Stories of our Lives.
di fireslight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/14, ore 00:03

Arya e gendry! *si scioglie per la dolcezza del momento* okay sono seria. la storia è corta, troppo corta per i miei gusti, amo le cose lunghe (non vederci doppi sensi) comunque. ma anche se corta è stata dolcissima corta ma decisa, ho assaporato il casto bacio come l'inzio di qualcosa. spero che nelle prossime tornerai su di loro perchè ce ne sono veramente poche di storie con loro come protagonisti e meritano come coppia.
un bacio spero di leggere presto un altro capitolo con loro.
MIa Black

10/09/14, ore 19:09

Ciao:)

E' confortante sapere che ci sono altre persone che shippano questa coppia, credevo di essere un caso raro!
Secondo il mio modestissimo parere questi due assieme sono semplicemente adorabili. E' davvero un peccato che si siano dovuti separare (anche se spero ancora in un futuro ricongiungimento).
La drabble mi è piaciuta davvero un sacco, è così semplice, carina e dolciosa.
Me li immagino proprio, di sera, seduti sotto gli alberi, fianco a fianco, a guardare le stelle.
La conclusione, poi, è semplicemente adorabile! Ti viene voglia di materializzarti nella scena e spupazzarli entrambi.
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble della raccolta:).

Baci,
Lexi<3

10/09/14, ore 02:46

Aaaw, concordo con te, ci vorrebbero più storie su di loro: sono così carini, rudi, semplici e perennemente sudaticci (?).
Ultimamente sto leggendo praticamente solo flashfic, e queste m'è piaciuta in particolare modo, un po' per la coppia, un po' per l'adorabile semplicità con cui hai descritto un attimo a dir poco adorabile come questo *^*
Ah, la similitudine tra le stelle ed il ricamo scarmigliato di Arya è fenomenale, sappilo!
Be', allora alla prossima e tanti, tanti complimenti u.u

~Encha

(Psss, hey tu! Sì, dico a te! Se ti allungo un biscotto me lo fai uno spoilerino? °^°)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]