Nobody said it was easy
di HinataMadd

04/06/17, ore 16:19

Che bella questa storia, ma c'è una cosa che ancora non mi spiego: perchè tory non vuole innamorarsi di nuovo? Che cosa era successo? Comunque per il resto aspetterò nuovi aggiornamenti infatti mi sono accorta che non stai aggiornando da un po' di anni e questo un po' mi dispiace.

11/09/15, ore 12:17

Eccomi! Qui si iniziano a presentare molti personaggi: quella bellezza mozzafiato Four,il piccolo e carino Three e poi....Vector!(che stranamente ha combinato una delle sue -.-") in più le cose tra Yuma e Tori sembra proprio che vadano alla grande! E ora anche Rio a qualcuno a cui pensare...anche a me loro 2(Rio e Thomas,intendo) non mi sono mai dispiaciuti come coppia!
Beh ora vado,al prossimo aggiornamento!!
Un abbraccio:3
~Madness17

11/09/15, ore 11:04

Hey:D piacere di conoscerti!
Premetto che amo la coppia YumaxTori, quindi ero molto contenta per come hai terminato il capitolo ^^
Trovo la tua idea dell'università davvero interessante e non vedo l'ora di vedere come saranno i prossimi capitoli!
Ps: quella foto di Yuma io ce l'ho salvata sul cellulare perché la amo troppo (≧∇≦)
Beh al prossimo capitolo (a proposito come mai Tori ha problemi seri al cervello? o.o)
~Madness17
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 11:06 am)

19/02/15, ore 17:06

oh mamma mia <3 mi piace tantissimo questa storia!! innanzitutto io amo Yugioh zexal e tutti i suoi personaggi <3 amo come coppia Yuma e Tori<3 quanto vorrei essere fortunata come lei... essere presa x mano il primo giorno di scuola da una ragazzo non bello... DI PIU' <3 non vedo l'ora di leggere il seguito! attenderò con impazienza quel momento<3
-Tori <3

19/09/14, ore 15:00

Rieccomi!
E così è arrivato Vecty a rompere le scatole! Comunque sono curiosa di sapere cosa combina.
Thomas flirta con Rio e la cosa non mi piace molto visto che io la preferisco con Vector.
Michael è il capitano della squadra di pallavolo, vai così!
Ora capisco perchè diceva che Tori ha seri problemi al cervello...
Questo è tutto
Alla prossima
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 03:01 pm)

14/09/14, ore 17:09

ci sono Benny.
molto molto in ritardo ma ci sono.
è che mia madre non mi fa mica toccare il pc e quando posso ce l' ha lei ...
cooooomunque amo sempre di più la tua storia.
Tori è praticamente già cotta di Yuma, ma questi accenni sul suo passato mi insospettiscono ...
e mi pare di aver notato che hai messo la mia seconda shipping preferita ovverosia ... ACCIDENT SHIPPING! AMATE, SEGUITE E SHIPPATE RIO X THOMAS!
no, dai, quanto sono belli assieme!
e Michael? no, dai, io lo adoro!
ahia, Vecty in action ...
e io inizio a preoccuparmi.
tanto tanto
devo aspettare che aggiorni "il segreto dei cinque mondi" prima di poter leggere il prossimo capitolo?
addio, farò prima ad avere la pensione.
naturalmente scherzo non è vero, prenditi tutto il tempo che ti serve.
ora ti lascio, scusa la recensione flash ma devo andare ...
un bacione da Scatty
P.S. mi è parso di leggere, al posto di "flirtare", un bel "filtrare". nella parte in cui Tommy incontra Rio, dico. controlla, ok?

14/09/14, ore 13:25

ok questo capitolo è interessante e(correggimi se sbaglio)mi è sembrato di capire che Tori ha avuto diverse delusioni amorose,ma non capisco cosa centrano le sue precedenti relazioni(più o meno disastrose)con la frase"problemi seri al cervello".

