Cursed Hearts
di fanny_rimes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/10/14, ore 20:24

*-* questa è la mia faccia non appena ho iniziato a leggere la tua storia.
Che dire? E' stupenda, no di più: è Epica. Poi ho visto il trailer e me ne sono innamorata ancora di più. Tutto questo mi intriga molto e sinceramente non vedo l'ora di leggere il resto.
A presto.
Mia.

20/09/14, ore 12:16

Eccomi Fanny come promesso!
Che dire, sono molto stupita e super super curiosa!
Questa storia si preannuncia originalissima ed è scritta divinamente lasciatelo dire.
Hai cambiato nettamente registro tra la prima e la seconda parte e sei stata impeccabile.
Dunque Elena è la figlia di quell'amore proibito. Al momento per come l'hai descritta non sembra avere alcuna memoria o reminescenza di queste sue origini, è anzi molto spigliata e divertente, amica di Rebekah (!) e lavora per Damon che è sempre un po' perfido e ha la solita faccia da schiaffi super sexy.
Ma insomma di cosa si lamenta sempre Elenina, io per andare in riunione con un capo del genere sarei disposta a scrivere anche articoli sul concime per le piante. Tu no Fanny??
Leggendo la tua introduzione mi è parso di capire che Elena è divisa in due dalle sue origini così come dall'amore per Damon e Stefan.
Questa volta non riesco a farmi nessuna idea, mi lascerò trasportare da te e dal piacere della lettura.
Sono curiosissima e mi piace già da morire... non vedo l'ora di scoprire cosa t'inventerai.
A presto allora!
Chiara

20/09/14, ore 11:20

Sarò sincera Fanny: gli angeli ed i demoni non sono esattamente il mio genere preferito. Quindi all'inizio ho titubato un pò.
Ma poi ho letto questo primo capitolo, e devo dirti che ancora una volta mi hai sorpresa perchè mi è piaciuto davvero - e ovviamento non avevo dubbi sul fatto che fosse scritto benissimo, solo come ti ho detto, il genere non rientra tra i miei preferiti. Eppure..
..eppure il fatto è che tu sei bravissima, che adoro il tuo stile, il modo sempre piacevole e preciso che hai di scrivere, mi piace davvero tantissimo leggerti (così tanto che forse andrò a recuperare anche altre tue storie per godermi qualche perla che mi è sfuggita!): poche righe dopo l'inizio mi ero già scordata che ho delle riserve sulle creature con le ali, e mi ero già calata nella storia lasciando che mi coinvolgesse.
Questo è merito tuo: riesci a trascinare il lettore nei mondi che la tua testolina complicata ed affascinante crea, grazie alla bravura con cui trasporti le immagini e le idee sul foglio.
Quindi, complimenti Fanny, perchè ho trovato l'idea non solo affascinante, ma anche divertente in un certo senso, e quindi mi è venuta voglia di scoprire che succede adesso:-D

Per quel che vale, sono con te in questa pazzia e..mi sa che adesso ti aggiungo negli scrittori preferiti va:p

Un ri-bacio e ri-buon sabato<3

Simo

09/09/14, ore 21:06

tesoro, eccomi sulla tua nuova stupenda long!
dunque sai che io sono molto titubante su questi tipi di Ar/Au avvertimenti che di norma mi mettono in fuga: hey, ma c'è un gruppo che si chiama "autori preferiti" e se ne ho solo otto un motivo c'è!*-*
l'inizio, pur bellissimo, è ovviamente del tutto dissociato, per cui avrebbe potuto essere l'Intro di diverse storie: comunque i due angeli delle Sorelle e i due demoni erano fantastici!
ma poi..quando ti sei immersa..ecco che tutto funziona
Elena (che devo dire che ultimamente stai trattando maluccio,e h!mmaahhaahh) è la redattrice triste di: "come acchiappare gli uomini" una rubrica che deprimerebbe anche me, giuro
che angioletto...e Damon, neppure a dirlo è il diavolo veste Pr... dicevo, il diavolo tentatore?
oddio, ma Stefan è l'angelo?
aspetta... non sarebbe mooolto più perfido da parte tua aver invertito l'ovvia idea di tutti?
sono terribilmente curiosa, perciò ricorda: basta assenze!
ah,a proposito, di a quella novellina di Rebekah che IO la frase di shining l'ho indovinata già a: troppo lavoro....tsè!
*l'espertona*
p.p.s quindi elena ha già 25 anni?
baci mefistofelci, tua, Damn Setsy!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]