Riah, Regina dei draghi
di LoryLex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao Lory!
Volevo recensire la tua storia ma non avevo mai tempo, così oggi non avevo nulla da fare e mi sono detta :beh le faccio vedere il mio parere su questa fantastica storia!
É davvero bella, e devo dire che dall'inizio del primo capitolo sei migliorata tantissimo! Di errori non ne ho visti e spero che i capitoli siano tutti lunghi come questo qui.
Il personaggio di Maya mi piace molto, non é una Mary Sue, questo si vede chiaramente. Le Mary Sue non si selezionano solo in base al loro aspetto, ma soprattutto in base al loro carattere! Poi é normalissimo che noi ideiamo il nostro Oc dei sogni, perfetto di corporatura, é una cosa normale che cerchiamo di renderlo bello agli occhi degli altri. Quello che conta é il carattere! E quello di Maya non si avvicina letteralmente alle Mary Sue, anzi xD
Certo che Victor é il solito baka però eh. Mi raccomando Maya, tienilo in pugno! U.u
Adesso ti saluto con affetto prima che questa recensione diventi chilometrica, tendo a diventare piuttosto logorroica quando non ho nulla da fare!

Alla prossima e cerca di aggiornare!
Simoyemo❤

Waooooo ma questo capitolo é Merrrrrrrravigliossssssooooooo!!!!
Ho riso un casino per la scena della farfalla e dei pensieri di Victor e Maya, scrivi e descrivi così bene!
Spero aggiornerai presto perché ormai adoro questa storia con tutto il mio cuoricino ^.^
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quando Victor andrà a casa della nostra bella protagonista!
Un bacio❤
Devilrose_

02/06/15, ore 21:42

Ciao Lorylex!
Con questa storia fino ad ora sono stata dietro le quinte ma adesso devo proprio recensire!
Hai ragione col fatto che il capitolo é corto ma sono sicura che ti rifarai e poi nonostante la lunghezza non sia tanta, é scritto bene!
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più e adoro Maya e Victor assieme!
Alla prossima, un bacio❤
Devilrose_

Ciao, la tua storia mi piace un casino ma vorrei che tu aggiornassi più spesso, tipo oggi!!
Bye bye

ciaooooooo
che bel capitolo, sono contenta che tu ti sia fatta sentire dopo tutto questo tempo. Mi piace molto vedere Maya per la prima volta così impacciata e mi è piaciuto vedere quei momenti romantici tra lei e victor.
Spero di poter leggere al più presto il seguito.
Un Bacio

16/11/14, ore 00:36

Ma buonasera Lory-Chan♥
Ok non tanto buonasera ma piuttosto buonanotte :")
Anyway, passiamo a parlare di questo bel capitolo, oltre ad aver riassaporato un fantastico schiaffo sul bel visino di Victor (che cosa stupenda), dove Maya ha un atteggiamento da mille e lode *-* che fa troppo boss :D, poi che dire, l'entrata miracolosa di un dio in campo che si degna di frasi vedere solo perché quella buona anima del fratello l'ha convinto (Thank you, Vladimir!).
Il capitolo è scritto a regola d'arte (non Findus eh!) e per me è perfetto!

Torch: leccapiedi!
Gazelle: concordo con la fiammella del fornello della cucina.
Io: siete cattiviiii *piange a dirotto*

Bene, eccoci giunti alla fine, salutami tanto Gandalf :) e tantissimi bacioni Lori-Chan ^^
Isabella ♥

15/11/14, ore 16:36

Diamine sono curiosa....hemmm scusa se non ho mai recensito prima ma davvero non ho avuto tempo >.< comunque questo capitolo mi piace molto e sono davvero, DAVVERO curiosa

