Tempesta di pace
di Baetris

09/02/16, ore 16:11

Ok, io sono una persona sincera e questa cosa devo dirla: il personaggio di Liam mi ha fatto morire dalle risate, non so cosa di preciso, ma giuro che alcune sue battute(anche serie) mi hanno fatto rotolare per terra. La storia ha molto potenziale non sfruttato, ad esempio il personaggio di Francesca su cui si poteva ricamare una trama interessante, o anche il motivo per cui Irene odia i suoi compagni(tutti tranne Giovanni). C'è un ottima idea dietro solo che non le è stato dato lo spazio che merita, con premesse del genere avresti potuto scrivere capitoli tre volte più lunghi rendendo i personaggi meno piatti, poiché tutti i personaggi sono piatti e bidimensionali. Mi piacerebbe sapere cosa succede dopo la meravigliosa notte d'amore dei protagonisti. Ripeto la storia è stata piacevole e scorrevole, hai uno stile di scrittura molto simile al mio, secondo me la storia andrebbe allungata e arricchita, se continui la storia ti chiedo di contattarmi personalmente e sarò onorata di recensirla tempo e scuola permettendo.

Miriam

09/09/14, ore 22:29

Che carino Liam!!! Poi si veste pure molto bene ;)
Poi il suo modo di parlare è fantastico😍
Aspetto il prossimo capitolo😉

05/09/14, ore 16:44

Bene sono arrivata al capitolo 3.. spero che il 4 arrivi presto perché mi sono appassionata!
Mi dispiace che Irene non abbia più la vespa, ma i genitori dovrebbero imparare ad essere più presenti.

05/09/14, ore 16:39

Liam mi sta già simpatico e scommetto che sta simpatico anche a Irene; ).
Mi piace il fatto che sia italo-americano e adoro da morire quando Irene lo corregge quando parla.
Ora procedo con gli altri capitoli ;)

05/09/14, ore 16:28

Ciao! Sto iniziando a leggere la tua storia e mi sta facendo incuriosire. Irene sembra essere davvero l'emblema dell'adolescenza e io voglio conoscerla meglio, quindi procedo subito con gli altri capitoli.