Stalker [Rouge Désir]
di RedLolly

16/11/10, ore 01:23

Nooooooooooooooooooooo! Come può essere finita così?? Noooooooo
Ehm ok mi ricompongo. Confesso che le descrizioni, per quanto siano dettagliate, in un certo senso belle perchè ricche di termini eleaborat e ricercato, riescono a rendere la scena in tutta la sua crudezza e in tutto il suo orrore.
Mi dispiace troppo per Mail che alla fine ha compreso che si è lasciato solo ingannare dall'aspetto di Mihael fino a credere che egli fosse davvero un angelo e non un semplice essere umano. Sono così sconvolta, ma al contempo sono felice di aver letto questa storia, perchè la trovo bellissima, ben scritta e densa di significati, capace comunque di suscitare emozioni nel lettore per cui bravissima davvero! Magari spulciando tra le tue altre fic troverò qualcos'altro di altrettanto bello!
Storie con lieti fine ne hai? XD

Kisses Lory

Oh mio dio! Mail è stato attratto in quella chiesa e lì ha finalmente incontrato l'oggetto dei suoi desideri *.*
Non mi sarei mai aspettata che reagisse in modo tanto impulsivo, addirittura presentandosi a lui così su due piedi! Confesso che ho provato imabarazzo io per lui visto come ha reagito al riguardo XD E invece Mello sapeva già tutto (ovvio è un genio dopotutto) e non gli dispiaceva affatto. Il finale poi mi spinge letteralmente a leggere il chap successivo perchè voglio sapere cosa succederà.
Tuttavia mi è piaciuta molto la frase 'Mihael va guardato, ma non toccato.' perchè mostra la coerenza dei pensieri di Mail. Chiunque avrebbe fatto i salti di gioia nel sentirsi dire simili cose dal ragazzo di cui siamo ossessionati, ma Mail ha addirittura provato una certa forma di paura, come se temesse che dopo essere stato con lui tutto sarebbe cambiato e lui appunto è quasi terrorizzato dal cambiamento: prefrisce la sua vita sempre uguale, sempre standard.
Probabilmente sto solo delirando e vedendo cose che non esistono XD Meglio che vado a leggere il prossimo chap

16/11/10, ore 01:05

Affascinata dalla tua fic Alois x Ciel, ho deciso di farmi un giretto tra le tue tante fanfic di Death Note (il fandom che io adoro per eccellenza) e tra le tante ho scorto questa qui. Pochi capitoli (perdonami ma sono una pigrona XD) non molto lunghi, sui miei personaggi preferiti e chi più ne ha più ne metta.
Premetto che leggere di Mello prostituto non mi è mai stato molto gradito, in quanto non lo vedo molto da lui, ma io sono dell'opinione che perdersi delle belle storie solo per una particolarità sulla quale si può sorvolare, sia praticamente un delitto. Non voglio perdermi delle fanfic così ben scritte come la tua!
Per prima cosa adoro il linguaggio di questa fanfic: a tratti semplice, a tratti raffinato. Scorrevole e incantevole.
Curioso poi che Matt decida di spiare Mello così, senza ragione apparente, solo perchè ha visto in lui qualcosa di diverso, quel rosso appunto che non sa spiegare cosa sia. Corro a leggere l'altro chap, sono troppo curiosa!

19/05/09, ore 10:11

O_O T_T ecco le mie reazioni. E' finita così male T____T Però è stupenda!

08/10/08, ore 17:08

T.T Fantastica cavolo

04/10/08, ore 16:52

Oddio çç No, insomma, diciamo qualcosa per bene. Non so... mi sono sentita mancare quando ho letto... cazzo, povero Mello. E povero Matt. Poi l'ultima frase mi ha lasciata letteralmente spiazzata. E' come se un sogno si fosse infranto -non il mio, quello di Matt- l'idea di tutto quel rosso che in Mello rappresentava la passione, la forza, e in realtà era solo la sua fine. Comunque, è bellissima, veramente ><

03/10/08, ore 14:31

Bellissima la fine.
Che meraviglia di fanfic! *___*
Adesso la metto nei preferiti.
Complimenti, davvero. <3

03/10/08, ore 02:20

Oh, bella bella bella... Tutto questo è molto Baudelaire ("una carogna"...vero?), complimenti! Sarò un pò psicolabile, ma con questo eros/thanatos bello crudo, ci vado a nozze... Mi è piaciuta molto la riflessione finale. Brava!!

02/10/08, ore 21:52

+shock+ O___O e finisce così??! Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç_______ç non è giusto T_T Povero Mello ç___ç ma dopo essere stato con Matt non poteva abbanodnare quel "lavoro"?!?! ç__ç sing sing... non posso non complimentarmi per la stupenderrima frase dell'inumanità dell'uomo. Perfettamente esatta U_U . Che dire? forse Matt mi è sembrato troppo tranquillo per l'accaduto xD Ma questa èla ficcy e così procede U_U kiss stellati

02/10/08, ore 19:59

E' spendida. Sarò ripetitiva, scontata, banale, quello che vuoi. Unica nota stonata -per così dire- è la fretta con cui pare scritta; sembra che tunon veda l'ora diconcludere.Niente di grave,comunque. Ultimo capiolo macabro,ma niente di eccessivo, e ciò mi piace. Quasi quanto il resto. Complimenti sinceri. Baci <3 P.S. Aspetto l'aggiornamento di Alone In The Dark.^-^

Oh, che figata... Aggiunta ai preferiti! Scritta splendidamente, davvero.. Non vedo l'ora di leggere la continuazione!

02/10/08, ore 17:10

Mi piace un sacco la tua fic! Hai descritto molto bene il modo in cui Matt vede per la prima volta Mello e finisce col non riuscire più a farne a meno. E avrei voluto vedere la sua faccia, quando Mello gli ha detto che sapeva della sua ossessione...^^ Continua così!^^ Una bacione!

Veramente bella *-* Complimenti OhOh aspetto con ansia il prossimo chap ^^

*O* ho dimenticato di recensiere prima cavolo >__< La ficcy è bellissima *O* sopratutto l secondo cpaitolo ^^ Vai MEllooooooooo >___< hauhuah bravissima ^^ kiss stellati :*

Che bella fanfic. L'ho detto e lo ripeto...è davvero bellissima. E il secondo capitolo, che meraviglia! Davvero bella. Un bacio! Mel