Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Juliet94    29/11/2008    1 recensioni
Stavolta i mitici personaggi di Naruto saranno alle prese con la scuola...e Sakura?come se la caverà con il suo rompiscatole di un fratello?e cosa succederebbe se Tsunade fosse la nonna di Naruto e si sposasse con Jiraya?vi ho incuriositi? bene, allora leggete...^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
school life 5

Hol@ friends!!!!!!!! (che cavolo di lingua è????nd Deddy; ma tu ke bip vuoi da me?!?!vai a far eslpodere qualcosa piuttosto!! nd me) scusate per il solito ritardo -_-" spero di farmi perdonare con questo chappy dato che è più lungo rispetto agli altri...^_^

AVVISO IMPORTANTE: HO MODIFICATO ALCUNI DETTAGLI DEL CAPITOLO 4...VI CONVERREBBE RILEGGERLO...SCUSATE, MA HO DOVUTO MODIFICARLO PERCHè NON FILAVA MOLTO BENE...^_^"

ok, buona lettura!!!(a dopo con i ringraziamenti...^__^ )

CAPITOLO 5

-Sbrigati, su! non puoi farlo aspettare!-, esclamò una ragazza bionda spingendo la mora giù per le scale. -M-ma i-io…-, balbettò la mora facendo resistenza.

-Niente ma! ormai ci siamo...non puoi tirarti indietro!-, disse una ragazzina dai buffi capelli rosa spingendo anche lei la mora giù per le scale. -Pensa che faccia farà quando ti vedrà!-proferì la castana facendo l’occhiolino alla mora. A quelle parole la mora rischiò di cadere per le scale.

Ad un tratto si sentì il campanello suonare.

* * *

Un biondino stava aspettando davanti al cancello di casa Hyuga. Indossava uno smoking nero (eh, si...è un regalo da parte di nonna Tsunade e comunque per amore si può cambiare da così…a così…però forse lo smoking è un po’ troppo elegante…vabbè, tanto lo indossa solamente per il ballo della scuola…) tremendamente raffinato, completo di una rosa rossa al taschino.

Era visibilmente calmo e contento: aveva un sorriso a trentadue denti e reggeva tra le mani un pacchetto blu dal misterioso contenuto.

Suonò il campanello e attese. Il cancello si aprì di scatto e il biondino entrò a grandi passi, diretto verso la porta.

Gli aprì Neji: -Ciao, testa bakata…mia sorella è in salotto con le sue amiche…io devo andare…-, disse il castano. -Ehi, non sono una testa bak…cosa? dove vai di bello?-, chiese il biondino con un sorriso malizioso. Neji abbassò lo sguardo, visibilmente imbarazzato: -Ehm…al ballo…mi sembra ovvio…-, rispose lui in un soffio. -Ah, davvero? e con chi?-, domandò ancora il biondo maliziosamente. L’altro arrossì ancora di più: -Non sono affari tuoi…-, disse lo Hyuga girando sui tacchi e andandosene via di corsa. “Non me la racconta giusta Mr. Simpaticone…”, pensò il biondo.

-N-Naruto!-. La voce di Hinata lo riscosse dai suoi pensieri. Il biondo si voltò di scatto e quello che vide lo lasciò senza fiato: Hinata indossava uno splendido vestito di paillettes, senza bretelle e color blu notte che le arrivava alle ginocchia. Una giacchetta corta a mezze maniche, con le paillettes del medesimo colore, le copriva le spalle. I capelli erano raccolti in uno chignon e solamente due ciocche corvine le ricadevano sul davanti fino alle spalle. Indossava degli stivali neri che le arrivavano qualche centimetro più in giù del ginocchio e portava dei piccoli orecchini bianchi a forma di rosa.

Naruto era a bocca aperta, ma si fece forza e disse: -S-sei stupenda…-. Lei arrossì e sorrise. -P-perché non entri d-due secondi…è a-ancora presto per il b-ballo…-, disse Hinata esortandolo ad entrare dato che aveva un po’ di freddo, vestita così. Naruto accettò e si accomodò sul divano, accanto a Hinata.

