life always surprise you
di youaremysoul

22/09/14, ore 18:23

vai, vai, vai, vai, vaiiiii! sono curiosissima di scoprire cosa succede!! sto tipo fangirllando come una pazza!!!

15/09/14, ore 21:54

Bene bene finalmente Dean fa uscire il suo lato da cucciolo smarrito *-* bel capitolo ma, se posso darti un consiglio, dovrebbe essere un po' più lungo! Per il resto mi piace :3 sono curiosa di leggere il prossimo! Aggiorna presto :)

12/09/14, ore 01:26

Trama davvero interessante, mi piace molto la descrizione di Jensen... ha un non so che di bello e dannato <3 sono curiosa di continuare a leggere la storia. Aggiorna presto!:3

11/09/14, ore 17:39

I LIKE IT VERY MUCH!!! me piasa tanta. no davvero , a parte gli scherzi, è una storia interessante...non ho ancora ben capito perché Jensen pensi che Amber sia una raccomandata... ma è figo e scommetto che si capirà meglio nei capitoli a seguire.
continua a postare che sei brava!

11/09/14, ore 17:31

"mi stava Leggermente rompendo i coglioni!" ahahahahah sto morendo! bella mi piaace un sacco!

11/09/14, ore 17:23

Mi piace. posso dire solo questo: sei la prima persona della quale leggo una storia senza che abbia i dialoghi a copione con l'iniziale davanti del personaggio che dice la frase. HALLELUJA !
Se posso solo fare una critica costruttiva, essendo io una fumatrice, in una frase dici "non ho il vizio, ma quando sono nervosa non posso fare a meno di..." se non puoi farne a meno vuol dire che ne sei dipendente seppure parzialmente. Ti consiglierei di cambiarla con "non ho il vizio, ma quando sono nervosa mi rilassa/mi piace fumarmene una..."
Comunque brava. mi sta prendendo.
Un bacione xx
AriannaPotterHead