Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Juliet94    18/06/2009    1 recensioni
Stavolta i mitici personaggi di Naruto saranno alle prese con la scuola...e Sakura?come se la caverà con il suo rompiscatole di un fratello?e cosa succederebbe se Tsunade fosse la nonna di Naruto e si sposasse con Jiraya?vi ho incuriositi? bene, allora leggete...^_^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
school life 10

 

CAPITOLO 10

 

-Forza, Naruto! La cerimonia inizia fra poco!Sbrigati!-, tuonò Tsunade dal piano di sotto.

-Avanti! Se non vieni chi mi porterà le fedi nuziali?!-, strillò nuovamente la bionda.

-Arrivo!-, esclamò il ragazzino dal piano di sopra.

La donna sospirò: la sua pazienza si stava esaurendo.

-Eccomi….-, disse il ragazzo piombando giù dalle scale e rischiando di far cadere le fedi destinate agli sposi.

La bionda si lisciò il vestito e sfoderò uno dei suoi più bei sorrisi.

“Bene, si entra in scena…”, pensò.

 

                                                             ******

 

 

Appena Tsunade varcò la soglia della chiesa, partì la marcia nuziale.

L’abito bianco le fasciava il busto e le scendeva ai piedi in morbide onde, impreziosito da brillanti ricami floreali, mentre le braccia erano ricoperte dai candidi guanti di seta e un velo le scendeva fino alla vita. Una sofisticata acconciatura le raccoglieva i biondi capelli in uno chignon e ai piedi portava splendide scarpe bianche col tacco. Teneva un buchette colorato fra le mani e il suo volto era illuminato dalla gioia.

Sakura, Ino, Hinata e Tenten erano in prima fila, con i loro ragazzi e i compagni di classe.

Le quattro amiche guardarono con ammirazione la sposa.

Jiraya dal canto suo era raggiante mentre Tsunade sfilava sotto gli occhi degli invitati. Delle damigelle la seguivano spargendo petali di rosa, mentre Naruto si accomodò in prima fila, vicino alle ragazze.

-Avete visto che bel vestito?-, disse Ino alle amiche.

-Già…speriamo che la vecchia non inciampi..-, bisbigliò Naruto.

-Hai detto qualcosa N-Naruto-kun?-, domandò Hinata.

-No, niente niente!-, rispose il biondino con un sorriso a trentadue denti.

-Bene, allora sbrigati a portare le fedi a tua nonna, testa bakata che non sei altro…-, lo rimproverò Shikamaru.

Naruto si avvicinò agli sposi e lasciò che Jiraya prese un anello per infilarlo nel dito di Tsunade.

-….e tu,Tsunade, prometti di onorare il tuo sposo nella malattia e nella povertà, finchè morte non vi separi?-. La voce del prete riecheggiava nella chiesa, nonostante fosse ghermita di invitati.

-Lo prometto..-, disse solennemente la bionda, mentre infilava l’anello a Jiraya.

-Allora vi dichiaro marito e moglie!-, dichiarò il prete.

I due sposi si sorrisero e si scambiarono il consueto bacio, mentre una boato di applausi si diffuse nella chiesa.

Poi si diressero verso l’uscita e furono sommersi da una pioggia di riso.

I due neo-sposi furono accolti dalla folla di inviati che si complimentava con loro.

Nel frattempo Tsunade si accinse al lancio del buchette.

-Hey, hey! Tsunade sta per lanciare il buchette! Oddio, chissà chi lo prenderà…-, esclamò Ino, euforica.

Il mazzo di fiori fu lanciato in aria e andò a finire nelle mani di…

-Hinata!Guarda cosa hai fra le mani..-, disse il biondino avvicinandosi alla mora.

-O-Oddio…N-Naruto-kun…-. La mora arrossì violentemente, mentre le sue amiche risero contente.

-Complimenti Hinata!-, le disse Tsunade facendole l’occhiolino.

Poi si rivolse a Naruto.

-Trattala bene, mi raccomando…-.

-Certo!-, rispose lui, abbracciando la mora.

Anche Sakura si complimentò con Hinata. Dopodichè Sasuke le si avvicinò e la trascinò in disparte, prendendole la mano.

-Forse…un giorno anche noi….-, le sussurrò lui all’orecchio, baciandole il collo.

Lei arrossì.

-Nooooooo!!! Perché???? Destino crudele…..-, disse la bionda, accantucciandosi in un angolino. Shikamaru la seguì.

-Guarda che per queste cose c’è tempo…-, disse lui, un po’ imbarazzato.

-Hey, Neji-kun! Tu non dici niente?-, esclamò Tenten.

-Diciamo che forse il destino ha grandi progetti anche per noi…-, disse sorridendole.

Lei si illuminò.

Dopodichè gli sposi salirono nella limousine su cui troneggiava la scritta “Got married” e partirono salutando tutti con la mano.

-Che fine da film…-, sussurrò Ino, ripresasi dal colpo di prima.

-No, questo è l’inizio del loro grande viaggio d’amore…-, disse Shikamaru.

-Davvero fanno un viaggio?? E dove?-, esclamò Ino.

-Lasciamo stare…-.

-Bè, alle Bahamas sarebbe carino, non trovi? Magari alla Hawaii…o anche a Parig..Hey!!!ma che fai?????-.

Shikamaru la trascinò via rassegnato.

-Pff…donne...-.

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

THE END………………….     

 

 

                                           OR NOT?

-----------------------------

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco a voi l'ultimo chappy.....spero che anche quesra volta vi sia piaciuto ^^ sn contenta per chi mi ha seguito fino ad ora...

GRAZIE DAVVERO A CHI HA RECENSITO O LETTO LA MIA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dattebajo!

kiss

giuly

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94