-Ah…Ehm…ciao ragazze!-, disse il biodino rivolto alle altre. -Finalmente si è accorto di noi…-, bisbigliò Sakura, leggermente adirata. -Penso proprio che siamo di troppo…- bisbigliò Ino alle altre. -Bè, noi andiamo a incipriarci il naso in attesa dei nostri cavalieri-, disse Ino con un sorriso a trentadue denti. -Ehm…io però devo proprio andare…-, disse Tenten. -Uh? e dove?-, chiese la rosa. La castana arrossì.

-H-ho una cosa urgente da fare…scusate…ci vediamo dopo…-. Detto questo se ne andò.

Appena uscì dal cancello, qualcuno le afferrò il polso: la castana fece per urlare, ma si ritrovò tra le braccia di Neji. -Sono io, tranquilla…Qualcuno se n’è accorto che...?-.

-No…ho detto che avevo una cosa urgente da fare…-, rispose lei. -Bene, allora andiamo…-, le disse il ragazzo. Detto questo prese la moto (incredibile, ma vero XDD) e fece salire Tenten. Dopodiché sfrecciò verso la scuola.

Intanto in casa Hyuga…anzi, nel bagno di casa Hyuga, Sakura e Ino si stavano incipriando il naso…

-Ehi, ma tu lo sai dove è corsa così di fretta Ten-chan?-, chiese Ino alla rosa. -Non ne ho la minima idea…Comunque fra poco dovrebbero arrivare gli altri…-, rispose la rosa. -A proposito…dopo l’incontro nelle docc…-. -Ssssssh!!!!-, la interruppe Sakura tappandole la bocca. -Che c’è ?! tanto qua non ci sente nessuno!-, esclamò la bionda.

-Si, però…non devi dirlo alle altre…-, la supplicò la rosa. -Comunque prima o poi lo verranno a sapere…non capisco perché lo vuoi tenere nascosto…-, proferì Ino sistemandosi la coda. -Perché non mi piace far tanta pubblicità in giro…-. -Vabbè, fai come ti pare…d’altronde non è mica una tragedia se non glielo dici…chissà cosa nasconde Tenten…-, disse Ino emettendo una risatina maliziosa all’immagine che si rifletteva nello specchio. Sakura si fece curiosa. -Cosa intendi dire?-. -Beh…non hai notato le occhiatine che si lanciano Neji e Tenten in classe?-, le chiese la biondina lanciandole un occhiatina prima di mettersi l’eye-liner. -Hi, hi, hi…-, sghignazzò la rosa mettendosi il lucidalabbra. -Comunque prima volevo solo chiederti se l’Uchiha ti ha chiesto di venire al ballo con lui…-, disse la biondina. L’altra arrossì.

* * *

-Oh, N-Naruto!E’ b-bellissima!Grazie!-, esclamò la mora. -Sono contento che ti piaccia…Aspetta, te la metto io se non ti dispiace…-. Lei assentì col capo. Il biondino prese la spilla bianca a forma di rosa e la infilò tra i capelli della ragazza. -Allora, come m-mi s-sta?-, chiese lei. -Sei la rosa più bella che abbia mai visto… -, gli rispose il biondino. Lei arrossì violentemente.

Ad un tratto suonò il campanello. -Oh, devono essere i ragazzi…-, disse la mora dirigendosi verso la porta. -Ciao, Hina-chan!Allora, dove sono le altre?-, chiese un ragazzo castano appena la mora gli aprì l’uscio di casa. -Arrivano s-subito…Intanto e-entrate…Io vado a chiamarle…-.

Hinata corse in bagno. -R-ragazze!s-sono arrivati!forza, venite!-. Sakura e Ino si fiondarono in salotto e rimasero a bocca aperta: i loro cavalieri erano elegantissimi, entrambi in smoking nero con tanto di rosa rossa (va di moda, ormai…nd me; uff…e io che volevo essere l’unico a fare bella figura! ç_ç nd Naru; sorry nd me).

