White like snow
di Elisa98_r

28/11/14, ore 16:21

Devi continuare ti prego
Voglio scoprire chi è questo bastardo che vuole uccidere il mio Zaynetto (?)

18/11/14, ore 21:04

Oh my god.
Tu non sai cosa mi è successo!
Ero (10minuti fa) in pizzeria e appena ho visto che hai aggiornato , mi sono messa a urlare tipo
"O deo cazzum ha aggiornatoooo" "YEAAAAAAH (peggio di niall XD) "
Tutti mi guardavano come se fossi pazza , ora sono in macchina con mia madre che mi ha consigliato di andare a fare una visitina al manicomio, perfetto direi.
Finalmente il tuo fottuto meccanico(?) ha aggiustato il tuo fottuto computer e tu hai potuto pubblicare il tuo fottuto capitolo.
Oddio tu mi vuoi morta, mortaaaa.
Di nuovo insiemeeeeee.
Si sono baciati YEAH, si sono baciati yeaaah, YEAH
Oddio povero stefan perchè è diventato umano, no lui poteva diventare un demone che ne so.
Ma umano :'( .
Ma :') louis farà conquiste si me lo sento , oh si.
Si si si si si si si si.
Ma un grande VAFFANCULO per coryyyy.
YEAH
(Troppi YEAH in una sola recensione XD)
Ma elly se non aggiorni io ti strangolo con la maglietta di damon , andrà nel set e mi fotterò la maglietta.
MUAHHAHAHAHAH.
Muahahhahahahahahhahahaha.
Ha ha ha si.
(Ho perso fiato)
Coooomunque ti ho consigliato ad una mia amica in classe che AMA i tvd eee in classe si è messa a piangere perchè è morto STEFY .
Ad un certo punto ha fatto un urlooo.
Hahahaha,
Dovevi esserci cazzo.
Poi sto imparando a parlare latino.
Cazzum sono un fottuto Einstein
Ora sloggio sennò non finirà mai la recensione.

Hugs gy

Ps:cazzo quanto ti stimoooooo.
Il prossimo capitolo voglio zayn jn è un ordine XD

04/11/14, ore 20:23

Ciaooooo, questo è stato un'altro capitolo eccezionale !!! Tra Tania Kayle e Cory wooow !!! Una capitolo pieno di colpi di scena e Kristen che se ne va ???? Oh Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! Fai in fretta ️ahahahha
Baci Bella ❤️❤️❤️

02/11/14, ore 00:20

Io amo decisamente la tua storia, credo di esserne dipendente ormai.
Amo troppo questo capitolo, forse è uno tra i miei preferiti, ti prego aggiorna presto!

01/11/14, ore 23:32

Okay...
No che okay Kirsten non puoi fare queste decisioni così all'improvviso mi è venuto un colpo...
Ma poi chi sarà quel vampiro misteriso che vuole Kirsten e che Zayn soffra??
Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/10/14, ore 22:22

Lo among non c'é molto da dire
Non vedo l'ora Di leggere il prossimo

30/10/14, ore 21:44

Amoreeee.
Che bel capitolo hahaha
Sto morendo hahahah.
Tratto dalla storia:
Tania conosce la cornucopia di Damon, e c’è un ragazzino biondo sui diciassette anni con una spada luccicante che potrebbe benissimo stare in uno dei nuovi video di Lady Gaga. Zayn era legato come un salame, e Kyle sembra coinvolto in questa storia. In più quei due sono… ehm… Shadow-qualcosa? E Nephilim. Ho davanti due mezzi angeli, questo significa che gli angeli esistono. Fantastico. Dovrei dirlo a Michelle. Lei adora queste cose. Sì, e cosa le dovrei dire? Sai, amica mia, tutte quelle cose che ho sempre denigrato come vampiri, lupi mannari, angeli, demoni, tizi strani e armati… sono tutti veri! Sorpresa! No, non va bene.
La cornucopia? Hahahah
Mi hai fatto venire la febbre di stefan , brava hahahah
Video di lady gaga? Hahahah oddiussss
Io so il perchè non hai aggiornato, e non lo dirò a nessuno.
Sono privilegiata u.u
E mi piace.
Io ora vadooooo ciaoooo bellllaaaaa.
Buon halloweeeeen

