Lupin III- Doppio Whiskey (di Monicasuke)
di Fujikofran

04/09/14, ore 22:30

Aha, c'avevo preso, su Claudia! Meno male che si salva, per un po' ho temuto che lasciasse suo padre appena dopo averlo ritrovato!
Capitolo commovente, dove tutti i duri più duri mostrano di avere un cuore di burro, da Jigen a Zenigata. Lupin è il solito strafottente, ma in fondo ha un animo sensibile, e ci tiene davvero ai suoi amici. Anche Mary trova il coraggio di ribellarsi al suo odioso marito. Fujiko... è una testa matta, si sa, va e viene, è imprevedibile, ma questo aspetto fa parte del suo fascino. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene!

04/09/14, ore 22:09

Carezze e schiaffoni... come nella più pura tradizione mediterranea! Questi due mi fanno impazzire, si comportano entrambi come se avessero una doppia personalità... ma in effetti anche nella vita i sentimenti non sono sempre così chiari, e ragione e istinto spesso non vanno d'accordo. Sono curiosa di vedere come andrà a finire tra loro e di scoprire chi è questa Claudia.

04/09/14, ore 22:02

Nonostante tutto, Fujiko non dice a nessuno che cosa è successo... altrimenti Goemon avrebbe affettato Jigen come una mortadella!
E questa ragazza sconosciuta che prende in simpatia il nostro pistolero, malgrado il suo caratteraccio?... Mi viene un sospetto, ma per ora me lo tengo per me.

04/09/14, ore 00:14

Accidenti, deve averne bevuto davvero tanto di whiskey, Jigen, per perdere il controllo a quel modo! Perché era ubriaco, vero? Altrimenti non avrebbe mai fatto questo, nemmeno a una "disinvolta" come Fujiko! Sono un po' perplessa...