White like snow
di Elisa98_r

06/04/15, ore 20:58

Questo capitolo é incredibile...veramente fantastico mi é piacito tantissimo...non vedo l'ora di leggere il continuo..sei una scrittrice fantastica....mamma mia ❤❤
Baci Bella.

21/03/15, ore 00:17

Amo la tua storia, quindi la rileggerò volentieri per la 3/4 volta ahahahah, non cambiarla, è già perfetta! Un bacio e vedi di aggiornare qui!!

12/03/15, ore 10:47

Ma chi cavolo é l'incantatore, mi sono anche riletta red like blood ma ancora nn l'ho capito!!! 😫
continua così amo la tua storia!! ❤️
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 11:00 am)

08/03/15, ore 10:42

Allora partiamo dal presupposto che ho letto entrambe le storie in due giorni ed ho deciso di recensire solo qui all'ultimi capitolo. Allora devo dire che la prima storia mi ha emozionata tantissimo ma allo stesso tempo anche fatta piangere perché non volevo che Zayn lasciasse andare Kristen ... bene per quanto riguarda la seconda, forse non mi crederai mai ma avevo sognato che quei due avessero un bimbi e booooom nel sequel arriva il piccolo zayn. Ora devo chiederti solo delle cose per schiarirmi le idee: allora quando zayn ha lasciato kristen è stato soggiogato da qualcuno e questo qualcuno non erano i genitori di kristen ma qualcun altro. James fratello di kristen e vlad stavano complottando qualcosa contro zayn forse proprio loro sono stati a soggiogarlo, ma kristen gli ha beccati ma loro da grandissimi stronzi le hanno fatto dimenticare quel momento in modo tale da poter dare tutta la colpa a zayn. Ora passiamo all'incantatore che è qualcuno che Kristen conosce e che vuole morto zayn non si sa per quale motivo. Ora il problema è perché vuole morto zayn? Perché vuole prendersi Kristen? Chi è costui? Lo abbiamo già incontrato in una delle due storie? Io avevo avuto.un mezzo pensiero su louis e james... ma boh non so poi ci sono cose che non mi tornano pensando a quei due! Ora non so se ho scritto bene però se non è così magari se vorrai mi correggerai te giusto per mettere a posto dei tasselli che ancora non ho ben compreso. Con questo ti saluto e aggiorna presto tesorooo ... un bacione 😘😘

20/02/15, ore 15:04

Ciao, la storia é davvero bella, mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo! Bravissima,continua così

03/02/15, ore 17:51

Povero Damon :(
Ucciderò chiunque osi toccare Jace Herondale/Wayland/Lightwood/Mongestern!
E Zayn JR il mio piccolinooo
Devi continuareee

14/01/15, ore 18:44

Ho passato gli ultimi tre giorni a leggere Red like blood (la prima storia sui vampiri che io abbia mai letto), ho letto questa, mentre facevo i compiti e ho una sola parola in mente "wow"
Kristen è una forza, Zayn è indescrivibile,così come gli altri.
In questo momento sono piena di domande, per cui aggiorna presto, sul serio!
Ah, prima di concludere, ho una piccola richiesta che spero tu prenda in considerazione: Tania, pensa ad un modo, uno qualunque ma salvala, lei e Liam sono troppo carini insieme.
Dopo questo, ho finito.
Al prossimo capitolo! :)

12/01/15, ore 22:51

Tu scrivi il sequel e non me lo dici?!?
Mi sento tradita... sono stata la tua più grande lettrice e ti sei dimenticata di me?
Ricordo ancora la sensazione di merda quando finii di leggere l'ultimo capitolo e soprattutto per il finale.
TU FAI IL SEQUEL E NON ME LO DICI?!
Cattiva pimpa 😞😞😞😞😞😞😞😞

12/01/15, ore 20:12

Ma secondo me è lo zio pel di carota che è diventato un mostro, con dei canini strani, fantasma e licantropo,m con un po' di magia, forse.
Il capitolo è wow fantawow come al solito :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sinceramente non riesco neanche a fare un buona recensione con questa febbre della minchia :(
Ti manderò un messaggio con la vera :)

July

25/12/14, ore 21:47

Ciaoooooo....questo intermezzo é stato interessante...si la storia dei cucchiai è tremenda mamma mia ahahah non vedo l'ora di leggere alti intermezzi e il prossimo capitolo!!!!!!
Baci Bella :*

21/12/14, ore 18:46

Oddio no! Non puoi uccidere Liam, perchè sì, penso sia una missione suicida! Il piccolo Zayn sta crescendo troppo e non vedo l'ora di vedere cosa farà!! Comunque adoro l'aggiunta di Jace e Alec (sì sono una fangirl xD) E spero vivamente che ci sia un modo per far tornare indietro Tania. Ma mi chiedo una cosa, l'Incantatore ha fatto tornare sulla terra le anime di Tania e Elisa perchè gli servivano due streghe, ma perchè ha richiamato anche Stefan??? Non ho nessuna idea di chi sia l'incantatore: non può essere pel di carota perchè ha i capelli castani, ma non può essere nemmeno James, perchè Tania non lo riconosce. Vlad *la butto a caso*?? Secondo me è un personaggio nuovo e quindi è tutto da immaginare. Ribadisco che scrivi stupendamente, con qualche errore qua e là, ma da niente. Ti lascio e... al prossimo capitolo bye <3
Laura xx

13/12/14, ore 06:14

Fantastico capitolo! Mi dispiace molto per Liam! :( Comunque io credo che l'incantatore sia il fratello di Kirsten :) Per il resto continua presto! (^3^)

06/12/14, ore 22:46

Oddio continua devo sapere cosa succede a Liam.. e scoprire chi e l'Incantatore spero non pel di carota ( lo zio di Kirsten).

30/11/14, ore 10:20

Ma è ovvio!
L'incantatore è lady gaga.
No scherzo , forse , ma proprio FORSE è il padre di KRISTEN o di PERRIE, che vuole vendicare la sua morte ecc...
Okok stavo per buttare il telefono in mezzo alla strada.
Ma shhh.
No cioè comunque se è pel di carota, lo zio, io spacco tutto.
Hey noi siamo vampire!
Comunque hai ragione perchè ci sono solo dei cessi dove abitiamo, perché?!
Il capitolo è favoloso, vorrei che zayn jr. Parlasse un po o che protegga la madre, boh!
Continua prestoooooo
Ciaoo

HUGS gy

29/11/14, ore 21:54

Oddio scusami se non ho piu recensionato gli ultimi capitoli, non ho avuto tempo fra studio e altro.. Li ho letti e devo dire che sono qualcosa di fantastico!! Spero che continui al piu presto. Ciauuu