Cursed Hearts
di fanny_rimes

16/12/14, ore 17:13

caramella al cioccolato! ormai se più in viaggio che presente, a questo va bene...^-^
Se Elena sbava per guardare Stefan mezzo nudo che cucina, è messa male, secondo me. Povera ragazza, che gravi problemi di vista..certo, facile fare i pancakes quando ormai li hai visti eseguire dai Migliori, eh, Stef?
meno male che c'è Enzo, che pareggia un pò il brio di questa "coppia", sexy come sempre.
Si, temo che l cenetta avverrà, sei abbastanza cattiva da farlo, mauaaha!
Invece Damon è proprio infido! farla correre li.. per dirle che deve prestare lo spazio della sua rubrica
è troppo divertente vederlo mentre la tratta male, in fondo.
Anche se mi sfugge una cosa, esattamente: perchè a Damon fa comodo che eventualmente Elena si trovi fuori dal giornale?
mi ci sto arrovellando!
bello, e scorrevole, e resta la curiosità di capire dove Becky porterà Elena, ora. Rave party? o___0
baci, non tardare!
tua Setsy

16/12/14, ore 09:04

Ciao Fanny...finalmente!
aspettavo questo capitolo perché questa storia mi intriga e sono molto curiosa di capire da che parte penderà il cuore di Elena...verso il bene o verso il male? Ma alla fine sarà così netta la distinzione? mmmhmmmm... e mi incuriosisce vedere cosa faranno i nostri angioletti e diavoletti per attirare la dolce Elena...per ora non si sono dati molto da fare! ;)
Spero che tu aggiorni anche Legami per chè lo amo terribilmente...penso di avere letto ogni capitolo almeno 2 volte! e aspetto il finale per fare una bella rilettura generale durante le Feste :)

Riguardo a Misiamis inizio ad essere preoccupata anche io...adoro le sue storie e soprattutto di solito è molto puntuale o, comunque, anche la volta che è sparita aveva avvertito.... :(

Per ora Buone Feste e anche se parti...pensaci e scrivi!!!

19/11/14, ore 11:43

Ciao Fanny!
Perdonami innanzitutto per il super ritardo con cui arrivo a leggere il capitolo ma non ho avuto un attimo in questi giorni e mi sono più volte mangiata le mani per questo.
A me i cambi di pov sono piaciuti, hai creato una serie di scambi fra opposti con dialoghi molto vivaci e belli da leggere... complimenti.
Rebekah mi piace sempre di più come amica di Elena, mi diverte tantissimo e si contrappone alla perfezione alla tua Elena, dolce, timida e un po' insicura.
Stessa cosa vale per Enzo e Stefan... coppia fin ora inedita sullo schermo (beh, fino all'ultimo episodio almeno). C'è da dire che io adoro Enzo, e tu l'hai reso molto simile all'originale, sei stata davvero brava e l'idea che sia lui che Damon siano accompagnati da un esponente del "lato" opposto è geniale... per Damon hai scelto Ric e qui sfondi una porta aperta. Insieme sono perfetti e Ric che cerca di mediare con Damon è sempre bello da leggere... tanto poi lo sappiamo che il buon vecchio Alaric la sa mooolto lunga ;)
Elena alla fine fa sempre la sua solita figura da chiodi... colpo di scena... Stefan propone pancakes ma io e te sappiamo che il re indiscusso del pancake è un altro :)
Sono troppo di parte? Non posso farci niente, sorry!
L'appartamento di Chandler e Joey... wow... mi colpisci sul vivo, sono malata di Friends. Manca una cosa però, anzi due: il papero e l'anatra!!! Siii li vedrei bene in casa con Enzo e Stefan.
Complimenti per la storia e soprattutto per la tua fantasia... tutto è molto intrigante e originale e mi piace non avere la minima idea di cosa mi aspetta.
A presto, qui o su Legami. No anzi, per Legami aspetta ancora un po'... non voglio che finisca uffaaa...
Baci sadici

18/11/14, ore 22:02

Ciao Fanny,

Questo capitolo è davvero bello e ci introduce un po' più nel plot della storia, e mi sei piaciuta molto nei duetti tutti molto divertenti. Inizio dal primo, quello più improbabile sulla carta: Elena e Rebecca. Qui insieme funzionano alla grande.
Stefan ed Enzo si contrappongono in modo molto divertente,inutile dire chi preferisco vero ;-)?
Anche se devo dire che il tuo Stefan mi è molto più simpatico di quello di TVD ...
Damon ed Alaric...semplicemente perfetti!! Hai reso benissimo il mio bromance preferito e poi certe frasi da Grillo parlante di Alaric mi fanno ben sperare per sviluppo futuro della relazione tra Damon ed Elena.
Per il momento però parte in vantaggio Stefan direi: vicino di casa, bello, gentile e... Sa pure fare i pancakes ahahah
Spero di leggere presto il seguito di questa colazione.
Buonaserata ;-)
Mutti

