school life
di Juliet94

20/06/09, ore 18:49

che bel finale! devo dire che i ragazzi mi hanno sorpreso per quello che hanno detto!!^^

19/05/09, ore 15:41

gli akatsuki come gruppo musicale sono troppo forti!!! bellissimo capitolo!! peccato che la fic stia finendo....

02/03/09, ore 20:30

bello questo capitolo!!! shopping sfegatato per le 4 amiche!!! 4 amiche e una carta di credito! peccato che non si è vista nessuna coppia, ma è lo stesso!^^ ciao!

19/01/09, ore 20:39

che peccato ke sas'ke e sakura non erano più al ballo!! però sono contenta per naruto e hinata e per karin che ci è incavolata a morte!!!! sono già curiosissima per il prox capitolo!!!! a presto!^^ p.s. in effetti ora il capitolo è più scorrevole da leggere!!!^_^

18/01/09, ore 19:22

ciaoooo!! purtroppo ho visto solo oggi la storia..quindi mi scuso se recensisco solo al settimo caitolo!! devo dirti che è davvero bella la storia..l ho letta tutta d'un fiato..mi sono piaciuti tutti i capitoli..in particolare il sesto..sai io sono una fan accanita della coppia sasusaku ^^ ma mi piacciono anche le naruhina e le nejiten..nn vedo l'ora che aggiorni e spero che nel prossimo capitolo ci siano anche sakura e sasuke..!!! baci8..!!

03/12/08, ore 18:08

Ciao Giuly! Che billi!!! *-* Naruto con lo smoking... *ç* XD Troppo belli!!! La rosa... *-* Dulzissimissimi!!! Ehi ma aspetta un attimo... che mi sei diventata mosca bianca?! Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!*urlo agghiacciante di dolore* Come hai potuto?? ç____________ç Behbeh... ignoriamo.. XD Grande Sakura! Così si tratta Karin!! Che bello è con Suiggy ^-^ Zizi!! Muhahaha fantastica Sakura... ma cosa faranno mai a casa di Sasuke?? (Sempre a pensare male tu?! ndSaku) (Ho imparato dalla mia sorellina... hehe! E poi pensavi di fare qualcosa di diverso?? ndMe) (Io dovrei andare.. <_< ndSaku) (Dicono tutti così -___-"ndMe) Beh capitolo davvero bellissimo!!!! Ehi Ten tu e Neji cosa ci nascondete?? Nunu non si fa così!! Cattivi bimbi si dice che si sta insieme a una persona!! Beh... Naruto e gli altri sono troppo dulzi!! Beh si vede che Shika non la conosce ancora Tem... hehe.. vero? MA come impossibile non notare Suiggy e Karin? Devo pensare male? XD Ovvio che sto scherzando... Beh complimenti per la ff assolutamente bellissimo cara Giuly!! Ora devo scappare... ciaociao!! tvttttb e w itaaaaa!! kissolo

10/11/08, ore 21:25

Oddio me lo stavo dimenticando...
W itaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
E grazie per la recensione!! Guarda che mi stai facendo pubblicità occulta XD Ciao, detto questo posso davvero andare!! ^-^

10/11/08, ore 20:43

Mi sa che sarò la fan numero uno del bellissimo e tenebroso (dalla descirzione sembra Edward XD) chitarrista degli Aka... ma chissà chi sarà!! XD Comunque questo bellissimo stupendissimo chappy è davvero ffantastico!! (ladoppia f è fatta apposta XD) CHE BELLO NARUTO ESCE CON HINATAAAAA!!! EVVIVAAAAAA!!! Bravo Naru vedi che a pensarci un po' si capiscono le cose?? Ino non poteva stare zitta, eh? Doveva per forza parlare?? Behbeh... Se Ino OSA mettere gli occhi sul MIO (è_é ndTem) e di Tem ^-^" Shika-Shiky Nara-Naruccio... non parlo... ma dico solo che con i mitici poteri dell'autrice che tutte noi abbiamo posso farmi comparire sharingan, byakugan, volpe a nove code, tasso a una coda, bocche sulle mani, corpo da marionetta (anche se l'arte non è eternità (v ^-^ v ndDeidy), altri 6 corpi (ovviamente tutti con le medesime doti) e per finire un incontrollabile amore per la giovinezza!! XD Beh complimenti per il chap!! ora devo scappare... ciao!!

