Determinate
di Old_Memories_of_us

05/10/14, ore 21:56

Ciaoo! Sono io, BesidAshton. Allora ho letto i primi 2 capitoli e devo dire che la storia non è niente male, il tuo modo di scrivere, di descrivere e raccontare i fatti è bello ma allo stesso tempo singolare. Solo una cosa: leggendo il primo capitolo la prima cosa che mi è venuta in mente è che manca un po' di originalità, mi ricorda parecchio una serie tv lol comunque cercherò di continuare a leggere la tua fanfiction e ti farò sapere cosa penso del resto ;)
Un abbraccio,
Fede

05/10/14, ore 19:13

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
Oddio, ho amato la scena finale hahahaha. Luke è il solito, tutti e quattro sono i soliti!
Per non parlare della frase finale, l'ho amata sul serio.
Per quanto riguarda il capitolo non ho notato errori e mi ha preso particolarmente.
Tu sei molto brava a scrivere, il testo scorreva molto bene.
Complimenti, continua cosí.
Alla prossima,
XVIIXXIII xxx

01/10/14, ore 20:25

CAUSE GOOD GIRLS ARE BAD GIRLS THAT HAVEN'T BEEN CAUGHT
Dio, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, sei davvero simpaticissima e scrivi anche molto bene. Ho letto solo questo ma credo che leggerò anche gli altri, mi è piaciuto un sacco. La scena finale è fantastica hahahahahaha. Oddio, muoio.
Anyway, complimenti ancora e baci, @fivchael

26/09/14, ore 19:57

Ehy,
mi scuso,di nuovo,per il ritardo.
beh,che dire,il testo è scorrevole,non ci sono errori e le idee che hai mi piacciono molto.
Non so che consigli possa darti,forse solo quello di rendere i capitolo un pò più lunghi,ma per il resto,posso solo farti i complimenti.
un abbraccio.
jacksonssmile.

24/09/14, ore 19:18

Un capitolo veramente molto ma molto carino, non ho riscontrato errori e mi fa piacere!
Vic e Cal migliori amici!
Ash e Vic insieme mi piacerebbero da pazzi!
Un bacio
Ly

23/09/14, ore 15:21

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire avevo letto e recensito i capitolo precedenti e ricordo che la storia mi era piaciuta, e con questo capitolo la mia opinione non è certo cambiata.
Il tuo modo di scrivere è semplice e fluido e la trama è carina. Personalmente aggiungerei qualche descrizione in più e non so aggiungerei qualche immagine all'impaginazione, ma per il resto non ho molto altro da dire.
Alla prossima El

23/09/14, ore 13:32

ciao, sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia mi piace, è davvero carina e scritta bene, non ci sono errori grammaticali gravi, complimenti, aggiorna presto :)

21/09/14, ore 14:54

Ciao bella! Allora partendo dal fatto che mi piacciono i 5sos ma non leggo molte ff ti posso dire che questa mi è piaciuta particolarmente.
Mi piace com'è scritta e come risulta la trama in generale.
Che dire, aggiornami alla prossima un bacio lora

19/09/14, ore 22:02

ciao, sono vivo_di_harry di twitter per lo scambio di recensioni, ho letto las tua storia e devo dire che mi piace tantissimo ed è scritta anche molto bene, complimenti :)

15/09/14, ore 18:27

sembra di essere in una fan fiction! ahaahah rido per sempre, beh che dire, la storia mi piace un sacco, Ashton in fondo è un cucciolino :3 e Victoria è troppo dolce con lui! anyway, scrivi bene, tutto molto fluido! Complimenti! Continua presto, sono curiosissima <3
Avvisami quando aggiorni!
X Crì

15/09/14, ore 18:19

Scrivi molto bene ed i discorsi sono fluidi. L'intreccio della storia promette bene e non so che altro dire. Tutto perfetto :)

13/09/14, ore 23:49

Ehi ciao, scusa il ritardo ma sono stata occupata tutto il pomeriggio/sera. però comunque eccomi qui! credo di aver già recensito una volta questa storia, anche se non sono sicura al 100% Ma comunque, il tuo modo di scrivere mi piace, te l'ho già detto. Sei chiara nelle descrizioni e molto dettagliata, il che va bene. Mi pare di aver notato alcuni miglioramenti rispetto all'ultimo capitolo che avevo letto, e questo, ovviamente, è perfetto. Non mi sembra di aver riscontrato errori di alcun tipo, quindi bene così. La trama della storia mi piace e sono sicura che diventerà migliore di capitolo in capitolo. Detto questo, buona notte ahaha :) .oak

13/09/14, ore 21:49

Volevo iniziare dicendo che non mi seguo i 5sos.
La storia é scritta bene e non ho trovato errori. Anche la trama é carina e mi incuriosisce molto il personaggio di Ashton.

Un abbraccio,
-tate:)

P.s. sono demetriassmjles di twitter

12/09/14, ore 23:34

ehilà, ciao! sono @fjuorescent di twitter, come promesso sono passata gn
Inizialmente ho trovato la trama della fanfiction molto, molto simile a quella del telefilm "Victorious", ed ho quasi pensato di non voler continuare a leggerla, ma devo dire che con l'avanzare dei capitoli sei davvero migliorata! c:
La protagonista è simpaticissima e amo la sua sicurezza, mentre sto iniziando ad amare il personaggio di Ash e le sfumature della sua personalità, se ti incentrassi di più sui dialoghi o sulle descrizioni miglioreresti di gran lunga ancora di più e renderesti il testo ancora più scorrevole.
Non ho trovato errori di distrazione/battitura, quindi altri punti a favore, e spero che entrerai presto nel vivo della storia.
Awh, sono tanto teneri Vic ed Ash sul divano, li shippo già e sono adorabili e lkdjfalkòkdalsòad
Che altro, avvertimi quando aggiorni cara c:
Lu

12/09/14, ore 22:01

Non sono di questo fandom, ma mi è capitato di leggere storie suoi 5SOS. Alcune sono belle, altre carine e altre è meglio lasciar perdere.
La tua fan fiction è assai carina, "estremamente dolce" come dice Ashton. Hai presente quando shippi una coppia? Ecco, penso che seguirò questa storia con piacere.

Errori ce ne sono stati, ma niente di grave se non per i "sentì" che si riferiscono più ad una terza persona piuttosto che alla protagonista, qualche cambiamento di persona dalla prima alla terza repentinamente lasciando un po' confuso il lettore. Può passare innosservato agli altri, ma è un po' sgradevole per il lettore attento e assorto nella lettura. Ci sono qualche errori di battitura qui e là.
Per quanto riguarda il testo per sé, è molto fluido e leggero. Come prima storia non è male, anzi, ti faccio i complimenti perché ci sono alcuni che fanno di peggio.

Con questo penso di aver detto tutto.
Baci.

_pioggia_