I Quattro Doni
di m o o n l i g h t

08/09/14, ore 20:31

Ciao, sono felicissima che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere l'allenamento con gli adiuva, dato che mi piace leggere queste cose.
Devo dire che North è ogni capitolo sempre più simpatico, lo adoro come Olaf ama il caldo *-*
Le scene Mericcuppose e Jackunzelose mi sono piaciute tantissimo, amo quelle coppie, sopratutto Hiccup e Merida, li trovo troppo perfetti insieme.
La parte dove Hiccup corregge Jack e Merida che gli dice che non avrebbe dovuto farlo perché ora è impazzito mi ha fatto morire dal ridere, sono davvero felice che stanno diventando una squadra unita, sopratutto Merida e Rapunzel, che mi piacciono tanto come amiche.
L'uomo nero ha castanizzato una ciocca di capelli di Rapunzel?! Ma io lo ammazzo!!!
Poi lo riporto in vita per far continuare la fanfiction.
Poi, quando i Big Four lo ammazzano, lo riporto nuovamente in vita...
E LO AMMAZZO DI NUOVO!!!
Sono un tantino drastica?
Ora sono un po' preoccupata per quello che potrebbe accadere, non puoi lasciarmi così sulle spine, cattiva!
Ah, un'altra scena fantastica è quando Merida scivola sul ghiaccio di Jack, e Hiccup la corregge sulle capacità del suo arco, ma quanto è secchione <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Alla prossima :-*

08/09/14, ore 17:23

E inutile ripetere le stesse cose... tanto sai cosa penso della tua storia.. <3
Quest'oggi non ho nessuno che viola la mia privacy, non ho idea di dove siano gli altri, ma l'importante è che non ci sono padelle in giro .... saranno impegnati a preparare la roba per il rientro a scuol.... 0.0 .... Oddio!!! ....si torna a scuola ..... Nnnnooooo >>_<< !!!! Mondo crudele!!!
Mi viene da piangere :''''(
Vorrei essere uno dei protagonisti almeno sono impegnata nelle loro continue stranezze.
Ok ok dicerto non sto recensendo per deprime...comunque veramente i tuoi cpitoli mi stupisco sempre di più... me ne sto innamorando (è un po' strano come amore .... ma non importa)
Allora a presto moon ...continua così
Fantasy

08/09/14, ore 15:37

Anche io vado a vedermi Colpa delle Stelle domani !!!
*saltella e piange contemporaneamente* il cuore mi ha fatto una capriola nel petto quando ho letto ''sono una granata''. Oh e la scena Mericcup, cossssssì beeeellaaa *-*. Mmmh, dunque, Valka è ... prigioniera ? Mi sto davvero scervellando su questo punto... Pitch Black ! Sinceramente devo ancora capire perché è andato proprio da Rapunzel... Jack che saltella sparando ghiaccio è trooooppoo divertente. Soprattutto se poi, Merida cade ''accidentalmente'' sul ghiaccio. North che canta, uuhuhuhuhuhu, che ridere....povere orecchie...
Ma chi sarà la figura misteriosa...mhm...che grattacapo...Ma io lo scoprirò ! Spero....
A presto
Kamala <3

08/09/14, ore 15:21

Oh, finalmente la scena Mericcupposa! *-* Pensa che leggendo quella parte i miei occhi andavano a destra e sinistra per cercare disperatamente la parola "bacio", ma alla fine niente. Stessa cosa per la Jackunzel...! T^T
Che cattiva, mi hai fatto sperare invano! xD
Ma comunque, a parte i miei desideri da fangirl, il capitolo è stato favoloso! *-* Ho adorato la parte del C.A.V.A.! Specie quando Merida scivola sul ghiaccio di Jack!! :'D
E poi povera Punzie, si sente la meno importante, però è anche vero che Pitch era andato da lei! Secondo me ha il potere più forte! Vai Punzie, falli a fette~! \*^*/
Specie ora che Pitch è tornato all'attacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

MaJo_KiaChan_

08/09/14, ore 14:19

Oh Miei Dei, è un capitolo bellissimo, ho letteralmente adorato la scena Mericcupposa, che cuccioli tutti e due che finalmente hanno chiarito. Mmmh chi sa il perchè la madre di Hic è andata in guerra e non il padre, lo scoprirò leggendo ma mi tartasserò di soluzioni nel frattempo. Pitch che attacca Punzie è una genialata troppo figa quella parta che le scurisce i capelli. La Jackunzel sinceramente avrei voluto un bacio xD ma è presto ancora. Poi Rapunzel che si sente inutile col suo Adiuva, ma no che lo batterai tu Pitch con la forza dei tuoi capelli, scherzo DEVONO farlo insieme, ma questo non tocca a me a deciderlo. La cena con North che balla troppo forte, me la sono immaginata per filo e per segno, lui che canta e balla mentre Hic e Jack applaudono e Punzie e Mer finalmente si parlano e diventano amiche.
La parte finale mi ha lasciato tipo: Oh Gosh e adesso?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia.
Sai anche io ho una lista di 353840404009436683894043 libri da leggere e sinceramente non vedo l'ora.
Beh, la mia prima lezione di Adiuva con il Tridente è finita! Ora con le posizioni che Hiccup mi ha consigliato sarò imbattibile yeah!!
Aspetterò una settimana per il tuo capitolo, alla prossima ...

08/09/14, ore 13:45

Carine le scene Mericup e Jackpunzel. .. adorabile. ..
e North è un buffone come sempre
(Non te la prendere, ma a me fa sempre ridere)
E finalmente il cattivo è entrato in scena!
Continua presto, mi raccomando

08/09/14, ore 13:10

Sono una brava bimba, lo so. ù.ù

Anzi, più che una brava bimba, una bimba fortunata.
Mi ero collegata per rispondere ad una recensione e trovo il tuo aggiornamento. Cioè, il fangirlismo qui non me l'ha tolto nessuno! Mi è prima scappato un urletto eccittato, poi ho fatto un po' dei miei balletti strambi ( ormai famosi ) e infine ho cominciato finalmente a leggere! xD
Io adoro ufficialmente questa long. Forse perché è quella che mi ha tipo... battezzata al sito ( ? ) o forse solo perché diventa sempre più Epica ogni capitolo che passa. *-* Fatto sta che ne sono dipendente
Ed i nomi fantastici che riesci a dare/trovare ad ogni singola cosa? Dalle profezie all'Adiuva di Punzie. Io a stento riesco a trovare un nome quantomeno decente per un pesciolino rosso xD
E le scene strappa Feels? E le citazioni altrettanto strappa Feels? Non puoi far dire a Merida: ' Sono una granata ' senza che io muoia. T^T Colpa delle stelle è uno dei libri che voglio leggere da secoli e che finalmente la mia amica si è decisa a prestarmi. *-*  So che piangerò, ma io adoro quel tipo di storia, perciò sono pronta
Ma ora basta con i miei soliti scleri fangirlistici, torniamo alla long.
Insomma, morale della favola, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre. La povera Punzie minacciata da Pitch... ti troverò Uomo Nero e ti darò una padellata in testa! >.<
Allora mi metto a pedinare il nostro cattivo prediletto ( perché nonostante scassi altamente le bubbles, rimane sempre fascinoso xD Lo paragono un po' a Scar per questa sua indole...  ) e lascio stare la mia scrittrice in erba preferita! ^^
Ci vediamo alla prossima, sorella! <3