14/11/14, ore 12:02

Ma che bello, oggi è il Fanny Day: ti leggo dappertutto e non potrei esserne più felice:-D
Anche perchè questa storia diventa sempre più intrigante, capitolo dopo capitolo.
I continui cambi di pov non mi hanno affatto confusa, ed anzi ho trovato molto interessante (e divertente, cosa davvero, davvero insolita e a tratti miracolosa per il personaggio che in genere lui è nelle ff) quello di Steffy! L'idea dei diversi schieramenti poi è geniale e non avrei saputo trovare combinazioni di angeli/damoni più azzeccate.
Ce lo vedo così bene Ric a fare l'angioletto sulla spalla di Damon, la vocina - non richiesta- della sua (sempre ammesso che ne abbia una ù.ù) coscienza. Così come Enzo il diavoletto tentatore del buon SteffySantoSubito mi ha fatta spaccare dalle risateXD
E poi devo dire che vorrei saperne di più sul loro "ruolo", sul passato da angelo di Stefan. Con tutto quello snocciolare nomi di donne e date, e luoghi e fatti che per il Salvatore non sembravano affatto piacevoli, mi hai messo addosso una gran curiosità!
Elena il solito pasticcino pasticcione.. i biscotti muffiti.. poveraXD
Un capitolo davvero carino ed interessante Fanny, brava come sempre!

Ora però vedi di non sparire per troppo tempo perchè mi hai incuriosita così tanto che per avere il prossimo capitolo non esiterò ad inseguirti dall'Altro Lato se dovessi sparirci di nuovo dentro.. soprattutto se c'è la possibilità d'incontrare Damon che ci passeggia in mezzo:p

Un bacione e buon week end tesoro,

14/11/14, ore 11:33

caramella, mia non so come darti questa brutta notizia: non hai un cuoricino dannato! o__0 mi vuoi ancora bene?
sei solo dolce...*-*
* e fu così che Setsy morì fulminata in quell'istante*
ma non sai la mia grande soddisfazione..non sono proprio scema, avevo capito che Enzo e Rick erano gli aiutanti/opposti che bilanciano il Diabolico Damon (*ç*) e l'angelico stefan (o-o)
il bello è che potrebbero farsi corrompere loro, invece di fare le voci della contro-coscienza! muahaa!!
come è ovvio che a Damon tocchi l'appartamento faigo, e l'altro a stefan: non poteva mica essere il contrario, eh?
come vedo che in genere abbiamo fiducia nelle doti casalinghe della Gilbert: va bene non saper fare biscotti, ma nemmeno capire che quel verde - no, non è glassa di pistacchio - è muffa?
sce - ma. sce-ma..e battona, tiè! preventivamente, tanto lo so che li vorrà tutti e due lei!
Enzou che ci porva con Caroline non vado l'ora di leggerlo..che sexy, quell'uomo, OMG!
sono entusiasta di questa storia, tesoro!
basta sparizioni, eh! qui si latita troppo!
hell'kisses, Setsy

27/10/14, ore 21:11

Ciao Fanny :-)

Eccomi anche qui anche se con un po' di ritardo, insomma ho aspettato di leggere almeno i primi capitoli per vedere dove andavi.. E mi piace, molto anche. Non c'entra niente con TVD e con l'altra storia ma ci sono molti spunti che trovo interessanti: Elena che si trova con un'eredità pesante sulle spalle, Rebekah che qui è un'amica, Bonnie che è una strega che finalmente non accende solo candele e naturalmente i bros! Che qui, come un poco anche in Tvd, rappresentano i due poli opposti. Mi sa già che vedremo una bella lotta interiore nella nostra Elena...
Sono contenta di seguire anche questa storia e mi aspetto molto da te perché sei davvero brava.
Grazie quindi è alla prossima puntata ;-)
Ciao
Mutti

26/10/14, ore 08:29

ciao gioia...questa nuova storia e favolosa... e se posso esprimere un parere questo capitolo e il piu bello ...davvero divertente ,emozionante... hai il potere di catturare totalmente l'attenzione di chi legge le tue storie... complimenti non e' da tutti sai... hai un dono speciale !! aspetto il prossimo capitolo !! un abbraccio gioia, melissa

