Vita da genitori
di Chrystal_93

21/02/15, ore 18:18

Ciao!!! Che bella, valeva decisamente la pena aspettare per un gioiellino del genere =) Lo sapevo che la piccola aveva la magia (me la rido lo ammetto!), è tutta suo padre! Mi interessa molto questo aspetto e sono curiosa di vedere come lo esplorerai. E che dire...Belle ubriaca è fenomenale! Ancora un ottimo lavoro Chry!
Alla prossima,
la sempre fedelissima,

10/01/15, ore 20:41

Non mi sn dimenticata di questa straordinaria storia. è stupenda e oddio sn ancora con il cuore a pezzi per quello che è successo tra Rumple e Belle nella mid season del winter finale. Spero che da Marzo le cosi si sistemino.

Entrambi i capitoli sn stupendi e la piccolina mostra già qualche segno di magia. Qua invece Rumple vestito da Babbo Natale è troppo cucciolo ed è un papà super affettuoso.

Adoro sempre di più questa favolosa storia e spero di vedere altri capitoli dedicata a questa stupenda famiglia e soprattutto con Rose piccola

Ancora complimenti ed un affettuoso e caldo abbraccio da Vale

06/01/15, ore 14:31

Finalmente eccomi qui: arrivo in ritardo, ma arrivo sempre! ;)
Natale sarà anche passato, ma che importa: il tempo di una storia RumBelle a tema non passa mai! ♥ Tanto più se è bella e accattivante quanto questa... Ma si sa, con te si va sul sicuro!
Rumpel futuro papà iperapprensivo mi fa una tenerezza assurda. Il modo in cui protegge Belle, in cui non vorrebbe che muovesse neanche un dito per non farla sforzare e in cui si arrabbia quando scopre che la donna ha trasgredito ai suoi ordini è davvero dolce. Ma, come Belle nota, è incinta, mica moribonda, e Rumpel deve fare i conti col suo bel caratterino. Per fortuna poi torna la pace condita da una dolce sorpresa –e dai “soliti” dubbi dell’uomo. Per fortuna la sua metà sa come tirarlo su, consolandolo e... Stupendolo! ♥
Non vedevo l’ora che il costume da Babbo Natale tornasse in azione, e infatti... Rose, cosa posso dire che non ho già detto? Amore lei! Il modo in cui interagisce con “Babbo Natale” e in cui lui fa di tutto per apparire quanto più verosimile possibile mi ha fatta ridere troppo, per non parlare del poveraccio che resta sul tetto a prender freddo. “Oh,oh, oh!” – cit. XD
Una menzione d’onore al povero David e ai suoi esperimenti folli – altro che Frankenstein!
Ancora brava, carissima, e a presto, spero! :) :***

05/01/15, ore 15:26

Chrystal!!! Accidenti a te! Cosa farei senza il tuo perfettissimo fluff?? Di questi tempi è prezioso come l'oro e io personalmente ne ho bisognissimo. Come ogni tua FF, anche questa è una garanzia.
La tutina con la scritta... Parliamone, please! E' una cosa.... djfnsdjbgasdngdlaksgnqkwgnwk!!!
Rose!! Continuerò a dirlo, che caratterino!!! Mi piace tantissimo, ne sono innamorata ed il caso è chiuso!! xD Questa raccolta sarà la mia fine prima o poi, sappilo! Sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo!
A presto! ♥

04/01/15, ore 18:15

(non ho più parole...ricomponiamoci! *.* *.*)
Ciao!!! Altro fantastico capitolo!!!! Che dire? Adoro davvero davvero tanto la storia nella storia ovvero i passaggi temporali e non che si riagganciano tra loro nello stesso capitolo! è molto emozionante leggerlo. Mi piace l'idea di Rumple così apprensivo nei confronti di Belle che, restando fedele a se stessa, vuole comunque provare che da sola riesce a farcela!La piccola Rose è un amore, e la scenetta di Babbo Natale troppo coccola!!! E charming....stavo morendo dalle risate, è davvero così...tonto (per essere buoni ;) )Infine la storia del campanellino mi ha incuriosita moltissimo....chissà cosa sarà e chi ce l'avrà messo! Mi piace moltissimo l'idea di un elemento "misterioso" sparso qua e la...spero che avremo delle risposte! ;)
Un bacio e alla prossima (sono ripetitiva se spero che sia presto? ahahah)

04/01/15, ore 13:19

sicuramente sarà stato Moe a regalarlo e poi Rose e come un terremoto sicuramente sarà una bambina bellissima chissà se i rumbelle avranno un figlio se sarà femmina la chiameranno cosi, dico bene?

04/01/15, ore 11:33

Oh dolcezze a non finire! E bravi i nostri babbi natale ne voglio uno anche io !
Davvero carinissima =)

04/01/15, ore 00:14

Rumbelle....Rumbelle ovunque *.*

questa raccolta è molto bella complimenti, vedere i nostri beneamini in famiglia è una cosa che scalda il cuore *.*

E poi Rose è una delizia :D

a presto spero :)

29/12/14, ore 12:51

ciao!!! scusami per il tremendo ritardo!!!!!!! le vacanze..sai com'è! ;)
innanzitutto adoro questo capitolo (strano,eh? ahaha) c'è una dolcezza dilagante in questo capitolo! la scena del divano mi ha sciolto assolutamente il cuore!!!!! e la "scena" della scala mi ha fatta morire! volevo chiederti...ho capito male o Rose forse forse avrà la magia?? *.* dimmi se mi sono fatta un film personalissimo! ahaha =D
e maurice...hai la capacità di farmelo stare simpatico!!!! allora ottimo lavoro deary! alla prossima!
un bacio
Elema

PS: rumple deve stare attento alla sua pancetta altrimenti non potrà più prendere in giro il suocero!!! ;)

23/12/14, ore 20:32

Mi era mancata questa raccolta e quando ho visto che avevi aggiornato, è stato un colpo al cuore! Come al solito il tuo fluff non delude mai, anzi! E' stato tenerissimo leggere di una Belle forte ed autoritaria che comanda il marito a bacchetta, adoro!! Spero di leggere presto un altro aggiornamento. I Rumbelle genitori sono uno dei miei punti deboli ♥
A presto carissima!!

