Cursed Hearts
di fanny_rimes

14/04/15, ore 13:51

Cucù guarda chi c'è qui! Tesoro spero che potrai perdonarmi per il ritardo mostruoso... Anche se ti recensisco con mesi di ritardo spero ti farà piacere lo stesso!!! Proverò ad essere più puntuale d'ora in poi ma in ogni caso sappi che non ho alcuna intenzione di lasciarmi scappare la tua storia. Sono contenta che i 7 sons torneranno! Sono stati il pretesto per vedere Reb e Elena in azione e devo dire che Rebekah e' strepitosa... La vorrei come amica! Anche se ha fatto fare una figura terribile alla nostra Elenuccia! :) Mi fa piacere che venga riassunta ma più di tutto sono curiosa di capire cosa accadrà a questo party e cosa c'entra il blu... Avra' a che vedere con gli occhioni del nostro fallocrate??!!
In ogni caso era da un pezzo che non ti leggevo (ahimè) e devo dire che rimani sempre una delle autrici più brave, sia per stile sia per originalità !!!
Sono contenta di avere già un nuovo capitolo ad aspettarmi!!
Un bacione Fanny
A prestissimo
Chiara

11/04/15, ore 21:37

Sono davvero sconvolta. Oggi ho recensito l'altra tua storia, trovandola favolosa, così mi dico: ok, andiamo a vedere qualche altra storia scritta da questa autrice. Ed eccomi qui a commentare di nuovo un'altra tua storia. E IO NON COMMENTO QUASI MAI! Assurdo pensare di aver trovato due storie così favolose nello stesso giorno! Continua presto per favore .O. Anche se non ho capito l'inizio dell'altro capitolo. La ragazza con i capelli rossi che ruba il rossetto. Mi sembra che Elena avesse appunto quel rossetto in questo capitolo. Quindi sarebbe Elena quella che l'ha rubato? Ma lei non ha i capelli rossi. Mi sfugge qualcosa?
Alla prossima, Sara :)

22/03/15, ore 08:11

Ho letto solo ora entrambi capitoli, mi ero persa l'aggiornamento precedente mi spiace. ^^ ad ogni modo mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli. "Elena pazza" mi ha fatto ridere e mi ha messo anche un po' di tristezza, povera bimba suppongo parlasse con gli angeli... ma ora veniamo al ballo.. immaginavo che avrebbero ballato insieme e come dire, "la prima scintilla è stata gettata aspetto l'incendio quanto prima ":3 sono certa che anche Stefan farà presto la sua comparsa vista la sua bravura a mettersi tra le scatole nei momenti migliori... il Blu è stata la chiave di tutto mi è piaciuto molto come legante a seven sins aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero il tuo Pc si rimetta PS: chi sa che Damon non faccia una visitina ad Elena per vedere come sta ;) PPS mi è piaciuto tanto anche il riferimento alla canzone ci sta a pennello *:*

21/03/15, ore 17:50

Ciao Fanny ;-)

Che bella sorpresa trovare il tuo capitolo!! Ultimamente mi sono affacciata poco sul sito ... Sono meno presa dalle fanfiction e soprattutto le mie storie seguite sono tutte un po' in stallo ahahah.. Ma finalmente sei tornata e sono veramente contenta. Intanto perché non hai mollato la storia e poi perché il capitolo mi è piaciuto molto. Avrei strozzato Vicky Donovan ma questo è un dettaglio ahahha.. Avevi creato un momento anzi il momento!! La scintilla stava scoccando e qualcuno si era già accorto di non avere il pieno controllo della situazione (occhi blu, giacca blu, aria arrogante, bello sexy... Ti dice niente ?!) insomma vedevo già un problema per il nostro Damon/demone e...patatrac arriva la cockblocker Vicky.
Però ci voleva..forse... Per rallentare un po' ma anche per farci capire qualcosa del passato di Elena. Non proprio un'infanzia felice la sua ;-(
Posso dirti che adoro Elena imbranata? Mi fa ridere ma anche dimenticare la versione TVD prima maniera che mi piaceva poco.
Adesso spero che aggiornerai presto ma lo sai che su di me puoi contare anche tra settimane ahahah
Un bacione e buon fine settimana

18/03/15, ore 18:11

Ciao fanny ben tornata!
Uffa speravo che questa volta Bonnie ci avesse azzeccato e che la fortuna di Elena fosse di tipo "delenoso" ... :)
Mi è piaciuto comunque il colpo di scena sul passato di Elena...mi sono davvero venuti i brividi....e sono super curiosa adesso..
Sono contenta che nel giro di un paio di giorni tu abbia aggiornato entrambe le tue ff.... E per questo ti perdono per il ritardo... :D :D

Un abbraccio e a presto...per favore!