23/10/14, ore 19:36

Tesoro parliamone, ok?
*guarda Elena con aria da fattona*
Ele, lo sappiamo che tu hai il Dottor Parker che ti fa le prescrizioni strane e a noi niente? mi passi un pò di benzocloroaspirina? mi serve tanto...@__@
e poi, dico; fai un incantesimo con le tue amiche e qui ci siamo.
funziona, perchè alcune hanno tutte le fortune e va bene ancora
ma poi
ti passa davanti EnDsoou che dico, è un pezzo di figliolo che è inferiore giusto a Damon e tu sbavi/svieni/scapocci perchè hai visto Stefano?
sei pazza, sorella
*sospira rassegnata*
tesoro, io stravedo per queste scene di magia bianca al femminile, così wiccan, sono zucchero per le mosche e la mosca sarei io!
anche il pout-purri che hanno usato mi sembra delizioso. Ok, smetto di fare la scema, giuro
Rebekah mi piace molto, al solito nelle tue storie usi la sua parte simpaticissima, con grande padronanza dell'IC di un personaggio così discutibile
anche Care è IC, infatti non si regge...
senti, mi dai l'indirizzo del camion dei traslochi? sai che tra poco mi serve
ma mi basta un facchino solo, ho poche cose..*_*
a presto, caramella magica!
tua, Setsy

22/10/14, ore 12:20

Ciao!!!
Prima di tutto i miei complimenti mi piace molto come scrivi!
Seconda cosa adoro i riferimenti cinematrografici (se così si dice) soprattutto quando sono inseridi in modo fluido nella storia e non risultano una forzatura per costruire battute o dialoghi; adoro l'amicizia tra Elena e Rebeka che di solito non viene mai molto considerata quando a me lei personalmente è sempre piaciuta! Sono curiosa di capirci di più, ovviamente di avere più 'Damon' e momenti OMG tra loro, ma ci sento anche per l'opposizione tra lui e Stefan (freddo e caldo)! Insomma mi hai stuzzicata, motivo che mi farà attendere con trepidazione il prossimo capitolo!
Continua presto
Eli

22/10/14, ore 03:34

Meglio tardi che mai, eccomi a dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Sara' per l'atmosfera particolare della serata cinema, sarà per la tua Elena tormentata dai fantasmi del passato che in questa storia e' da dieci e lode!
e che bello il rapporto che hai delineato fra lei e Rebekah... Caroline e' la solita, e Bonnie forse dovrebbe dare più credito alle sue doti sovrannaturali :)
e così nel finale compare il nostro bel Stefan, l'angolo buono! Ancora sappiamo poco di lui ma tu riesci sempre a rendermelo simpatico :) poi, sarà il coinquilino di Enzo e questa cosa già mi piace... Pare che abbia tutte le carte in regola per essere l'uomo del destino, ma noi sappiamo che in ufficio è rimasto il grande assente del capitolo, che ha gli occhi azzurri e certamente sa girare perfettamente le frittelle XD
Sai Fanny, questa storia mi sta prendendo davvero tanto... hai avuto un'idea molto originale e il tuo modo di scrivere sempre accurato ma scorrevole la rende piacevolissima. Poi quel trailer che dice e non dice continua a tornarmi in testa e mi sento un po' come quando leggi la trama di un film e non vedi l'ora di vederlo per sapere come va a finire... Quindi continua presto!!
Un bacio e complimenti

21/10/14, ore 18:18

Tesoro, mi stupisci! Non mi sono ancora ripresa da Legami che mi pubblichi anche qui? Sappi che potrei abituarmi ad una tale abbondanza.. quindi non viziarmi troppo o sarà peggio per te perché ti stalkerero' se sarai in ritardo:p
No, scherzo tranquilla..sono solo tanto contenta di averti riletta praticamente subito<3

Dunque, per prima cosa volevo farti i complimenti per il trailer che nello scorso capitolo non mi si apriva sul tablet e non ho potuto gustare, mentre oggi l'ho visto e..wow..promette davvero una storia emozionante e coinvolgente. Bellissimo!
E poi Amori e Incantesimi..lo adoravo anche io da ragazzina sai? Ed ho trovato geniale l'idea di prendere spunto dall' incantesimo delle sorelle per far entrare in scena il buon angioletto Steffy- capisco perché il cognome Salvatore l'hai lasciato a lui, fa molto più "buono" XD -: l'idea di un incontro magico mi va più a genio di un incontro voluto dall' universo, quindi bravo' per te e tanta curiosità per me..soprattutto ora che Enzuuu e Steffy sono diventati vicini di Elena, Reb e le loro strambe dirimpettaie..

