Jumanji 2: la guerra di Halloween
di Tomi Dark angel

15/10/08, ore 14:42

bellissima come sempre!!!!scusa per non avere recensito l'altro ma ero piana i compiti....ehehe....cmq bellissimi susan ha fatto bene ad arrabbiarsi è suo padre e la fa uccidere???che affetto paterno!!!....cmq brava aspetto con impazienza in nuovo cappy ciao bacioni L.L.

15/10/08, ore 08:41

Ho perso il rispetto per quei due....-.-.XDXD Scheeerzo! Povera Susan, con un padre così, la morte da sacrifico non gliela invidio proprio.... Coomunque, la cosa bella di questo capitolo è stato il discorso di Susan, che ha fatto capire a tutti il vero significiato dalla nostra esistenza....Beh, sto delirando XDXD Ci vediamo! P.S= si può ri-ammazzare Jack?

14/10/08, ore 21:41

Ma a me piacciono!!!Sto pensando di indire un fanclub in loro onore! Sono tanto simpatici! ^_^ Mi sono commossa moltissimo in questo chappy e spero che continuerai così...

14/10/08, ore 14:29

semplicemente stupendo questo capitolo..come al solito mi sn commossa...finalmente jumanji è stato distrutto..e ora che succede???nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...ciao..bulmettina.

13/10/08, ore 18:48

ç______________ç ora ho capito perchè non si continua più... comunque Caspian non poteva combatterlo fin dall'inizio, così ivane non si spezzava il braccio ?E allora che si stesse fermo... voglio dire : non è suo fratello... spero in un : tutti contro Odiri... L'ultimo capitolooo ! :( Spero sia abbastanza lungo... aggiorna il più tardi possibile !!!

13/10/08, ore 17:06

Mi hai fatta commuovere con questo capito *______________________________________________________* è bellissimo... sul serio... veramente un'opera d'arte!questa storia è nettamente migliore rispetto alla prima, complimenti! e poi Susan e Caspian sono così teneri (sei sempre la solita Nd Fra)(Uffa lo so che ci posso fare se sono un'iguaribile romantica?!^^ Nd me) sorry, il mio ragazzo^^... grazie epr quetsa storia bella e non vedo l'ora di leggere il capitolo sperando vivamente che non sia l'ultimo! Un bacio!

12/10/08, ore 23:14

NUOO!!ç__ç Non puoi non parlarmi più!Snif...sigh..sob...(cioè stai piangendo più di quando è morta Susan!?.ndSasuO.o) Che rompi che sei, fatti gli affari tuoi! E adesso se non sparisci chiamo Aslan e ti faccio sbranare!!! (tsk...e io chiamo mio fratello.ndSasuU_U) Non ne sono sicura! (io sto con Yunie^^".ndItaMinacciatoConUnKunaiAppuntito) (traditore!ç__ç.ndSasu)Ti conviene arrenderti...U,U Ora, di grazia, mi faresti commentare in santa pace il cap?! Thanks! (-.-.ndSasu) Dunque...che devo dire di questo??*____________* Troppo bellissimo! L'ho letteralmente divorato! E poi...grazie mille che mi hai aspettata!^-^ E ti ringranzia anche Saske che era ansioso di leggerlo! Sìsì, si sta appassionando anche lui alla tua fict! Hihi! Però sai come è fatto e prima che dirà qualcosa di carino nevicherà in agosto!ç_ç XDDD Uddiu me diverto troppo, è inutile! Ora vado a nanna, gemellì! Perdona la mia ennesima recensione cretina...spero sia il rientro dalla vacanzina a farmi scrivere sclerate! (nono, tu le scrivi sempre.ndSasuU,U) cretino!>.< Anche questo capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di scoprire come andrà la battaglia e come se la caverà Caspian...(sembrava parecchio incavolato ^^") (bè lo sarei stato pure io se avessero sfiorato la mia Sakura-chan...è_é.ndSasu) O,O Che hai detto???!!! (0/////0 Niente, cribbio!.ndSasu)O-ok...adesso vado davvero. Scusami ancora per la recensione e ancora tanti tanti complimenti per il capitolo bellissimo! Un bacione forte! ps: è quasi finita???ç___ç* me già si dispera di nuovo*