10/11/08, ore 14:06

uao!! è bellissima quesdta ff...per caso è una sasusaku vero? *__* no sai a me fa impazzire quella coppia è stupenda,sono perfetti insieme vero? Comunque è stupenda,davvero complimenti! Comunque io mi chiamo Alessandra piacere! Se vuoi passare a vedere le mie storie fa pure. Bene spero aggiornerai presto ^^...kiss kiss by alletta

10/11/08, ore 13:53

Se dici un'altra volta ke il tuo chappy è un obbrobio, vengo la e ti uccido!è.é cmq^^...qst chappy è stra bello! complimenti! cmq già me le hai recensite le ff!^^ grazie! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

22/10/08, ore 20:30

Ciao Giuly!!! Ma cosa mi fai? Sakura è in ospedale in coma!! E sai perchè? Perchè ha letto la scena nello spogliatoglio con Sasuke... ha perso troppo sangue dal naso!!! Oddio io stavo per fare la sua stessa fine al pensiero di Ita *ç* *ç* solo che quello di Gai ha bloccato l'emorragia... brr mi vengono i brividi solo a pensarci! Schifo!! XDXD Non torniamo a Itachi perchè potrei morire dissanguata XDXD Parliamo invece della tua stupendissima ff!! Sei troppo brava!!! Io non mi merito tutti i complimenti che mi fai ma tu si!!! Questo chapp è assolutamente stupendo!!! Brava brava brava!!! non ho nient'altro da dire... allura ciao!! tvttttttttttb e w Itaaaaaaaa!!!

19/10/08, ore 21:48

Sorry!>.< mi dispiace se nn ho aggiornato all'altro chappy! nn avevo visto ke avevi aggiornato! cmq bellissima la storia! nn fermarti! kissà cosa succederà nel prox chappy?___?! aggirna presto^___^ kiss kiss^^

07/10/08, ore 21:55

billaaaa!!! sei blavissima!!! altro che O.O !!! (me a bocca asciutta) quando ho letto il continuo mi sn davvero meravigliata devi aggiornare presto no ma che dico prestissimissimo!!!^^cmq se ti va anche io ho scritto una nuova fan fik si intitola "Non avere paura diu AMARMI, perchè io TI AMO!" via nn ti voglio annoiare ciaoooo!!
>kissolo<
@Nami@

02/10/08, ore 22:20

Ciao!! Rieccomi qui!!! Bellobellissimo anche questo chappy!!! Se io un giorno di questi vedo karin la faccio a pezzi... ma non penso sia tanto possibile ^-^ XD Poi divento stratriste se sta per morire... ma quelli sono dettagli^-^ Cooooomunque... chappy davvero troppo carino!!! Che dulze Hinata già va dietro a Naruto!!! Povera Tem bocciata... Haha Kanky perfino 2 volte!! Muhahaha evviva!!! Ma c'è una vocina dentro di me che mi dice che sono capitate nello spogliatoio dei ragazzi... speriamo non sia così!!! O_O" Beh beh sono d'accordo... Itachi è il più figo dei fighi!!! Nonchè tra i miei personaggi preferiti^-^ Alura al prossimo chap!! Sono troppo curiosa di sapere che fine fanno Karin e le altre!! Trafitte da una cinquantina di kunai... muhahahaha!!! No dai sto scherzando.. o forse no... ^-^ XDXD Alla prossima, ciao!!!

02/10/08, ore 15:10

ciao! checcarina la tua fanfic! sei molto brava! continua presto che voglio sapere cosa succederà... (chi lo sa?) p.s: naruto bocciato ihih XD