Questa storia si fa sempre più interessante, in particolar modo per ciò che riguarda il tragico passato di Elena, e voglio saperne di più suuuubito!
E poi non vedo l'ora di leggere il primo round dello scontro tra Damon aka Il Male e Stefan - povere noi- Il Bene..
Quindi non farmi aspettare troppo Fanny, se no mandero' Fiocco di Panna a stalkerarti un po' !

Un bacione e bravissima,

16/10/14, ore 13:58

Ciao Fanny
Aspettavo con ansia il nuovo capitolo di questa storia... Insomma, Elena ha un passato davvero triste per via delle sue origini di cui ci hai parlato l'altra volta. Che tristezza mi ha fatto quello scorcio sulla sua infanzia. e come se non bastasse e' un'adorabile imbranata dal cappellino di lana. La sua naturale attrazione per Damon deriva da qualcosa di più dei motivi più ovvi.. Ora vorrei tanto capire chi è lui e cosa ci fa sulla terra.. Ha una specie di missione che ha a che fare con Elena? Sono proprio curiosa e col trailer ci hai messo il carico... Sembra si prospetti una storia struggente e diversa dal solito. Complimenti per aver elaborato questa idea.. Non vedo l'ora di saperne di più!
Baci

16/10/14, ore 09:07

Come ti avevo già detto mia cara Fanny, l'argomento angeli vs demoni non è tra i miei favoriti, ma -e anche questo te lo ridico perché sono una chiacchierona che adora ripetersi:p - il modo in cui scrivi è così fluido e coinvolgente che mi sono dimenticata della "soprannaturalità" della vicenda più o meno alla seconda parola, immergendomi completamente nella tristezza di un' Elena bambina terrorizzata da sé stessa e dalle "voci" nella sua testa.
Avrei voluto abbracciarla, piccolo cucciolo che non sa realmente chi è - e in fondo non lo sappiamo ancora nemmeno noi..angelo? demone? Mmmh.. Entrambi per parcondicio?XD - e rassicurarla sul fatto che non è pazza come teme Grayson (a proposito.. Miranda leonessa che difende il suo cucciolo è il mio mito!)

Poi, nel presente, riecco Elena la giornalista un po' sfigata e del tutto adorabile che si ritrova davanti al suo affascinante capo Damon Somerhalder (e questa me la devi spiegare..why Som?:-D) e...gli afferra la mano!
Giuro che, demoni o meno, sarei voluta sprofondare per la vergogna insieme a lei in quel momento, soprattutto perché il drittone non ha perso tempo a fare la sua battutina maliziosa.. (Mi pare di aver capito a proposito che lui è il "cattivo", giusto? )
M'intriga il fatto che lei abbia " sentito" la parte non umana di Damon, sono curiosa di sapere se è stato perché anche lei al team demoniaco..

Per fortuna che c'è Beks a risollevare il morale di Elena con i suoi insegnamenti sugli uomini comunqueXD

Aspetto con impazienza che entri in gioco il team angeli, capitanato da...si, mi sono fatta l'idea di che sarà il nostro angioletto e sono curiosa di vedere se ci ho preso;)

Un bacione e a presto Fanny,

15/10/14, ore 20:36

ma pensa... anni di convinzione che gli alieni cattivi mi mettessero i bastoni tra le ruote e si chiama delirio paranoide?
ma non potevi esistere da prima, scusa?
mia caramella! so che questa deliziosa storia è fantasy, ma quando ho letto il cognome di Damon sulla porta mi sono sbellicata...posso, vero? ^__^
è per non farlo essere fratello di Stefan, giusto? è che è troppo divertente, maauahha
Elenuccia da piccola aveva qualche problema, eh? ma posso osare immaginare che fosse proprio Damon a parlarle, cercando di mettere alla prova il potenziale della piccola?
spero che abbia picchiato Caroline! o, tipo Mercoledì Addams (che AMO) abbia tagliato la testa alle bambole infilzandole su dei pali nel cortile scolastico
basta che non abbia ucciso animaletti, eh! perchè la impicco io!
tesoro è davvero bello, amo i capitoli non di 100 pagine, la visione è completa e i dettagli raffinati!
e sul video, sai, che ci sono, col mio account supersegreto! 0--o
lei è intontita, lui una tentazione che cammina
quanto IC! GRAZIE!
Rebekah a me piace, come personaggio, può essere molto "manipolata" nel prenderla dal lato buono o quello negativo,e tu qui l'hai resa simpaticissima
tesoro, brava, e ricordati che noi ti aspettiamo, non sparire dai
un mare di baci, tua Setsy