18/03/15, ore 16:21

a parte che io odierò vicky donovan da qui all'eternità e adesso ancor più di prima perchè HA ROVINATO LA SCENA(qualcuno la spinga di sotto dal terrazzo)!!!! parliamo di elena ubriaca che mi ha uccisa dalle risate e il loro ballo poi adorabile....mi stavo sciogliendo per lei ma tu non puoi mollarmi così con gocce di delena già la plec ci tiene a dieta!!!!

Comunque tutta questa faccenda mi intriga voglio saperne di più ma soprattutto ho bisogno che damon faccia qualcosa, vada da lei, si accerti che stia bene insomma agisca!!!!

bravissima come sempre attendo il seguito con ansia!!!

Eli

18/03/15, ore 16:08

caramella azzurra, credevo che non ci fossi, in circolazione!ma eccoti!
qualcosa di blu, eh?
oh, sì, di blu ce n'è parecchio, in questo capitolo
è un vestito magari comprato con difficoltà, che si rovina alla prima occasione: tanta rabbia
è la giacca a riporto di qualcuno di molto elegante; fa il paio, quindi giustamente si rovina anche quella
sono gli innumerevoli cocktail blu che hai saputo radunare (bravissima!) non credevo nemmeno che ne esistessero tanti!
per altro avranno tutti negli ingredienti il curacao blu, un liquore da long drink che adoro.. mi hai messa sete di superalcolici, sappilo! e non si fa questo ad una donna depressa:(((
ma il bello deve ancora arrivare
blu, sono gli incredibili occhi di un uomo chiamato Damon
sarà diabolico, ma ha sul viso due pezzi di cielo, come ogni cosa è sempre ambigua, in lui
hai reso benissimo il suo finto distacco, la sua passionalità espressa così pienamente solo col gesto di una mano che trattiene sul fianco di Elena, senza curarsi della musica
del tipo di musica, ovviamente: ma a loro può anche non servire affatto
ed in ultimo:
it's blue
l'insicurezza di Elena, la freddezza di damon (finta) la rabbia di Vicki
niente divettimento, ma sentmenti negativi
certo che mi hai scokkata, non avrei mai pensato a duna Elena consideratat una pazza (Joan D'Arc style, direi) che parla sola ma soprattutto che aggredisce Vicki così
la quale , d0altra parte è la perfetta versione "no censurata" di se stessa
non cannette, qualcosa che si vede sulle anrici
un capitolo forte e davvero bello
ora non sparire,eh!
tua, labile, Setsy

05/02/15, ore 20:47

Ciao Fanny ;-)

Finalmente hai postato il capitolo!!! Sapevo che non avresti tardato ancora molto ma ero impaziente aahahah
Il capitolo è molto divertente anche se mi sembra un capitolo quasi di introduzione al resto... È' come se tu avessi lasciato cadere delle bricioline che se le seguiamo ci portano verso... Boh?! Ahahah penso a tutto e a nulla ma insomma sicuramente verso qualcosa di blu e ...intenso. Viene in mente niente o nessuno? Ahahh a me si ;-)
Mi fa piacere vedere che anche la tua Bonnie è dotata di poteri speciali e spero che almeno nella tua storia non abbia quella aura negativa che la perseguita in TVD.
Rebecca qui e' simpatica e divertente, mentre la signorina del rossetto mi sta già sulle scatole....
I grandi assenti però sono Damon e Stefan! Non vedo l'ora di incontrarli nel prossimo capitolo, perché ci saranno vero??
Intanto ti ringrazio e spero di leggerti presto,
Un bacione

