Vita da genitori
di Chrystal_93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/14, ore 21:21

Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Reset: bentornata!!! Sai bene che tenevo in modo particolare all'aggiornamento di questa raccolta e tu torni con una delle storie più dolci del mondo!! Annego nei feels!! Devo dirti che stavi per farmi venire un infarto secco con la storia di rumple...pensavo seriamente fosse morto e già ti odiavo (scherzo ovviamente) ;P, un'altra idea che mi era venuta è che avesse fatto un'altra cavolata delle sue!!! Ad ogni modo sono felice che lui sia al suo posto, ovvero a casa sua con sua moglie e sua figlia!! Non ho trovato per niente scontata l'idea del costume!! Infatti mi sono fatta mille film fin tanto che leggevo per cercare di capire quale potesse essere e...l'abito dorato *.* *.* chi non vorrebbe un papà così??? Un'altra cosa che ho adorato è una Belle un pò stressata-a-tratti-impanicata! é decisamente nel suo carattere una cosa del genere, e ci sta tutta!
Concludendo quindi direi che hai fatto un altro ottimo lavoro e devo dire che migliori sempre di più anche per quanto riguarda la scrittura, nel senso che la trovo più scorrevole e coerente!
Un bacione deary, sei decisamente la mia scrittrice preferita! :*
A prestoooo,

(una devotissima)Elema
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 04:29 pm)

23/09/14, ore 13:05

Stupenda e spero continuerai. Mi sono appassionata di recente a Once Upon a Time (nn è vero: lo vedo dalla prima stagione e me ne sn innamorata) ed adoro tremortino (amo però chiamarlo rumpel
o mr gold): è il mio personaggio preferito e, ovviamente, lui e Belle fanno una bellissima coppia, soprattutto alla fine dell'ultimo episodio della terza stagione (sto aspettando con ansia la quarta, ma ormai nn manca più tanto) quando si sn sposati. Credo che tu abbia descritto appieno questi due neo genitori e spero ci farai leggere tante altre peripezie per viziare (mi sa che rumpel la vizierà; è pazza di lei, si vede) la figlia; coccolarla ed altre cose.

Sei bravissima a scrivere ed alla prossima

Un bacio, Vale
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 01:06 pm)

15/09/14, ore 15:36

Cara Chrystal!
Recensisco solo ora ma sappi che mi è piaciuta un sacco l'idea di base della raccolta e penso che finirù subito tra le seguite :)
Per prima cosa ti faccio i complimenti per il nome della piccola, non potevi trovare qualcosa di più azzeccato.
Questa storia è una delle cose più dolci che io abbia letto, Rumpel che racconta alla figlia come ha capito che amava sua madre e l'augurio di trovare una persona altrettanto speciale un giorno mi hanno fatto sciogliere <3
Complimenti ancora carissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio e a presto :*
PoisonRain

09/09/14, ore 10:53

Tu! ♥
Con questa raccolta mi hai strappato il cuore, sappilo! *-* Già solo l’idea di questi due versione genitori mi fa sciogliere, immagina gli effetti di una raccolta tutta dedicata a questo tema!
Sinceramente, io non credo che questo Rumpel sia OOC: come hai specificato, l’amore di Belle ne ha mitigato il carattere, e poi anche quando era prima filatore e poi Oscuro è sempre stato un genitore iperaffezionato al figlio e pronto a tutto per lui, ha sempre mostrato il lato più dolce della sua personalità… È presto detto come potrebbe comportarsi con la figlioletta! ;)
Simpaticissimo l’esordio, con Rumpel che non capisce cosa voglia la moglie e pensa male – ah, gli uomini! XD -, ma è la parte centrale la più tenera: il racconto del modo in cui ha capito di amare Belle, l’augurio che fa alla bimba è quanto di più bello le possa augurare. Il fatto che Rose – nome perfetto per la figlia di questa coppia – si calmi solo col papà, poi, è una scena così bellina!
In conclusione, bravissima! Non vedo l’ora di leggere le nuove avventure dei RumBelle in queste inedite vesti! ♥
A presto, spero! :)
Euridice100

09/09/14, ore 10:29

ohh che tenerezza !
Uno dei nomi che pensavo per la bambina (evvai una femmina!) era di sicuro Rose !
la scena iniziale XD sono morta mentre la leggevo "sopra?" LOL
sono così cuccioli !
Davvero carinissima sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo !

09/09/14, ore 08:19

Wooooooaaaaooow!!!!!
Ricominciamo: che onore Chrystal! Sono davvero davvero onorata che questa tua magnifica interpretazione di questi due sia anche i minima parte merito mio!!!!!
La storia è scritta davvero benissimo e delle situazioni sono fenomenali...partendo dalla conversazione "equivoca" già da lì si era capito che sarebbe stato un gran capitolo ;)...Immancabile quell'amorevole (non troppo) idiota (sicuramente) di Charming!!! Il nome della bambina era doveroso! Come potevano chiamarla altrimenti?? Ottimo lavoro non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
Un bacione e un mega grazie,

Elema

PS: la delucidazione sul dearie mi incuriosisce a livelli cosmici :D :D :D

08/09/14, ore 23:32

Rumbelle family Rumbelle family Rumbelle family *.* Che altro dire, , bellissima idea, non vedo l ora di leggere altri situazioni cosi. Rose....mai nome fu appropriato ;) A presto :)

08/09/14, ore 22:22

Ciao,
ti volevo fare i complimenti per questa carinissima storia.
Il nome Rose, è senza dubbio il nome più bello che ti poteva venire in mente per la figlia di Rumple e Belle, e l'idea che la piccola si addormenti con il suono della voce del padre è dolcissima, veramente, fa sciogliere il cuore.
Ti saluto facendoti ancora i complimenti.
Alla prossima,
ciao, ciao.

08/09/14, ore 17:08

Sto facendo le capriole xD
Si chiama Rose! *.* Il mio cuoricino è scoppiato di gioia solo a sentire questo nome <3 <3 Nessun altro nome sarebbe potuto essere più fottutamente giusto x la figlia di Belle e Rumple. Se mai dovessero avere una figlia anche nella serie tv, dovranno chiamarla così (o come la madre di Belle, che non ho idea di come si chiama, quindi Rose va benissimo).
Rumple è perfetto: il classico padre che si scioglie di fronte alla sua bambina, ma che è incapace di svegliarsi quando sua figlia piange di notte(questo è un piacere riservato alla madre). E poi il fatto che la bambina si calmi solo in auto quando il papà inizia a raccontare ...della serie che è la figlia di Belle fatta e finita.
 Continua così!
Baci da TheQ