Il castano si avvicinò alla biondina e, porgendole il braccio, le chiese: -Vogliamo andare?-. Lei sorrise. Anche il moro si alzò e si diresse verso Sakura, sussurrandole all’orecchio: -Hai un buon profumo di fragola…potrei mangiarti, lo sai?-. Lei per poco non svenne. Ino le fece l’occhiolino e lei ricambiò.

Intanto Naruto prese per mano Hinata. -Penso proprio che sia ora di andare…-. Così dicendo uscirono e ognuno prese la propria moto sotto gli occhi stupiti delle ragazze. “Che moto stupende!”, pensò Ino salendo dietro a Shikamaru. Sakura salì sulla moto di Sasuke mentre Hinata montò sulla moto nera e arancione (tipico…) di Naruto.

Quando arrivarono davanti alla scuola, scesero dalle moto e si diressero verso l’entrata. Il salone dell’edificio scolastico era pieno di addobbi festosi e di luci soffuse che mandavano bagliori colorati: era l’atmosfera perfetta per mettersi a ballare.

-Hey, ti va di ballare?-, chiese Sasuke a Sakura. Lui le porse la mano e lei stava quasi per accettare quando arrivò quell’odiosa strega di Karin, e non era sola. Con lei c’era…Suigetsu! (ve l’aspettavate? si?! , allora andate tutti a Papozze!!ndme; scusatela, da piccola è caduta dalle scale…-_-“ nd mia seconda personalità; cattivaaa!!! *me ha un attacco di crisi isterica* buhaaaaaaaaaa!!!!ç_ç nd me; -_-“ nd mia seconda personalità; su, dai…non fare così…nd Itachi arrivato da chissà dove; Oh, Itachino mio…sei l’unico che mi capisce!! nd me; -__-“ nd mia seconda personalità; *Itachino mi prende in braccio e mi culla…*; devo disperarmi più spesso…hi hi hi nd me; meglio ritornare alla storia…nd mia seconda personalità).

Sakura si bloccò un istante prima di poggiare la sua mano in quella di Sasuke.

Il ragazzo allora le si avvicinò e le sussurrò all’orecchio: -Tu sei mille volte meglio di lei, falle vedere quanto vali!-. Lui le porse nuovamente la mano e stavolta Sakura non esitò.

-Hina-chan, io e Shika andiamo a prendervi qualcosa da bere…aspettami qui tu…-, disse il biondino alla mora, lasciandola con Ino. Le due ragazze si sorrisero, poi però non riuscirono a trattenersi e si abbracciarono strette strette.

-S-sono così contenta di e-essere finalmente qui, con Naruto!-, esclamò la mora, a dir poco entusiasta. -Oh, …se devo essere sincera…anche io sono così felice che Shika mi abbia invitata al ballo!-.

Appena Shika e Naruto portarono da bere alle due ragazze, quest’ultime si accorsero di una cosa importante…

-Ehi! Ma dov’è Tenten?-, chiese Ino scrutando la folla. -N-non so, ma penso di aver visto K-Karin con…S-Suigetsu!!-, esclamò Hinata leggermente sbalordita.

Ino strabuzzò gli occhi:-Cooosaaaa????Pensi che Sakura se ne sia accorta??-.

-S-si, è d-decisamente impossibile non notarli quei d-due…-, rispose la mora.

