Determinate
di Old_Memories_of_us

12/09/14, ore 21:40

ehy,
scusa il ritardo,lol
beh,che dire,anche se non è il mio fandom la storia è molto belle e le idee che hai mi piacciano molto,spero che tu voglia continuare presto shduds
un abbraccio,
complimenti!

12/09/14, ore 19:46

Innanzitutto comincio con il dire che questa storia è molto avvincente, dico sul serio. E' scritta abbastanza bene e tra l'altro aggiungi molti particolari che permettono al lettore un massimo coinvolgimento nella trama.
I dialoghi sono molto realistici, poi mi piace parecchio il fatto che la protagonista sia di carattere forte, se così la si può definire, si fa portare rispetto. lol
Detto questo è una gran bel capitolo, un po' breve, ma bello.
Scrivi benissimo!
Continua così, un bacio. :)

12/09/14, ore 19:09

Ciao bellezza.
Allora oggi sto tipo impazzendo e morendo lentamente per tutte queste foto di Ashton con gli occhiali e immaginarmelo tutto bagnato e indifeso sotto la pioggia non ha migliorato la situazione.
Mi piace il tuo modo di scrivere e anche la trama della storia, ma ti consiglio di rileggere la prima parte, che c'è un po' di confusione nell'uso dei tempi verbali, non puoi passare dal passato prossimo al remoto nel giro di una frase. :)
Comunque avvertimi quando aggiorni, che passerò molto volentieri.
Alla prossima El.

11/09/14, ore 21:43

ciao bella, eccomi qui e scusa per l'enorme ritardo! Allora il capitolo è corto ma non preoccuparti, anche io non riesco a renderli molto lunghi aha. Per quanto riguarda lo stile, allora, ho qualcosa di criticarti; Ci sono davvero tanti discorsi e non c'é nulla di male ma deve esserci anche molto spazio per le descrizioni. Le descrizioni sono molto importanti, permettono al lettore di immedesimarsi durante la lettura,di avere un'idea più chiara dei personaggi, del luogo, di ciò che vuoi intendere. Anche le sensazioni sono molto importanti e potresti provare a mettere ciò che pensano e provare i personaggi durante un dialogo. Non é una critica neutra perché sei all'inizio e la storia in sé non é male, anzi, però mi aspetto di più nel prossimo capitolo. Con questo dico che devi tenermi aggiornata e quando aggiorni devi subito correre a dirmelo okay? ahah Complimenti comunque. Un bacio.

11/09/14, ore 19:26

Alloooora, ho dato una lette generale agli altri capitoli e la trama mi piace! La trovo molto originale e l'idea di base pur essendo molto semplice l'ho trovato molto interessante!
Scrivi molto bene, non ci sono errori, per fortuna! I dialoghi sono inseriti bene e danno il giusto movimento al testo! Ho trovato molto piacevoli anche le descrizioni che scrivi in modo davvero complete!
Magari sarebbe carino mettere un banner ma, tranquilla, la storia va benissimo anche così!
Sei molto brava, continua così!
Complimenti!

11/09/14, ore 17:27

ODDIO se scrivi bene!! La parte iniziale dove ti rivolgi al lettore è una genialata, e tu logicamente dovresti essere una persona normale? Nono, non mi inganni lol scrivi benissimo e poi Trina è un nome stupendo, davvero, complimenti, corro a leggere gli altri capitoli <33

11/09/14, ore 11:05

Hey, ecoomi qui, ho appena finito di leggere e devo dire che l'ho trovatta molto bella come storia.
Il testo è ben scritto  e scorrevole senza errori grammaticali e questo mi fa piacere.
Per quanto riguarda il capitolo, non ho trovato alcun problema, a parte la presenza di troppi discorsi diretti senza l'uso di molte descrizioni che avrebbero coinvolto di più il lettore, a parte questo l'ho trovato davvero fantastico!
Il personaggio di ash mi incuriosisce molto,
Complomenti, aggiorna presto,
Un bacio xx

10/09/14, ore 23:01

ho bisogno do sapere che cosa succede. asdhkdajs vic mi sta troppo simpatica e beh, là storia mi piace molissimo quindi beh comtinua :D

ps se trovi errori è perchè sto scrivendo dal cellulare (perdono)

Cloau

10/09/14, ore 22:22

Ciao bella.
Allora capitolo breve, ma carino. Personalmente penso che sia troppo discorsivo, cioè mi spiego mancano le descrizioni, è per la maggior parte discorsi diretti, quando a volte le descrizioni ci sarebbero volute per aiutare il lettore ad sentirsi parte della storia.
Ma comunque come ti avevo già detto nella recensione precedente, mi piace il tuo modo di scrivere, fluido e corretto e la trama è originale e carina.
Quindi alla prossima bella.
El.

09/09/14, ore 10:21

Continuo a credere che questa fanfiction sia bellissima! Luke è proprio un mezzo stronzo! La lettura è chiara e scorrevole, ma ho trovato un piccolo errore, non ricordo la parola precisamente, era un verbo se non sbaglio! Ma la ragazza chi è? Quella che aveva la maglietta che piaceva a Vic!
Aggiorna presto, vorrei leggere il continuo.
Un bacio
Ly❤️

06/09/14, ore 21:04

Ciao, sono @abbracciamihazz da Twitter.
Allora, ho letto entrambi i capitoli quindi posso recensire conoscendo anche il primo capitolo. Che brava che son o eh?! ahahahaha
Ok passando alla storia, mi piace. Avercela una scuola del genere in italia, sicuramente avrei scelto quella per le superiori ahahaha
Mi piace il rapporto tra Vic e sua sorella, un po' insolito che vadano così d'accoro. Ma il bello è proprio questo: sembrano migliori amiche hahaha
E' scritta anche molto bene: la lettura è scorrevole e non ho trovato errori.
Continua così. Fammi sapere quando aggiorni
Un abbraccio, alla prossima xx

06/09/14, ore 19:44

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Allora la storia mi è piaciuta. Però durante la lettura ho riscontrato alcuni errori sui tempi verbali, quindi stai attenta. Per il resto tutto okay. Baci Lalluby

06/09/14, ore 19:27

Ciao! Come inizio mi piace, scrivi davvero molto bene, le descrizioni sono perfette e quando leggevo era come se avessi le immagini davanti agli occhi.
La trama anche mi ha incuriosita molto, non sembra una storia come le altre e ora sono curiosa di sapere come si evolveranno i fatti. Penso proprio che l'aggiungerò alle storie seguite!
Brava, continua così e aggiorna presto :)

06/09/14, ore 18:51

Ciao, sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, scrivi in modo corretto e fluido, semplice al tempo stesso. Non ho visto errori se non all'inizio hai scritto "presi i vestiti preparati ieri sera", contando che la storia è scritta al passato suonerebbe meglio "presi i vestiti che avevo preparato la sera prima."
Per il resto niente da dire, la trama, per quel poco che si riesce a capire per ora, sembra carina e originale.
Quindi che dire continua così. Alla prossima.
El.

05/09/14, ore 00:43

Amo questa stria gesus,anche se i 5sos non li amo come te..scrivi benissimo e descrivi benissimo le emozioni..cazzo complimenti davvero,quando aggiorni o scrivi altro avvertimi e se ti va farò lo stesso.
xx