24/10/14, ore 16:25

Continua per favore
Ho dovuto leggere prima l'altra storia, che decisamente la morte di stefan e il fatto di zayn alla fine mi ha fatto piangere, ma anche l'inizio quando te la sei presa con NIALL :( vabbe, ora mi fai leggere che ha "un licantropo tra le gambe" , che ha un figlio, che esistono coltelli di legno, che stefan , il mio bellissimo stefan è risorto ( mi hai fatto morire quando lui è morto ) e che il figlio è un vampiro, WTF?!?
I vampiri possono fare figli O.o
Comunqueeee questa storia è fantastica, lo scorso capitolo mi ha fatto piangere di gioia, già immagino i ragazzi che urlano , LOL
Ora spero che continui prima possibile , ma quando dico prima, vuol dire che se non continui ti faccio diventare io un fantasma
Ti amo e amo le tue storia ( amore amichevole, sia chiaro )

Aggiornamento dell'ultimo momento

Io lo so che non morirà , so chi sono , gne gne gne.
Beccatevi questo fan di elisa .
Io so tuttoooo.
[eli abbiamo potuto verificare che io so soggiogare le persone
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 04:59 pm)

20/10/14, ore 19:13

Wooooooooow stupendo é a dir poco veramente!!!!Kyle un licantropo questo lo sospettavo... cioè proprio un licantropo no peró immaginavo fosse un creatura sovrannaturale!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Baci Bella!:-)

18/10/14, ore 13:18

Ti supplico continua mi sono innamorata del seguito della tua FanFiction e la mia prima recensione ho letto molte storie ma la tua WOW. Aspetto con ansia i prossimi capitoli :). Red Like Blood è una bomba! ;)

12/10/14, ore 01:21

Amo questa storia e bellissima e tu devi continuare ok? Ok!

11/10/14, ore 18:23

Okay senti ragazza, tu devi capire che mi sono appena letta la prima e questi quattro capitoli tutti oggi, possiamo dire che il mio cervello è momentanemente a puttane e hai usato pure la mia serie preferita per alcuni personaggi come Demon (mlmlml) o Caroline. Io sono qui solo per incitare la tua voglia di scrivere, sei molto brava, mi hai fatto piangere troppo all'ultimo capitolo e quindi ho il diritto di sapere chi come cosa quando è perché succede quello che succede se succede. Chiudo dicendoti che sei fantastica, spero continuerai presto perché ora che mi ha drogata non mi disintossicherai facilmene.
Firmato,
La tua pressa personale.

10/10/14, ore 14:52

Dire che sono contenta è riduttivo, non sai da quanto aspettavo un tuo aggiornamento la trovo fantastica la storia ma ho vogli di rivere kirsten e zayn andare daccordo
credi che manca molto perchè questo accada?
comunque il capitolo è fantasmagoricamente fantastico

28/09/14, ore 17:53

Devi assolutamente concludere pure questa! Mi sono follemente innamorata di questa coppia. Sei davvero brava a scrivere..

19/09/14, ore 21:19

Credo che in queste ultime settimane stavo per impazzire ahahahah dovevo troppo sapere come andava avanti...pensa che mi sono inventata una storia tutta mia...comunque questo capitolo é veramente interessante...Mason che ricompare é veramente un grandissimo colpo di scena...non me lo aspettavo veramente e il piccolo Mailik che ha (probabilmente) i poteri mentali come il padre...fighissimo veramente...Spero di leggere il prossimo capitolo al piú presto. Baci Bella*.*