13/11/14, ore 19:14

Ehi...è da un po che non ci si sente, comunque apparte questo la storia la trovo troppo corta ma troppo devi arricchire la storia è bella interressante ma se poi non metti altri particolari diventa automaticamente noiosa ed è un peccato...sai mi dispiace perché non male ma hai sempre il problema di arricchire, infatti se gurdi anche gli altri capitoli sono sempre corti e non c'è un cambiamento...per questa recensione ho intenzione di mettere con opinione quella neutra finché non vedrò questo cambiamento...se invece trovo dei miglioramenti metterò positiva
Adesso vado al prossimo capitolo
Un bacio <3

13/10/14, ore 20:24

Yeeeeeeee finalmente hai aggiornato siiiiiiiiii bello questo cappy però lo trovato troppo corto e semplice avresti dovuto arricchire di più... Beh per il resto è ottimo non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Kyoya: Caspio come siamo sintetici oggi
Beh non saprei io addosso ho un maglione come fa ad essere sintetico?
Kyoya: dileguati è la battuta più squallida del secolo
Ahahahah va beh adesso vado ciao

11/10/14, ore 14:10

Buonsalveeeee Lory!
Come va? :)
(Sono Isabelle_Blaze_710 , ho cambiato nome, quello cominciava a darmi sui nervi :') )
Anyway, parliamo di questo capitolo! Bellisssimo come sempre ^.^ adoro sempre di più Maya! Che bello! Finalmente qualcuno smonta quella panna montata (?) di Victor! Siiiii! Ti giuro che avrei fatto lo stesso! Non sopporto chi gioca con gli avversari! Grrrrrrrr!
Torch: guarda che tu stai sempre dalla parte dei cattivi
Io: per questo sto dalla tua parte *-*
Gazelle: PA-TE-TI-CA
Io: solo perché ho più chance con Torch rispetto a te u.u
Torch: non esattamente...
Gazelle: anche Gandalf avrebbe più chance di te...
Torch: non esattamente...
Gazelle: io?
Torch: si può fare ;)

Ahahah comunque sei simpaticissima con Gandalf! Salutamelo tanto!
Baci, Isabelle ♥

06/10/14, ore 18:43

Eccomi Lory!
in ritardo, ma eccomi. scusami davvero tanto se non riesco a recensire tutti i capitoli, ma mi ero ripromessa di recensirti almeno oggi - che per domani ho pochi compiti.
mi ha fatto piacere non vedere più lo stile copione, molto piacere. ho notato un miglioramento; mi raccomando, dai sempre il massimo! oddei sembro Endou Mamoru quando faccio così ò__________ò
Ora devo scappare, mia mamma vuole che sloggi dal computer - e lei sa essere... diciamo solo che ha degli argomenti molto convincenti, ecco. (?) - ogni messaggio subliminale è puramente casuale (??)
Scappo, a presto!

Maddie~
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 06:44 pm)

25/09/14, ore 00:31

Ciaoooooo Loryyy :) :)

Come va? :D

Spero tutto bene, anche se da quanto ha scritto Gandalf non sembrerebbe :')

Anyway, parliamo di questo capito, certo, un po' più corto deli altri ma altrettanto bello!
Ho stra stra stra stra adorato tantissimo la parte iniziale che vedeva Victor e Maya che guardavano insieme il paesaggio! Mi é sembrato di riscoprire un Victor completamente nuovo! Cosí dolce e calmo che quasi mi é sembrato un miraggio, dico sul serio l'ho adorato!

Devo dire che mi é dispiaciuto un po' leggere che Maya non potrà giocare se non in casi di estrema necessitá!

*Piange in un angolino dell'Asia camera poiché è disperata per il fatto che la povera Maya dovrà stare in panchina sigh sigh sigh*

Victor: tranquilla Lory, tra un po' tornerà ad essere la solita spaccaballe di sempre, non ti preoccupare non l'abbiamo persa
Io: *sa benissimo che Victor vorrebbe eclissarla con il solo sguardo ma gli fa la linguaccia e ride istericamente*

Si lo so, in questa recensione ho scritto pochissimo, il fatto é che é tardi e mi si chiudono gli occhi *ahahah ed é cosciente del fatto che domani, cioè oggi dovrà andare a scuola. Piange.*

Baci baci baci
Isabelle <3 <3

Ps. Continua così, sei semplicemente bravissimissima!