13/09/14, ore 19:32

Ehy ciao. Ho letto questa storia e mi è piaciuta tantissimo. Tori si è innamorata di Yuma *------*che bello. Comunque questa storia va nelle preferite perché è diversa, i protagonisti sono diciottenni e non ci sono numeri ecc in vista, e inoltre non ci sono errori dal punto di vista grammaticale. Si sta allargando il cerchio delle amicizie. In questo capitolo troviamo Thomas e Michael. Non vedo l ora di conoscere gli altri protagonisti della serie cresciuti. Ammesso che ci siano ovvio. Adesso vado ciaooo

09/09/14, ore 00:59

*Arriva una ragazza strana*
Oddio c'e Reginald e Durbe,amori miei e della mia vita!!! *grida*
Scusami,non mi sn presentata sono Frago_chan...la storia mi sermbra interessante e non vedo l'ora ke aggiorni..Sexy Yuma...okey sto derirando...No ce l'antipatica Tori,non mi va di genio..Voglio anchio andare a quell'istituto...Comunque ho messo la storia nelle preferite..mi piace molto la storia...
Sono le 01.09,meglio ke vada a letto notte...

Frago_chan

Ps:Xk l'antipatica di Tori ha problemi al cervello?
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 01:09 am)

08/09/14, ore 22:11

luce dei miei occhi!
non che io non sia felice di leggere un' altra tua long maaaaaa ... tu non avresti altre due long e una raccolta in ballo? così, per sapere, caso mai la mia memoria mi abbia giocato un brutto scherzo, non si sa mai, con la vecchiaia ...
coooooomunque ... un' alternative universe! che figo!
mi è parso di notare che si tratterà di SKYSHIPPING! io amo la skyshipping, non posso non amarli, voglio dire, sono così bellini assieme! sono così fantastici! come si fa a non fare il tifo per loro?
ok, smetto di fangirlare di esprimere il mio affetto e la mia solidarietà nei confronti di Yuma e Tori e mi metto a recensire, that's better.
in effetti Yuma fa molto "corridore", con tutti i ritardi che ha cercato di evitare probrabilmente dev' essersi fatto il fisico.
Shark! amore mio! che fa pallanuoto. pallanuoto? piscina!
...
scusa, mi ero persa in una meravigliosa visione di Reginald in costume da bagno, ma ora ci sono, più o meno.
ora, comparsata di Durbe, algido secchione della scuola e di Rio, sempre frizzante come una bottiglia di coca cola troppo agitata.
chissà quali altri personaggi avrai intenzione di presentarci in questo college in cui immagino accadranno cose che voi umani non potete neanche lontanamente immaginare (io vengo dall' Altro Luogo, evviva la Trilogia di Bartimeus!).
e poi arriva Tori.
e scatta il colpo di fulmine, che amori!
lui che mi rimane incantato da cotanta bellezza e dolcezza in stile "Alit" con le visioni di lei vestita da angelo (maledetti quelli della 4kids che l' hanno tagliato nella versione italiana. che un branco di unicorni monocerati vi sbrani, dannati!).
altro da dire non ce l' ho, perchè non è successo molto e perchè sono ancora troppo sconvolta da una shipping di cui ho recentemente scoperto l' esistenza ma che ti dirò solo alla fine per non sconcertarti troppo.
spero che tu possa aggiornare presto, io invece sono in punizione e quindi addio pc per un po' (noooooooo! uccidetemi piuttosto!)
intanto ti ho messo tra le autrici - per ora siete  tutte ragazze - preferite, ho notato che venero un sacco di tue storie quindi te lo meriti.
un bacio enorme, la tua onnipresente Scatty
P.S. la shipping di cui parlavo è la Shadow fairy. la parte scandalizzante? si tratta di Tori e Vector.

08/09/14, ore 18:53

questo prologo è molto carino(anche è strano leggere di Yuma che nota il genere femminile e dice parole poco carine)
anche se nn ho capito alcune cose:
come mai Yuma qua odia i suoi(e AKari e la nonna verranno mai nominate)?
perchè dici che Tori ha dei problemi seri al cervello?
se yuma si interessrà solo a Rio&Tori quale coppia prevarrà tra la
Skyshipping o la Icebaitshipping?

08/09/14, ore 17:12

Mi presento, io sono LolaKastle22.
Questa storia mi piace un sacco!
Ma perchè hai detto che Tori ha problemi seri al cervello?
Comunque Yuma come sempre il protagonista anche se manca Astral (speriamo che lo inserirai perchè come dice il detto: non c'è Yuma senza Astral xD).
Ci sono anche Rio e Shark, e hanno un anno di differenza (strano, non riesco a immaginarmeli non gemelli)
Erika: chissà come è Regi a 19 anni.
Io: prova a immaginartelo e non rompere!
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
Questo è tutto
Alla prossima