White like snow
di Elisa98_r

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/14, ore 04:41

Tralalalalalalaaaaaaaaaa.
OMG OMG OMG OMG OMG Zayn, Mini Zayn e Kirsten inziemeeeeee, muoro, giuro.
Tu non mi conosci, ma io conosco le tue storie e l'ho letta l'altra e adesso sto aspettando questa e io sclero perchè non aggiorni dal 6 e siamo al 14 e sono 8 giorni che non aggiorni e io non ce la pozzo fare più, quindi... O aggiorni, o aggiorni, chiaro?! Altrimenti vengo sotto casa tua e faccio un casino che poi gr(?).
capito? Quindi devi aggiornare assolutamente... Fallo per meeee *occhioni dolci* e mi sta scendendo anche la lacrimuccia :c tu vuoi che io piangio, quindi sei cattiva :c
okay, la finisco che forse è meglio e me ne vado a nanna c:
buonanotte, buongiorno o buonasera, dipende da quando leggerai il mio tenerissimo commentinoinoino!
Un bacio, ZAO✌❤

11/09/14, ore 01:45

Ciao, piacere di conoscerti! Sono Aurora :) Ho letto ''Red like blood'' e ora sto leggendo questo sequel e penso siano entrambe delle ff/storie fantastiche e il fatto che sono di genere sovrannaturale le rende ancora piú accattivanti. Spero che continuerai presto. Bacioniii -A P.s Amo gli Zaysten e il piccolo Zayn(é un mini vampirozzo*_*) P.ss esiste il trailer di RLB? Se no, non importa El tranquilla :)

11/09/14, ore 00:21

In tutto oggi ho letto il prequel e ora ho letto questi due capitoli ..la tua storia mi sta piacendo troppo *-* complimenti per la storia è originale di solito su efp leggo sempre le stesse tipologie di storie :/ sei davvero brava complimenti !! Non vedo l'ora di leggere il seguito perché continuerai la storia vero? :( ho visto che questo capitolo è di giugno e mi dispiacerebbe davvero un sacco se non continuasse la storia :( ancora complimenti al prossimo capitolo (spero) baci xx

10/09/14, ore 23:56

Oddio !!! FINALMENTEEE!! Tutti e due avevano bisogno l'uno dell'altra...non potevano stare separati per cosí tanto tempo, poi il piccolo Zayn, è veramente un gran colpo di scena e un gran colpo per il povero padre...,ancora complimenti sei una bravissima scrittrice e lo avevpo, già intuito dalla prima FF, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo !!!!!
Baci Isa
😍
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 11:19 pm)

08/09/14, ore 15:30

OMG... finalmente troppa astinenza. ke bello oddio mi sento male. Non vedo l'ora ke posti il 3 cap, ti prego ti supplico mettilo in prima possibile <3

07/09/14, ore 19:54

O mio dio. E troppo bello non vedo l'ora che continui giuro *.*

06/09/14, ore 11:26

Ommiodio vabbhe il capitolo come sempre è fantastico
Oddio zayn e Kirsten nella stessa casa AIUTO! Comunque una parola
F A N T A S T I C O

04/09/14, ore 13:35

Semplicemente ti adoro! Non so quanto ringraziarti per aver incominciato il seque, in piú già il primo capitolo è bellissimo!, ciao:)

03/09/14, ore 23:33

OMG! CAZZO! AIUTO!
ok calmiamoci e respiriamo...
PORCA PUTTANA UN FIGLIO DI ZAYN!? ZAYN HA UN FIGLIO!? UN MINI ZAYN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO SANTISSIMO BENEDETTO
oddio dire che adoro l'idea che zayn abbia un figlio è dire poco
c'è immaginatevi un zayn in miniatura!!! comunque sono arci contenta che hai continuato la storia
yeeee!
non vedo l'ora di leggere il prossimo

03/09/14, ore 14:08

Un sequel. White like snow. Sei tornata! Non ci hai lasciate in quel modo, non ci credo, sto sognando. Non ci speravo neanche più, mi ero rassegnata a quella fine (non come la immaginavo io ma pur sempre una fine). Mi sto immaginando il piccolo zayn e aaw, so già che questo continuo mi piacerà. So che è ancora presto ma azzardati a fare finire male (per come la vedo io Red like Blood è finita male, cioè non proprio male ma non come doveva finire. Non so se hai capito ahaha) e vengo lì da te (non so dove ma dettagli) e ti prendo a parole, sei avvisata. Come sempre aggiorna presto, un bacio,
Ylenia.

02/09/14, ore 07:58

Bellissimo....aspettavo con tanta ansia il sequel e finalmente è arrivato...adesso ti prego continua presto :)

01/09/14, ore 18:13

Amo la tua storia aggiorna al più presto. Troppo astinenza. <3

01/09/14, ore 17:59

Macciaoo!
IO TI AMO SAPPILO.
Appena sono andata su 'red like blood' e ho visto che avevi aggiornato scrivendo del sequel ho sorriso come un ebete ahahahahaha.
Amo questa storia e amo te.
All'inizio appena ho letto il nome di zayn non ho capito più niente, e quando sono andata avanti a leggere la mia mascella era a 100 metri sotto terra, non mi aspettavo uno zayn junior ma mi piace ;)
-Lu
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 06:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]