22/12/14, ore 17:21

Ciao! ♥
Questa raccolta adorabilmente fluff mi è mancata tanto, lo sai? E il capitolo natalizio è stato qualcosa di… Awww!
Mi è piaciuta la tua idea di analizzare il prompt distinguendo due diversi momenti temporali: il primo risalente ai tempi in cui i nostri aspettavano la primogenita, e il secondo che la vede protagonista assieme ai genitori.
Belle che, con le buone e le cattive, riesce a ottenere ciò che vuole dal maritino premuroso è adorabile. Sinceramente ce la vedo proprio a costringere l’Oscuro a decorare casa in modo iperluminoso, facendola diventare una sorta di villaggio di Babbo Natale… La scena in cui crede che la moglie non gli parli per ripicca e già s’infuria, salvo poi pentirsene scoprendola addormentata, è così dolce e tenera – sono in vena di fluff, si capisce!
La seconda metà del racconto è ugualmente deliziosa: Rose che ne combina di tutti i colori facendo sudare sette camicie al nonno e Rumpel che non perde occasione di lanciare frecciatine contro il suocero – frecciatine che Belle finge di non cogliere – sono uno spettacolo! Per fortuna il mago ha trovato un’alleata nella figlia… Alleata anche nella magia, a quanto leggo! *_*
E Rumpel costretto a vestirsi da Babbo Natale, beh, puoi immaginare tu quanto mi faccia ridere il pensiero. XD
Bravissima, Chrystal: io questa raccolta l’adoro. Riesci a unire in ogni prompt allegria e tenerezza, creando un mix indimenticabile. Complimenti! :) :*
A presto, spero!

10/11/14, ore 19:34

Super, stra mega in ritardo con la recensione, ma eccomi qua.

Capitolo eccezionale e tremotino....bè....è sempre il migliore ed un papà favoloso per la piccolina ed un marito eccezionale, che nn ha svegliato l'adorata moglie ed ha fatto lui stesso (ovvio che ci metteva l'oro :)) il vestito per la figlia.

Ti dico che La Bella e la Bestia è sempre stato (e lo è ancora) il mio film disney preferito, fin da quando ero piccola e , ovviamente, sn stata stra contenta quando in C'era una Volta, hanno fatto quella stupenda coppia e ovviamente, nn potevano che scegliere il nostro amato Tremotino (Robert è fantastico, ma anche Emilie la è)

La tua storia è stupenda e bella come sempre e spero che Rose rimanga piccola (cioè nel senso che nn la farai crescere subito)

Continua così ed al prossimo, magico aggiornamento

P.S.: grazie infinite per i ringraziamenti; sei stata molto gentile :)

01/11/14, ore 10:50

Salve! ♥
Aspettavo con ansia il ritorno di questa raccolta e non sono stata delusa: questo secondo capitolo è di una dolcezza più unica che rara e leggerlo mi ha emozionata molto. Davvero brava! :)
Hai fatto bene ad approfittare di Halloween per descrivere un altro scorcio della vita da genitori della nostra coppia preferita: vederli interagire con una Rose più grandicella è davvero interessante, e hai svolto un ottimo lavoro di caratterizzazione con la bambina, che ho trovato adorabile e peperina – e che, ovviamente, ha portato via il cuore del padre. Rumpel in questi panni è adorabile, l'abbiamo già visto alle prese con Bae, in fondo! ♥ E a proposito di Rumpel: mi hai fatto venire un colpo! Col mio solito pessimismo, pensavo fosse morto... Fortunatamente era solo in missione! XD
Non credo Belle sia OOC, anzi: come hai sottolineato, è un po' stressata per il costume che non sa realizzare, per la lontananza dal marito e per le mille incombenze quotidiane, ma il semplice immaginarla come una mamma iperpreoccupata, che tiene immensamente alla figlia, farebbe di tutto per lei e se ne preoccupa per un nonnulla – anche se Rumpel avrebbe potuto lasciare un bigliettino, eh! - la rende fedelissima all'originale. Perciò, tranquilla! :)
L'idea del mago per il costume di Rose è... Stupenda. Semplicemente stupenda, ecco. E il fatto che l'abbia cucito a mano, anziché ricorrere alla magia, rende il gesto ancora più intenso.
Carinissimo il riferimento a Moe e al bimbo che, vestito da pirata, vuole essere il principe di Rose: l'Oscuro avrà un genero pirata? Ironia della sorte, eh! XD
Insomma, complimentoni per questa storia, che ho adorato, e per la raccolta tutta, che merita davvero tanto! ♥ ♥ ♥
A presto, spero! :)

31/10/14, ore 20:41

Intensa scioglievolezza......meglio del lindt dor <3 sono così pucciosi !!
Davvero carina la scelta del costume per Rose.
Davvero un capitolo fantastico!

31/10/14, ore 18:03

Vedendo l aria che tira nella serie queste scene dolci di vita famigliare sono aria fresca.

Questi due sono l amore *.*, come si prendono cura della loro bambina.

Sarebbe bello vederli davvero in situazioni cosi, ma si sa che noi fan Rumbelle ci illudiamo -.-".

Spero di leggere presto un altro aggiornamento di questa ff.

A presto :)