Solitudine
di PAMPAM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/15, ore 15:40

Ciao, ho trovato questa storia quasi per caso e me ne sono subito innamorata.
ho notato con immenso dispiacere che sono passati 7 anni dal tuo ultimo aggiornamento.
è un peccato che una storia così bella e così dolce non possa avere un finale.
Il rapporto tra Harry e Piton è davvero molto bello e sono sicura che a breve
ci sarebbe stata anche la rivelazione.
Non c'è proprio speranza che sia continuata?

29/07/15, ore 00:23

Credo siano passati ormai anni dal tuo ultimo aggiornamento. Adoro perlopiù tutte le storie riguardanti Severus e Potter, e questa mi ha rapito per i primi capitolo. L'abbraccio di consolazione di Severus è davvero intenso, e sei stata davvero brava, riuscivo a "vivere" nella scena mentre lui teneva in braccio il bambino. Poi ho notato uno stacco della trama fra il capitolo della punizione di Potter e quello dove Severus viene chiamato dal Preside: forse sbaglio, ma non ci stava andando per il mantello? E come se ne viene Albus? In ogni caso mi sono resa conto di aver già letto parte di questa ff a partire dal capitolo 9, e che non mi ero particolarmente entusiasmata, forse a causa della data dell'ultimo aggiornamento, o dallo stile. In alcuni punti, la tua penna (tastiera) crea piacevoli paragrafi anche piuttosto densi e soprattutto scorrevoli, mentre in altri sembri vagare nell'incoscenza, alternando la seconda alla terza persona e il presente al passato, come se non ci fosse alcuna regola di sintassi. Per questo ti consiglierei di rivedere i capitoli per rendere la lettura più piacevole (a dire il vero di consiglierei di aggiornare, pur capendo le difficoltà o i problemi personali che ti hanno spinta ad abbandonare la storia). Ho dato una recensione negativa per questo lascito incompleto del tuo accaunt e per le pecche grammaticali di cui è piuttosto zeppo.

05/07/11, ore 18:16

Sei bravissimaaaaaaa! ho trovato la tua storia per caso qui su Efp e me ne sono innamorata,l'adoro!L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che tu aggiorniii! Complimentoni il rapporto tra Piton e harry ...e bè allora anche Piton ha una coscienza dopo tutto è??? <3,brava ancora ,l'amo questa storiaaa!
baciii
Erika 97

10/12/09, ore 09:51

ciao, mi sto crogiolando nell'incertezza da mesi,quando ti decidi a postare il prossimo? bravissima comunque per quello che hai scritto fin ora

24/06/09, ore 14:36

ciao!!!! che aspetti a postare il prossimo capitolo? mi sono bevuta d'un fiato la tua fic e sono in trepidante attesa del prossimo capitolo... le cose miglioreranno tra sev e harry?

02/05/09, ore 20:19

Anche io voglio la versione di Silente! E gradirei che fosse esauriente ma con Silente non lo è mai... mi sono sempre chiesta come fosse possibile che lui non sapesse come i Dursdley trattassero Harry. Comunque Harry lascia qualche briciola di pane qua e là e Sev sa raccogliere benissimo. Gli occhi pieni di lacrime di Harry e la riconoscenza che dimostra a Sev, quando il prof gli fa notare che non dovrà essere il suo elfo domestico, è molto commovente. E Sev rimane sempre impassibile! Che uomo difficile! Al prossimo ... P.S. : mi vergogno un pò a non aver recensito prima ma non mi sono accorta dell'aggiornamento. Abbi pazienza. Baci, Alida

23/04/09, ore 01:57

ma ciaoooo...bhè che dire...proprio un bel capitolo,sono contenta che harry stia cominciando a raccontare qualcosa...e sono d'accordo con piton sul non forzarlo a confidarsi(anche se una bella scena di legilimanzia ci stava bene XD)...cmq questa convivenza sarà molto interessante da leggere ;-) ...al prossimo,baci baci

14/04/09, ore 16:11

Eh... bricconcella, bricconcella, ci fai aspettare tanto e poi ci dai un capitoletto, etto etto, va beh attenderò il prossimo capitolo. Scherzo... forse... ihihih... se non si capisce rido... Finora il racconto è molto carino e sembrerebbe che la storia si faccia più interessante, quindi attendo speranzosa il seguito. A presto angama.

13/04/09, ore 23:22

Ciao! non dirlo nemmeno il cap va bene e poi di sicuro avrai tanti impegni quindi io non ho che ringraziare per l'aggiornamento altro che lamentarmi. cmq sono davvero curiosa, ora come te ne esci albus? poi la parte della conversazione tra piton e harr è stata azzeccata. complimenti la storia si fa sempre più interessante! spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

13/04/09, ore 20:29

Si si...promossa a pieni voti! Ma ke bello...piton si scioglie e harry inizia a fidarsi...li vedo già cm padre e figlio...mi raccomando,postalo presto il prossimo chap,che nn vedo l'ora di leggerlo! =)

12/04/09, ore 18:46

ciao cara! a me questa ff piace da matti e anche l'altra (forse di più questa però)! non è che non voglia recensire, solo che adesso lavoro (con degl'orari folli per giunta)e il mio tempo per efp s'è ridotto ad un decimo rispetto a prima. che dire di questo cap,a me harry versione bambino indifeso piace tantissimo! quando hai descito lui che osserva la stanza mi si è stampata in mente la sua faccia curriosa/stranita in un modo incredibile. bella ff; aggiorna presto!

12/04/09, ore 16:26

dunque...devo dire che si, riconfermo quello che ho detto...nonostante sia scritta molto bene, inoltre, questa ff si sta facendo un poco noiosa in alcuni punti, tanto che alle volte m veniva quasi naturale saltare dei passaggi. cmq t consiglio di leggere questa ff così capirai cosa intendevo quando ti parlavo di sentimenti...anche se qui siamo ad un livello molto più alto, che sinceramente non so nemmeno io se arriverò a raggiungere, cmq la lettura porta anche a imparare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=184473

11/04/09, ore 14:42

devpo dire che il finale mi ha fatto ridacchiare immaginando la faccia serena e coperta di carbone di Silente che è ignaro di quello che Sev sta per chiedergli. Caro Harry finalmente si può un po' sfogare, in fondo quello era pure l'anno che è scappato di casa con l'aiuto dei fratelli Weasley.

10/04/09, ore 22:48

secondo me ti è venuto bene. così severus a iniziato a rendrsi conto sul serio delle condizioni in cui è cresciuto harry. sono curiosa di sapere come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggionamento by shiho93

30/03/09, ore 16:08

Ho trovato questa fic per caso stamani e lo letta tutta d'un fiato, mi piace la dolcezza che a tratti traspare nel professore,di come man mano usa in modo appropriato il suo cuore e scometto che è proprio lui il vero padre di Harry, ma ancor di pù mi piae il fatto che Harry viene amato almeno un pò. Spero che aggiorni presto al prossimo commeno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]