x3, ma credo sia stato devastante perdere l'uomo amato, in un modo così brutale... :( Però dai, magari si fa avanti qualcun altro che la merita sul serio ;3... Una cosa sorprendente, che non mi aspettavo proprio, è stato il gesto così umano, affettuoso, oserei dire, di B che la consola accarezzandole la spalla... e fino addirittura a prenderle la mano... e l'ultima frase "In fondo, Misora-san, tu mi hai salvato la vita e adesso mi tocca saldare il debito" mi ha troppo sciolto il cuore... *-* Il modo in cui scrivi è molto scorrevole e piacevole, tranne per qualche errore di battitura, in più il carattere dell'ultimo capitolo è perfetto. ;) Aspetto con moooltissima trepidazione un tuo prossimo aggiornamento e ti faccio ancora i conplimenti! ^^ Byee!! ;D

12/09/14, ore 17:45

Bene, adesso Naomi ha scoperto che Raye è morto, quindi niente viaggio e niente matrimonio. A meno che non viaggia con Beyond e non si sposa con lui eh eh eh.
Matt : Ti prego, che schifo!
Hai ragione, Beyond è solo mio!
Matt : Ritiro quello che ho detto, Misora può riprendersi il maniaco.
Allora la parte in cui Beyond cerca di trovare una risata adatta è molto carina, l'avrò letta cento mila volte. Ma adesso arriviamo al momento in cui ti rivelerò la mia frase preferita del capitolo, questa volta è proprio quella che la conclude : "-Infondo Misora-san, tu mi hai salvato la vita e adesso mi tocca saldare il debito." Ti giuro che questa frase mi ha molto colpita, non ho ancora capito bene cosa intendesse dire, ma suppongo che molto presto lo scoprirò. Che dannazione deve fare???????????????
Matt : Io forse ho capito eh eh eh.
Avanti, dimmelo!
Matt : Ma anche no, vai dal tuo amato B.
Forse ci andrò, hai ragione. Bene carissima, aspetto con ansia il seguito.
Matt : Io aspetto con ansia che B schiatti.

Bacioni,
Hope & Matt

12/09/14, ore 11:33

Povera Naomi T_T, non che Raye mi facesse tanta simpatia, ma perdere la persona che si ama deve essere terribile. Però Naomi cara, morto un papa se ne fa un altro, muahahah.
Leggendo questo capitolo ho capito che la delicatezza di L non ha limiti (ovviamente sono sarcastica).

-Non ho intenzione di sembrare inopportuno, ma vorrei che lei lasciasse da parte il dispiacere del lutto. Le chiedo di incontrarmi domattina, devo parlarle di alcune cose. Pensa di poterci essere?

Cioè, io come minimo gli avrei staccato in faccia, ma d'altro canto da uno come L che ti aspetti?
Beyondo invece è stato carinissimo, quando le ha messo la mano sulla spalla e ha cercato di confortarla mi stavo sciogliendo, è così tenero *-*

Cervello: Sì, certo, tenero... è soltanto un pazzo killer seriale che ha ucciso atrocemente le sue vittime di cui una ragazzina... tenerissimo!

S: Inquietante e tenero, solo lui può esserlo contemporaneamente.

Cervello: Mph, è andata...

*stacca cervello*

Oh, beh, che altro dire? Io ora vogliio assolutamente sapere cosa ha in mente Beyond! Quindi attenderò il prossimo capitolo in trepida attesa.
Prima di lasciarti volevo segnalarti qualche svista:

- Era cominciasse ad essere interessata ai suoi comportamenti bizzarri e tutto il resto.

Qui manca qualcosa. Prima di "cominciasse" ci vuole un "come se".

[...] Riempì un piatto per lei e uno per Ryuzaki, e sedendosi accanto a lui
glie lo porse.

Glielo non glie lo. Te l'ho segnalo perchè ho notato che anche più sotto hai fatto lo stesso errore.

Poi ho notato che hai cambiato il carattere, così è molto più semplice da leggere! ;)

Mi fermo qui, alla prossima! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]