05/02/15, ore 13:08

caramellina ritardataria, eccoti! l'importante è che non ci abbandoni *-*
dunque, devo subito ammettere che,
*si giustifica penosamente*
visto il vuoto temporale, non mi ricordo chi è la simpaticona coi capelli rossi che ruba i rossetti di sephora? una scena che ho visto varie volte, purtroppo!
Dissero le streghe di Eastwick: due minuti sulle labbra, tutta la vita sulle...
era il Martini, però! ^__^
Elena che scappa senza pagare il gelato mi ha lasciata a bocca aperta, non me lo sarei mai aspettato; invece che lo faccese Reb, si! lei è trasgressiva! \*0*/
l'idea dei 7 peccati è molto bella, adatta, come se, in un rimando simbolico, si stessero costruendo una piccola scala che le farà scendere verso pericolosi abissi infernali
come? c'è damon?
all'improvviso non pago nenanche io, posso?
Rick è stato simpaticissimo, e d'altra aprte il rapporto tra lu e Damon è così, informale, diciamo. li hai lasciati IC, anche se la storia è un mondo a parte! avrebbe riso degli insulti, anzi, ne avrebbe aggiunto qualcuno!
ora viene il bello, però
Bonnie fa il suo dovere e profetizza, preda di un entità che vuole dare un segnale, o solo usando il suo potere ancora nascosto
il blu, sabato
sono curiosissima!
p.s e brava Elena, pure il vibratore,ti stai allenando?
sei sempre più hot, cucciola! ti aspetto con ansia, curati bene, mi raccomando! :))))
baci, magari blu (?)
tua Setsy

03/02/15, ore 15:24

Aspettavo con ansia il capitolo...mi é piaciuto molto,soprattutto l idea dei vizi capitali, l ho trovata molto divertente...ti avviso che tra tutte le amiche di elena la mia preferita é rebekah. Non vedo l ora di leggere della festa...l idea del blu mi incuriosice moltissimo! Ciao!

03/02/15, ore 15:04

AHAAHAHAHAH rebeka la amo da morire!!!! un mito assoluto!!!
Aspettavo con ansia la tua storia, spero che continuerai presto sono troppo curiosa!
Ti prego dimmi che Elena porterà Stefan alla festa ho bisogno di angst e imbarazzo, allo stesso tempo vorrei che andasse con Beka che sicuramente combinerà qualcosa!
Fallocrate ha vinto!!!
A presto

Eli

22/12/14, ore 11:21

Ciao cara
lenta come una lumaca finalmente ho letto il tuo capitolo!!
Elena è sempre più vicina a Stefan e più lontana a Damon... del resto uno la tratta con i guanti e l'altro sopprime la sua seppur piccola rubrica.
ma io da delena incallita non vedo l'ora che la situazione si capovolga, tanto si capisce che sotto sotto Elena è attratta dal suo perfido direttore. Stiamo a vedere che succederà, confido in te. e poi questa storia mi piace tanto proprio perchè è imprevedibile.
Spero che il tuo appello abbia sortito un qualche effetto... sono preoccupata e triste per la sparizione di Simo, mi auguro che prima o dopo ci dia sue notizie anche solo per farci sapere se è tutto ok!
Nel frattempo ti faccio tantissimi auguri non dovessimo sentirci prima con Legami.
Un super bacio
Chiara

18/12/14, ore 21:18

Ciao Fanny ;-)

Che piacere leggerti e rileggerti in questi giorni! Mi sono sentita un po' persa ultimamente...pochi aggiornamenti e Simona/Misiamis addirittura scomparsa :-((
Non so niente ma spero che stia bene e che prima o poi ci dia sue notizie.
Forse sono le festività che arrivano o forse siete tutte un po' stanche ma il mio non è un lamento bensì una constatazione. Quindi ben venga il tuo aggiornamento anche in ritardo :-))
Ho apprezzato particolarmente l'incipit ahahah il desiderio mai appagato delle Stelene delle ultime stagioni..Stefan Salvatore a torso nudo ahahah scherzi a parte capisco l'entusiasmo di Elena per le sue abilità ...culinarie. Ma la poveretta non ha ancora provato Damon ;-)...
Intanto però la trattano davvero da cani al lavoro... Farla venire ad una riunione solo per comunicare che la sua rubrica e' soppressa ... Una vera crudeltà quella di Damon. Ma forse non so ancora tutti i dettagli e l'atteggiamento di Rick mi conferma questa sensazione.
Ti auguro buone feste se non ci sentiamo prima per l'aggiornamento di Legami...anch'io parto dopodomani e sarò all'estero per qualche giorno.
Quindi Buon Natale carissima!!!
Bacioni

16/12/14, ore 23:54

Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere l evoluzione della storia!

16/12/14, ore 17:53

Ciao ^-^ intanto complimenti è un tipo di storia molto  originale  tutto il contesto Angeli/Demoni mi piace molto mi piace l'adattamento a TVD e il tuo stile di scrittura  e mi piace il rapporto fra Damon ed Elena complimenti spero vivamente continuerai ;)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 05:55 pm)