Sakura e Sasuke intanto ballavano un lento al ritmo della musica di sottofondo (bleah! con tutta ‘sta dolcezza mi vengono le carie! nd Deddy; a chi lo dici…nd Saso; non ci pensiamo che è megl…ehi! ma voi che cavolo ci fate qui! nd mia seconda personalità *risponde lei perché io sono ancora con Itachino…*ç* vabbè, censuriamo le scene…*; non avevamo un bip da fare…nd Deddy; come?! non vai a creare qualche opera artistica?! e tu non devi lucidare le tue 288 marionette?!nd mia seconda personalità; ehm…*fischiettando* ehm…nd Deddy; ?_? nd mia 2° personalita; Oh, no! non puoi averlo fatto!!!! nd Saso; *Deidara continua a fischiettare* ; Nuuuoooooo!!!!!!!Non è possibile!!!un’altra volta?!?! nd Saso; scusate, ma non ci capisco niente…e poi state anche interrompendo la storia!!! nd mia sec…vabbè avete capito; HAI FATTO ESPLODERE DI NUOVO LE MIE MARIONETTE?!?!?!?!?! nd Saso a dir poco incavolato; *occhi sbrillucicosi * m-ma mi s-stavo annoiando…nd Deddy; Perché?!Perchè?!Perchè?!nd Saso; mi dispiace per te Saso, però io devo continuare la ffnd mia sec…; *avvolto un una nuvoletta scura * si, ok…non ti preoccupare per me…nd Saso; dai, non fare così…per risollevarti il morale scriverò una bella ff comica su te e…vabbè si vedrà! nd mia sec…; -_-“ sono ancora più rincuorato di prima…nd Saso; hi hi hi nd Deddy; ma cos’hai da ridere tu?!?! nd mia sec…; Scusa, ma perché non continui la tua ff ?nd Deddy; grrrrnd mia sec…).

Ad un tratto Karin passò davanti alla coppia e, facendo finta di inciampare, rovesciò il bicchiere di coca cola su Sakura (non chiedetemi come ha fatto…nd me riapparsa magicamente *Itachino aveva da fare e così è dovuto scappare…e mi ha lasciata sola!* ç_ç ; -_-“ sono senza parole, nd mia sec…; devo trovare un soprannome per la mia seconda personalità…*me pensa * si, ho trovato! la chiamerò….* rullo di tamburi * Oronza: la mia seconda personalità st****a! che nome azzeccato!nd me; ehi!!!!! è_é nd Oronza; muhahahahaha!!!! nd me).

-Oh, no! Il mio vestito nuovo!!-, esclamò Sakura guardando il suo bel vestito macchiato. -Ops, scusa…non ti avevo vista!-, disse la rossa facendo finta di essere mortificata. -Già…non sapevo fossi accecata…si vede che stasera ti sei dimenticata gli occhiali a casa…-, sussurrò tagliente la rosa. Il sorriso sparì dalla faccia di Karin.

-E’ meglio andare adesso, Karin…-, disse Suigetsu alla rossa. Per tutta risposta la ragazza lanciò un ultima gelida occhiataccia alla rosa, poi seguì il suo Suigetsu.

-Sei stata grandiosa, mia piccola Sakura…-, sussurrò piano Sasuke all’orecchio della ragazza, facendola arrossire. -Ora però mi devo proprio cambiare…Però ci sono i miei genitori a casa e non posso certo dirgli cosa è successo altrimenti non mi farebbero più uscire…-, disse sconsolata la rosa. -Bè…perché non vieni da me?-, si azzardò a chiedere lui. Lei arrossì violentemente. -Comunque se non vuoi…-, continuò lui, leggermente imbarazzato. -No, no…si, cioè…va bene…-, proferì la ragazza. Lui sorrise e, prendendola per mano, la condusse a casa sua.




Come andrà finire il ballo?E Karin?Ma soprattutto, cosa succederà in casa Uchiha?????? Muhahahaha!!!!!Le risposte a queste domande nel prox chappy di...SCHOOL LIFE!!!! prossimamente al cinema....si, perchè su EFP c'è già...^_^

**********************************+

ANGOLO AUTRICE

Se devo essere sincera sono molto soddisfatta di questo chappy, solo che non riuscivo più a finirlo...nel senso che avevo così tanto da scrivere che non trovavo mai fine al chap...vabbè...

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e recensito e anche quelli che semplicemente leggono, GRAZIE!!!!!^_______^

kissolo,

Giuly

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94