25/09/14, ore 00:13

Ciao Lory!
Sono in uno stra iper mega gigantissimo ritardo *china la testa e chiede umilmente perdono, soprattutto perché ha paura che Maya esegua il suo tiro accecante contro di lei*

Bello bello bello anche questo capitolo! Qui si che si vede comesi deve trattare uno stolto come Michael! Bravissima Maya é cosí che si fa! *Le compaiono negli occhi due fiamme di determinazione barra (/) approvazione*

Victor: Isabelle ritirati ormai sei completamente fusa barra (/) fumata che non ti rendi più nemmeno conto di cosa scrivi! Come fa una persona a scrivere ... Barra (/) ... Non ah senso!
Io: l'hai scritto anche tu... -.-'
Victor: PERCHÉ IO PUÒ! E TU NO! MUAHAHA!
Io: okay...

Comunque si vede chiaramente che Victor é interessato da questa accecante ragazza! :P Ahahaha questa era pessima... Lo riconosco...

*Tristemente se ne va con le orecchie abbassate e la coda tra le gambe consapevole del fatto di essere incapace di fare una battuta che non rappresenti lo squallore sceso in terra...*

Io: non sono un cane!
Victor: allora un gatto?!
Io: mai sentito parlare di essere umano?
Victor: forse in qualche lezione di storia che ovviamente non ho seguito :)
Io: bravo -.-'

Con questo tu saluto!
Baci baci e alla prossima!
Isabelle :) <3<3

18/09/14, ore 13:55

Il capitolo è male, lasciamo perdere che è corto... Ti perdono ahahah, comunque anch'io sono impegnata con la scuola e non so se riuscirò a recensire sempre, comunque sei stata brava, bellissima la parte in cui Victor si fa le domande, ahahah mi stavo rivoltando...
Kyoya: sappi che sei messa male...
Ha parlato... -_- e poi tu che ci fai qui?
Kyoya: lo detto io che sei messa male
Si si certo, lo so che sei qui perché ti piace leggere i capitoli di INAZUMA ELEVEN (fa gli occhi a cuore)
Kyoya: sinceramente no...
Va beh è inutile parlare con te, il muro mi farebbe più compagnia...
Kyoya: evito di mandarti a qual paese perché stai recensendo...
Ahahaha si si certo, come dici tu...
Kyoya: guar... *gli tappa la bocca con la mano*
Evitiamo di farlo parlare perché se no, finiamo per fare una rissa anche qui ahahahah, va beh adesso mi dileguo... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!!!!

16/09/14, ore 20:56

Allora io ho letto tutti i tuoi capitolied è da un po' che ti seguo, lo so starai pensando cosa vuole questa... Beh te lo dico subito, la tua storia non è niente male nonostante qualche errore di ortografia che non sto qui a ripetertelo perché leggendo altre recensioni gli errori che ho trovato te li hanno già fatti notare, l'unico consiglio che posso darti è rileggi tante volte prima di aggiornare, e stai attenta hai tempi verbali che usi... Comunque per quanto riguarda questo capitolo non è male, l'ho trovato forse troppo corto, dovresti arricchire di più i tuoi capitoli, va beh per adesso questi sono i primi... Ma quando la storia inizierà a prendere una buona piega dovrai aggiungere più particolari così da rendere la storia più scorrevole, poi la super tecnica di maya l'ho trovata bella ma il nome è scontato, ormai non puoi più cambiare ma se in un futuro prossimo ahaha dovrai dare un nome ad una super tecnica cerca di trovare un buon nome, ok ho finito nonostante tutto questo che ti ho detto, non sei disposta ad ascoltarli, comunque la trama è molto bella, mi piace... Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]