Jumanji 2: la guerra di Halloween
di Tomi Dark angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/09/08, ore 21:56

*-* La città di Halloween??*-*(i miei soliti occhi sbrilluccicosi)XD Mi ricorda tanto la canzoncina che mi piaceva un sacco: "This is Halloween, this is Halloween!!" anche se dopo c'erano gli Heartless che rompevano..-.-, ops ok sto andando decisamente fuori tema!XD Che bel capitoloo!!Ma mò sto fratello che vuole?è.é Povera Ivane, comunque avvertila che vengo a dare man forte a tutti loro!XD (soprattutto a Caspian..u//u ehi!!è.é.ndSusan Uhuh.ndMeA_A) Cooomunque davvero la fict è solo al second cappy ma è troppo billa!!*-* Me piaze già nu casott!XD Ok, adesso ti lascio gemella, che devo finire di studiare storia -.-" Oh, e...non preoccuparti ho ricevuto già le minacce di Sakura!^^" Devo chiedere prima a lei se voglio picchiarlo!XD Mentre per quanto riguarda Orociccio...mmm non credo vivrà ancora per molto...(muhahahah!!!)XD Ok ora vado davvero!Un basoneeee e ancora tanti compliments!! Yunie

25/09/08, ore 20:47

se è cominciata bene, continua anche meglio! bravissima, molto bella. nn vedo l'ora di leggere il seguito, e di vedere la reazione di Caspian. ma cm faranno a far tornare gli altri pevensie? aspetto il prox cap, baci AlexiaLil

25/09/08, ore 18:53

Ciau! Finalmente sei tornata! Bello *_* fracassiamo il fratello di Ivane! Ihih...Zack e Jack sono tipi simpatici, dopotutto, no?

25/09/08, ore 15:41

scusa ho recensito nell'altro capitolo per sbaglio...il commento era riferito al secondo capitolo..scusami...la scuola mi ha tt scombussolata e nn capisco più niente...ciao..bulmettina.

25/09/08, ore 15:39

bellissimo questo capitolo....nn mi sarei mai immaginata che fossero dei morti...cmq grande come idea...e susan li dovrà comandare???chissà la faccia di peter e degli altri quando lo scopriranno...sn troppo curiosa...ti prego aggiorna presto...ciao...bulmettina.

25/09/08, ore 15:04

Che fico! sempre più interessate! bello bello bello!

25/09/08, ore 15:01

Senti ora non fare la modesta, perché i tuoi racconti meriterrebbero il Premio Pulizer (credo si scriva così XDXDXDXDXDXD )!!! Comunque se muoio non puoi farmi venire a prendere da Caspian perfavoreeeeeeeeeeeeee :):):):) Comunque anche questo capitolo é fantastico e pieno di fantasia, dettagli e umorismo :):):) Continua così ed aspetto con ansia il prossimo capitolo :):):)

25/09/08, ore 14:00

Ciauu ! Eheh, strano il fatto che abbiano scelto susan invece che peter, comunque è bello il primo capitolo !!Porco morto perchè quel B******o del fratello di Ivane si è f*****o la corona e il gioco[che mi sta sullo stomaco, per non essere più volgare di quanto sono stata] spero che non ti cada nessun meteorite addosso, oppure nè peter, e nè aslan impazziscano, oppure la mandria di elefanti... perchè voglio assolutamente che ivane e peter ritornino insieme, e se devi uccidere qualcuno dei due fai morire entrambi ! Credo di aver scritto abbastanza... baci ! Ps. volevo sapere il tuo contatto MSN, sempre che ne hai uno... così magari ti aggiungo, e se ci viene qualche pazza idea possiamo scrivere una fanfic insieme ! Sempre se ti Va ! Fammi sapere, mi raccomando ! Ciaooo !

24/09/08, ore 14:37

bellissimo mi piace tantissimo qualcosa mi dice ke sarà + bello dell'altro xò la regina è susan vero ti aspetto aggiorna presto bacioni L.L.

23/09/08, ore 21:22

CHE BELLO SEI TORNATA! me mui mui contenta!XD brava brava brava! invece a me è piaciuto questo chappy! e tanto tanto! un bacione!

23/09/08, ore 18:54

Ahh!!occhi sbrilluccicosi!!Sei ritornata!!*-* Ma che bell'inizio, gemella!!Ma adesso sono curiosa di sapere il seguito!E poi...di quando arriva Caspian..*_______* Besossssssssssss Yunie^^

23/09/08, ore 18:11

Yupiiiii !! Jumanji 2 ! Lo volevo lo volevo ! E Peter e Ivane si sposano ? Forse sono troppo monotona, e precipitosa... comunque capitolo carino, si per il momento tra i preferiti, e se continui così ci rimane ! Aggiorna presto, mi raccomando non ci fare patire ! Baci ! MonicaLaBuona

23/09/08, ore 18:07

Ehi, sembra promettente. nn vedo l'ora di leggere il seguito. complimenti per Jumanji e mi disp se nn ho recensito l'ultimo cap. mi è piaciuto molto. continua così, baci AlexiaLil

23/09/08, ore 17:23

Ma la finisci di avere idee fantastiche, devi lasciare spazio anche agli altri eh ... !!! :):):):):) Nooooooooo dai ovviamente scherzavo, continua in fretta ti prego senno ti faccio fare la fine di Ivane nel racconto prima, quindi ti conviene continuare :):):):)

23/09/08, ore 16:46

uaoooo...una nuova storia..che billooo!!!!!come primo capitolo è stupendo mi hai incuriosito tantissimo...ma chi sn quei due tipi incappuccati???sn curiosa...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...ciao..bulmettina.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]