Determinate
di Old_Memories_of_us

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/14, ore 00:18

Sera!
Allora, questo è solo il primo capitolo di questa fanfiction quindi non posso esprimere un parere generale, ma comunque il capitolo è bello e scritto bene, senza errori grammaticali o ortografici.
Devo dire che è un po' corto, ma non importa, i prossimi si possono sempre allungare! Ahaha
A prima impressione i 5 seconds of summer sembrano un po' antipatici in questa fanfiction, ma non vedo l'ora di vedere quando uno di loro si innamorerà di Victoria lol Secondo me sarà Ashton il fortunato, dato che è l'unico che ha notato lei AHAHAHA
Beh, niente(?) complimenti e continua così!
Un bacio x

05/09/14, ore 00:13

Ciao bella,
Ho letto questo capitolo tuuutto d'un fiato, la lettura è decisamente scorrevole e piacevole.
Mi piace Victoria e quell'incrocio di sguardo con Ash mi incuriosisce!
Non succede moltissimo ma ho trovato comunque bella la storia, scritta bene, a tratti divertente.
Sono curiosa di sapere come proseguirà, quindi avvisami quand aggiorni per favore:)
Ti faccio i miei complimenti!
A presto.
Ele:)

04/09/14, ore 19:59

Ciao! Come primo capitolo non è male, anzi è molto carino. Scrivi bene, ho due consigli per te: 1- dovresti mettere un po' più descrizioni così da permettere alle lettrici di immedesimarsi di più nel racconto 2- ti consiglio di cambiare le virgolette, magari queste "
Il resto va bene, sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia
Un bacio Xx

P.s. Quando aggiorni potresti avvisarmi? Grazie

04/09/14, ore 19:49

Alloooora, la trama mi piace! Mi piace come la stai sviluppando e come hai creato i personaggi!
Scrivi bene, non ci sono errori e i dialoghi sono inseriti in modo da far scorrere piu' veloce il testo!
Vorrei poter scrivere di piu' ma sei proprio all'inizio, sono sicura che continuerai al meglio, come stai facendo adesso!
Complimenti, continua cosi!

04/09/14, ore 17:09

Inizio col dire che questa è una fanfiction molto diversa dalle altre, soprattutto perchè inizia in modo particolare. Una cosa che ti avranno detto in tanti, riguardo alle virgolette, è consigliabile metterle o cosi « oppure cosi “ fai anche più bella figura in questo modo :)
Un'altra cosa che tenevo a dirti riguardava la scittura: amo il tuo modo di descrivere senza essere noiosa e ripetitiva, dai più spazio alle descrizioni meno ai dialoghi!
A presto allora bella,
Susy

04/09/14, ore 17:02

Ciao :) allora ho un paio di cose da dirti. Prima di tutto: non mettere le battute tra le virgolette così, perché non sono realmente corrette, e in più rendono il testo poco professionale, se così vogliamo dire. ti consiglierei di usare queste "" o queste «» seconda cosa, ti concentri molto sui dialoghi, anche se magari qualche descrizione in più ci starebbe. stai attenta a questo perché le descrizioni sono molto importanti. la storia tutto sommato mi sembra abbastanza originale, e la lunghezza del capitolo è ottimale. un bacio :) .oak

04/09/14, ore 17:01

Ciao, sono onorata ad essere il primo recensore di questa storia! Che dire, non ci sono errori, racconti la storia meravigliosamente e questa FF è perfetta secondo me!
Sai, spero davvero che Vic si innamori o di Michael o di Calum, sono quelli meno cagati e renderebbero la storia più originale di quello che già è.
Un bacio.
Ly😘