12/10/08, ore 22:59

Ed eccome qua!!!^0^ (ma sei cretina?!Che te urli a st'ora??!.ndSasu) Stai in silenzio sennò urlo anche di più! Allora, carissima! Siccome mi ero ripromessa di non perdere nemmeno un cap della tua meravigliosa fict ti commento entrambi i capitoli, ti dispiace?xD Allù...questo qui è assolutamente...bellissimo!!No dico sul serio!La reazione di Caspianuccio(oddio anche tu a chiamarlo così??XD) è così...così...perfetta!Esattamente come me la ero immaginata!*-* un pò "sasukesca" XD Sì devi sapere che per me quei due sono molto simili, o almeno io la vedo così!^^") (E la vedi proprio male!.ndSasu&Caspian è____é)(me fa finta di nulla) Complimenti! Certo che mi ha fatto tanta tristezza...T__T Vabbè ma tanto ce sto io che lo consolo!XD (è_é.ndSasu) Che è? Geloso? (>//>.ndSasu) Uhuh!A_A Ok adesso passo all' altro, questo mi è piaciuto tantissimo! Baci!!Yunie

12/10/08, ore 22:43

ahahaha,si sn fatti fregare il gioco da sotto il naso, che emmeriti idioti sti elfi! bel cap., commovente pure questo, mi è piaciuto molto. non ho ancora capito bene la faccenda della figlia della morte, però. me completamente ritardata. nn vedo l'ora di leggere il prox. baci AlexiaLil

12/10/08, ore 22:29

Che belloo! Anche questo capitolo è meraviglioso! Spero che si risolverà tutto per il meglio e spero anche che riuscirai a recensirmi presto a dire il vreo...! A che capitolo sei arrivata? Ho bisogno di tanti pareri! Comunque brava ancora e salutami i carissimi Jackie e Zack! Baciiiiii e aggiorna presto!

12/10/08, ore 21:56

sighsigh, tristissimo fino all'inverosimile. nn pensavo che caspian avrebbe preso a pugni aslan (cm minimo mi aspettavo che lo strangolasse). bella l'idea "dell'anima di susan" (mi è sembrato un po' ghost wisperer). bel cap, continua presto, baci AlexiaLil

11/10/08, ore 16:15

Anche tu fai tetesco ? [In classe mia diciamo così] Comunuqe se susan è morta morta io l'avrei fatta morire un pò più tardi... comunuqe a me i capitoli deprimenti piacciono... solo che non ho capito chi è che parla nell'ultimo pezzo della storia. Scusa, ma davvero credevi che non avrei recensito piu'????? Allora non mi conosci priprio bella !Comunuqe mi hai accettata ? Perchè quando mi connetto non ti trovo mai in linea... baci Monica

11/10/08, ore 14:37

Bello come al solito, specialmente l'ultima parte! Complimenti davvero! La mia FF si intitola "nuove guerre a Narnia"! Se recensirai, ti ringrazio già moltissimo in anticipo! Aggiorna presto! Baci!

11/10/08, ore 14:34

Ma questo è un capitolo semplicemente stupendo! Non puoi insultare una tale meraviglia! Eppo, se vuoi davvero, me li prendo e t cedo Naruto ( Ma perchèèèè N.d.Naruto-che-piange)( Beh, almeno loro SONO MORTI e non danno fastidio!N.d.Io) oddio, questo capitolo mi ha fatta piangere! Continua così! Kiss!

11/10/08, ore 14:18

Come faia dire che questo capitolo è brutto e deprimente???????? è bellissimo! mi sono commossa!tanto tanto tanto...meraviglia dei miei occhi...okey basta^^ cmq è davvero bellissimo! Non c sono altre parole! un bacione!(tranquilla sto benone! forse solo un cisti piccina piccina ma devo fa altri cotrolli)